- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 21 ore fa da Giovannina.
-
ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola82 se ci tiene attendilo…io e mio marito in questo siamo ansiosi e ci avrebbe rovinato la giornata, quindi gli ho mandato lo screen shot e l’ho chiamato commossa!!
La seconda volta per il negativo gli ho scritto e basta….mi sono fatta due lascrime in silenzio.Penso ognuno la viva come crede, se riesci attendi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 22 giorni.Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, io abito in Trentino!! Hai trovato delle belle giornate!
Irish80
PartecipanteGrande Paola, che emozione! Sono le beta quelle che aspetti? Quando aspettavamo.i risultati del nipt con mio marito abbiamo aperto la mail in contemporanea ma da due poati diversi.. ricordo ajcora l’emozione. Non ce la facevamo ad aspettare!
Snap meraviglioso, goditi il trentino e ricarica le batterie ♡ un abbraccio a tutte!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Katia
PartecipanteSnap
PartecipanteBuongiorno ragazze io finalmente in ferie, siamo già in Trentino 😍
Katia benissimo per l’ecografia! Il 22 ci sarà anche il tuo piccolino !
Paola in bocca al lupo aspettiamo con te 🍀
Rita forza che si riparte!!
Un abbraccio a tutte!
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ieri ho fatto l eco e si è vista la camera di 3m prossima visita il 22 speriamo bene
Aspetto il sole dopo la tempestaPimpi2. 0
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Anche io ho sempre aspettato che lui tornasse dal lavoro ( ha un negozio) e lo trovo giusto!
Io bene Paola, grazie.
Ho qualche dolorino oggi ma aspecifico… Comincia a farsi sentire la tensione!Paola82
PartecipanteKatia tu che notizie ci dai? Pimpi come ti senti?
Ida sei davvero unica, hai un coraggio a fare tutti quei test! Ti auguro davvero che questa volta vedrai qualcosa in più ma rimani calma e con i piedi per terra 💪
Rita tutto confermato allora, evvai!! Ora puoi prenotare allora e manca davvero poco 💝🤗
Gatita sono una vecchietta come te, anch’io ho comprato un pratico portapillole che ormai è sempre nella mia borsa accanto al cellulare 😅
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Aspettavo tue notizie..io non c e la fRei sono sincera anche io aspetto la beta
Aspetto il sole dopo la tempestaPaola82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao ragazze, stamattina ho fatto il prelievo, ma il referto ancora non compare sul sito 😓…il mio compagno è da poco andato a lavoro e mi ha chiesto di aprire insieme il file stasera al suo ritorno, nel caso in cui arrivasse! Che faccio?…per la paura gli ho detto ok 🤞🙏🍀
ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idagrazie Ida, sei un tesoro💖
Non dico sia semplice prenotarlo, infatti io non ho insistito a farmi fare l’impegnativa dal medico e ho rimandato. E’ stato bello perchè il genetista dell’ospedale di Parma che mi ha spiegato l’esito del cariotipo della bambina mi disse che lo avrebbe prenotato lui per noi ma le prenotazioni per il mese seguente erano ancora chiuse. Poi quando è stato il momento di farmela fare dalla ginecologa, oramai avevo ripreso con le visita PMA e mi chiedevano questo esame per iniziare. Morale invece di farlo a gratis, che potevo dopo la trisomia, ho pagato di tasca mia e non ho atteso i mesi per avere l’appuntamento. Ma i 20-30 giorni per l’esito li ho dovuti attendere.
Personalmente ha funzionato lo stesso perchè poi ho fatto il raschiamento quindi eravamo fermi comunque un mese ad attendere il ciclo…..però considerando che con la prima stimolazione ho atteso mesi per iniziare, avrei potuto fare sto esame…ma niente te lo fanno fare solo se serve e allora per loro non serviva.
Tu però poliabortiva potresti appunto farlo credo!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 22 giorni.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Va Gatita, sei tutte noi!!!
Io già mi confondo con il Tiche e acido folico, che a volte rischio di prenderne due o inverto il dosaggio del lunedi con quello del resto della settimana🤔
Infatti avevo problemi anche solo a ricordarmi la pillola quando avevo 20 anni, non so quante volte ero corsa in farmacia in pausa pranzo a supplicarli di darmi una scatola nuova……
Infatti mi sono stupita di aver sempre fatto tutte le punture in orario!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 22 giorni.Ida
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLo so ti ho capita 💓😘eldra brava capisci sempre il punto dei miei pensieri 💝 potresti essere mio marito 😓🤣🤣come fai ? Sei molto empatica e sensibile 😊🥰❤️🍀 Rita hai ragione ma non mi vogliono le ginecologhe nel senso sono una causa persa e capisco ma non lo accetto 😩adesso ultima visita fatta il 7 marzo avevo un follicolo bello pronto di 19 mm ero in piena ovulazione, e sai ho piazzato perché marzo dicono sia mese della rinascita verte cose mi piace crederci …da ieri ho un mal di schiena invalidante tante. Che oggi sono a casa , poi io faccio un lavoro un po’ pericoloso , ci vuole molta testa e fisicità oggi non me la sono sentita ed ero casa mia solita lotta a prendere integratori ho fatto questo test , ora vedo . A me non mi hanno mai detto di fermarmi mi sono fermata per un anno io da sola perché capivo che comunque bisogna sapere quando fermarsi …ma il tempo scade per me dunque o segno goal al 90 esimo oppure mi sto organizzando per omologa e soprattutto eterologa domani se il test è più scuro contatto ginecologa non esperta in inferitilita perché comunque non mi piace allarmare l altra che aspetta pagamenti per pma …seguo due strade per ora ad esempio nel naturale sto prendendo ora nel po agnocasto che supplementa il progesterone endometrio in fase follicolare 7mn troppo poco secondo me 😘🤞🍀
Antonela
PartecipanteSar.g
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77😂😂😂😂😂😂😂 mi hai fatto morire! Come le vecchiette 😂😂😂😂😂 povere noi
Rita90
PartecipanteCiao Ida scusa se mi permetto di intervenire. Spero che ti aiuti quello che ti dico.
Mia sorella più grande ha avuto una biochimica anni fa tra due gravidanze andate bene.
Non è possibile che un test di gravidanza ti dia positivo un giorno e negativo il giorno dopo, perché le beta ci mettono alcune settimane per azzerarsi. Inoltre a lei consigliarono di aspettare un paio di mesi prima di riprovare perché per riavere un ciclo mestruale con ovulazione il corpo impiega almeno un mese.
Quindi per dirti che secondo me dovresti farti seguire da un ginecologo ed affidarti a lui e basta. Seguono i casi più disparati, mi pare improbabile che non vogliano considerarti. Alla fine la decisione di provare o no è solo tua e di tuo marito. Così fai solo una gran confusione.
Scusa ancora se mi sono permessaGatita77
PartecipanteCiaooooo
Influssi positivi x tutte 💕💕💕Io stamattina consegnata domanda autorizzazione pma 🤞🏽🤞🏽
Stasera colloquio con irollo
Domani appuntamento dottore di baseE visto che devo prendere 11 medicine al gg, mi sono comprata l’organizzatore settimanale come le vecchiette 🙈🤣
ELDRA82
Partecipante@paola82 ma quindi le tue beta?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 22 giorni.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90MAcchina da guerra perchè oltre alla PMA segui anche il concorso, che tu lo vinca o meno…..
Benissimo Rita per il tuo imminente transfer!!!Steffy e Sarg avanti tutta con le vs stimolazioni, ci siete quasi!
Katia cara dai che sei in linea, piano piano avanza💖
Ida cara se puoi prenotare il cariotipo con la SSN fallo perchè ci vogliono mesi…in privato noi abbiamo pagato 85€ a testa al Genoma di Affori (MI).
Se puoi già prenotarlo fallo perchè poi ti rallenta tutto anche in PMA….se già li scopri anomalie hai la risposta ai tuoi quesiti….io tornassi indietro lo avrei fatto prima ma ai tempi non avevo mai abortito e il centro non me lo chiese…quindi ho peso un mese prima di iniziare la nuova stimolazione😒Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 22 giorni.Fiore
PartecipanteRita90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaCrepiiiii!!!
Macché macchina da guerra! Iscriversi ad un concorso non vuol dire vincerlo!!! Vediamo che domande usciranno e, come sai, vediamo cosa si inventeranno in seguito! Tu sei di ruolo?Fiore
PartecipanteIda, io non so più come dirtelo.. 5 giorni post ovulazione (rilevata con test casalingo credo) è troppo presto per tutto.
In caso di transfer pma il discorso/calcolo è diverso perché vengono trasferiti embrioni già in terza giornata o blastocisti in quinta.. E comunque sarebbe presto anche in caso di transfer..