Noemi, caspita che storia, non immaginavo, hai la forza di un Leone. Spero tu riesca al più presto a fare la tua isteroscopia.
Sony, che bello, che emozione…ti ho pensata tanto oggi, arriva per tutte il momento giusto.
Silvia, oggi capisco quanto sia difficile pensare al da farsi, datti tempo, vedrai che ti tornerà la grinta per riprovare.
Coccinella, che bello sentirti positiva, un abbraccio.
Baby, benvenuta, ho 40anni, tra qualche mese 41, ho un figlio di 11 anni da gravidanza naturale e sono alla mio secondo tentativo di ICSI, dal primo ho ricevuto due embrioni in terza giornata, trasferiti entrambi, beta positive ma poi aborto all’undicesima settimana, assenza di battito. Questo a febbraio, oggi sono al secondo giorno di stimolazione, in corsa per il secondo tentativo.
Sara, stasera per me secondo buco 😁. Noemi, il mio controllo follicolare lo farò lunedì.
Bio, anche io mi sono chiesta che fine abbia fatto il secondo embrione e avendo perdite marroni mi sono convinta fosse lui.
Vane, capisco le tue nausee, anche io sono stata male, a me venivano la sera. (Ne ho sofferto anche della prima gravidanza)
Il ginecologo mi aveva prescritto delle compresse che in realtà con me non hanno funzionato.
Un saluto a tutte le altre. Mi è proprio difficile scrivere tutti i nomi ma piano piano ci arriverò 😂