Buongiorno ragazze come state ? anche oggi giornata bruttissima piove ….
Bio99 in bocca al lupo per i tuoi dosaggi…un bacione
Frida79 benvenuta tra noi ….consigliarti e’ un po’ difficile perche’ siete voi come coppia che dovete valutare insieme fino a che punto siete disposti ad andare …se tuo marito per il momento non e’ pronto e non se la sente a valutare l’eterologa non lo stressare …non e’ una cosa facile ….io fossi in te e comunque come ho fatto ho proceduto con omologa ho fatto 3 stimolazioni una fivet e due icsi ora devo fare isteroscopia operativa e quando sara’ tutto ok faro’ ransfer della mia blasto crioconservata la mia ultima possibilita’ e poi non so …anche mio marito non ne vuole sentire parlare di eterologa….un passo alla volta magari con omologa andra’ bene …quello che posso dire che ho provato sulla mia pelle e’ che ogni stimolazione e’ diversa quindi chissa’…non smettere di lottare per il tuo sogno ma stai attenta a non rovinare il rapporto, il legame tra voi due …un abbraccio se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui a sopportarti e supportarti non ti giudicheremo mai ma solo consigli e appoggi
ladyspillo oggi saprai quanti embrioncini sono diventati nìblastocisti che bello
Roy come ti senti?
un salurto a tutte PINKI,PRY,SONY, VANE,MARGIE,FRANCY,LAPPY,LORI,GRAZIOLINA,SARA,COCCINELLA,SILVIA,SILVY,BABY, FRAFFA,,SARAMOF,MIA,ANNA,LIBERA,LUCIA,MELISSA,LUNA.TIZY,