Buongiorno guerriere come state ? avete riposato bene ?
oggi 16/4/2021 e’ il giorno dei monitoraggi della nostra Sara e Francy
Sara io faccio il tifo per te alle 8.50 e ti pensero’ mi raccomando tu vai al centro accompagnata da tuo marito e sii positiva quando entrerai nella stanza eco ti voglio in formissima , non pensare a nulla e’ troppo presto per vedere qualsiasi cosa potrai farti solo un’idea e mi auguro che ci sia la dottoressa che tanto ti piace e ti mette a tuo agio anche a gambe aperte forza ragazza
Francy anche te non farti paranoie strane non e’ detto che sia uguale alla scorsa volta ogni stimolazione e’ a se l’ho capito sulla mia pelle , il gonfiore fa parte dei medicinali che assumi
Silvia non ti devi sentire in colpa per quello che ti e’ successo non e’ colpa tua devi capire che nel percorso della pma ci sono piu’ sconfitte che successi ma non e’ colpa nostra ,,,bisognaandare avanti finche’ si puo’ fisicamente psicologicamente ed economicamente
un bacione alle pancine Sony e Vane forza guerriere ci date la carica per andare avanti
Bio come stai ‘ come procede il tuo percorso ?
un saluto a tutte fluberry, ladyspilllo, lappy. graziolina, pry, lori, roy, pinki, margie, luna, scorpioncina, baby forza guerriere mai smettere di sognare