Grazie a tutte x le info ragazze 💕
Credo che la mia situazione sia particolare x il fatto che ho 46 anni e solo in Veneto passano ancora pma con il SSN, nelle altre regioni no.
Cmq oggi richiamo la dott della asl, ho trovato un modulo che dice chiaramente che è il medico di base a fare ricetta e che si può anche tra i 46 e i 50 anni.
Chianciano mi ha confermato quello che dite voi, cioè loro fanno le carte e il medico di base la ricetta.
Oggi altro giro telefonate e vediamo se riesco a chiudere almeno questo cinema.
@ida a parte la difficoltà di assentarmi 15gg dal lavoro (senza contare gli altri che prenderò sicuramente dopo il transfert sperando di arrivarci 🤞🏽), a livello economico credo sarebbe più caro anche se come gestione sarebbe più facile.
Ho trovato i nomi di altre ginecologhe su alcuni forum, oggi provo a chiamare e vediamo
🤞🏽🤞🏽
Il percorso è duro e sinceramente x queste cose burocratiche, non c’è supporto. Anche se capisco la difficoltà di gestire persone da alte regioni, credo che se un centro sia convenzionato con SSN, dovrebbe attrezzarsi x dare le info e seguire tutte le pazienti.
Vabbe.. Oggi mi sento meno pessimista… Ragazze dita incrociate x me 🤞🏽🤞🏽
Non saprò mai come ringraziare x il supporto che mi date, sarei totalmente sola senza voi 💓