Buon giorno ragazze! eco ok (sempre 8 di endometrio)! attendo l’esito dei prelievi per avere indicazioni 🤞 credo massimo nel primo pomeriggio! Grazie per la vostra vicinanza 😘
@Sara il realismo aiuta ad affrontare tutto! tu sei forte..lo vedo! per quanto riguarda gli integratori, a me l’inositolo ha dato qualche sfasamento (ma è una cosa mia..)! anche per il marito ci sono integratori validi..non ricordo cosa mi diede il gine, ma una naturopata gli consigliò l’arginina e la vit C. Insomma hai il tempo utile per dedicarti a te stessa, alla tua dieta e a riconquistare la carica! la pma offre mille sfaccettature e tante opportunità! tu non demordere e guarda avanti con speranza 💚
Comunque…un consiglio..secondo voi devo andare a Lourdes?… no, perchè due giorni fa, appena messa in macchina per andare al centro, mi ritrovo un ruota della macchina a terra, bucata…non vi dico che peripezie per arrivare in orario! oggi, al ritorno (pioggia leggera …), su una curva la macchina mi slitta e finisco contro un guardrail! …ovviamente ho danneggiato l’auto, ma io sono illesa 😂😂😂😂😂😂 rido per sdrammatizzare…