- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno fa da irene982.
-
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Il mio prof non mi avrebbe seguita col parto naturale ma mi avrebbe affidato ad una sua assistente il mese prima, me l’ha detto chiaramente. È se volevo lei cmq avrei dovuto pagare, altrimenti capitavo con chi capita.A PAGARE lo stesso allora ho scelto il cesareo con lui e programmato.
@Alessandra le perdite potrebbero essere normali dato che prendi eparina, pure io la prendevo e le ho avute a 9 settimane. Incrocio le dita per te.Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAlessandra non è detto, stai a riposo fino alle 15 ma penso che sia più facile siano delle perdite da inizio gravidanza, utero e collo cominciano a lavorare.
Alla mia amica è successo uguale, le ha avute per 10 giorni tra le beta e la prima ecografia, suo figlio ha appena compiuto 7 mesi.
ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyMia mamma è agguerritamente contro il cesario ma lei con 4 figli sani e zero aborti non può capire cosa si prova a lottare per anni per un figlio, ovvio che una volutamente non rischia di rovinare tutto per un ostetrica o ginecologa incompetente…Comunque mia sorella è stata tante ore a soffrire nel travaglio col secondo figlio perchè il primo prematuro e piccolino era uscito più facilmente …. alla fine (tipo il giorno dopo) si è beccata pure il cesario….
Secondo me hai fatto bene!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mi ha detto che potevo riprovarci quando il piccolo avrebbe compiuto un anno .Mio marito è fiducioso che possiamo riuscirci dinuovo naturalmente , io bho non saprei già mi sembra un miracolo il primo, comunque ci proviamo !!!! Domani è il suo compleanno. Mare quando è la tua dpp? Scusami ma mi sono persa un pò di messaggi. Poi mi farebbe piacere incontrarci coi nostri bimbi. Per il cesareo anche se tante persone mi hanno criticata perchè potevo partorire benisimo naturalmente lo rifarei altre 300 volte , tutto programmato e col maritino vicino. La prima settimana è tosta ma poi passa e si evita tutto lo stress del travaglio e dell’incertezza della riuscita del parto naturale.
Deny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ale io non ho esperienza… xrò dai sintomi descritti una mia amica nei primi mesi aveva avuto delle perdite anche abbondanti e l avevano messa un mese a riposo x distacco… Stai tranquilla Ale so che è difficile
Aga
PartecipanteForza Alessandra, siamo con te! Gaietta manca pocoooo! Per te intendo. Io sono appena a 5 pt, che palle. Io invece sintomi zero, solo ogni tanto dei crampetti. Mah… passo da momenti in cui sono tranquilla e sicura ad altri in cui mi sento che non è andata, ma tutto senza un minimo di razionalità
Fiore
PartecipanteAlessandra, tengo tutto incrociato per te.. però non disperarti adesso che non è ancora detto..anche se immagino quanto è dura..un abbraccio
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che bello leggerti e rileggerti!
Quindi il Prof ti ha dato il via libera a riprovarci nonostante il recente cesareo?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Gaietta
Partecipante@Alessandra ho sempre saputo che finché sono scarse non è preoccupante! Incrocio le dita per te facci sapere.
Ragazze 9 pt e non vi parlo dei sintomi perchè tanto potrebbe essere il progesterone. Ormai mancano 48 ore…ce la posso fare!
@Aga trovare la forza di aprire il referto sarà durissima, sono d’accordo con te ma preferisco non fare un test che se poi è negativo mi lascia con mille dubbi.Sar.g
PartecipanteAlessandra sono poche allora e con l’eparina può benissimo essere un capillare rotto! Se fosse un aborto in atto le perdite sarebbero molto più abbondanti e con dolori forti!
Io sono positiva 🙏🤞🤞🤞ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnygrazie Donny, io non ho avuto biochimiche, o forse una sola….e le mie stimolazioni sono state peggiori perchè non ho mai avuto nemmeno una blasto…..figurati una sana….però ecco su 3 embrioni creati a laboratorio uno ha attecchito seppur malato. Mio marito poi è super carico e si impegna tantissimo quindi lo lascio fare perchè in ogni caso fa bene al ns rapporto💖
Penso che questa sia la prima settimana nella ns vita di coppia che lo facciamo 3 giorni di fila…..non l’ho mai visto così😂😂
Buon San Valentino a noi!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraDai Alessandra, non ti scoraggiare ma cerca di rimanere serena, io non sono convinta che sia tutto perduto…..
Pur non avendo mai avuto perdite durante la gravidanza, mi ricordo di un giorno che ho detto a mia mamma ‘me lo sento, è tutto andato’….invece ero incintissima…..siamo con te💖Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie ragazze,ma alla fine non sono andata al ps ho visita alle 15 e con tutti i medicinali che prendo penso che più di questo non posso fare
Fiore sono perdite rosse non sporco l assorbente ma quando passo la carta c è eccome
Ho pensato anche che poteva essere la cardioaspirina e l eparina che prendo ma non credo ragazze sono a terra e già so il responso di oggi
Grazie veramente a tutte della vicinanzaLa vita è un sogno..... realizzalo!Ida
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCi vogliono questi incitamenti grazieeee … io per questo faccio e facevo test prima perché volevo capire se concepivo almeno mi dava un minimo di speranza e volevo capire quale era il problema anche .perché con pochi spermatozoi ed età mia ormai ero rassegnata che non sarebbe mai accaduto , quelle linee doppie mi davano speranza non vederle mi facevano gettare la spugna … ale 🤞😘buongiorno a tutte ❤️
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraMi spiace un sacco ,comunque hai la visita 🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAlessandra leggo solo ora. Non aspettare domani ma vai al ps. Le beta in crescita non sono sintomo di aborto, magari sono perdite fisiologiche o un piccolo distacco. Facci sapere!
Bimba1583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che piacere leggere la tua storia. Grazie veramente per la condivisione. La tua storia dà tanta forza. Proprio stasera dicevo a mio marito, mentre aspettiamo l’esito della pgt delle 3 blastocisti, vogliamo provare questo mese? Siamo tanto spaventati dopo la trisomia di agosto con itg e poi le blastocisti malate della prima stimolazione. Ma il tuo messaggio sembra arrivato apposta stasera. Grazie.
E allora buona caccia per questi mesiFiore
PartecipanteAlessandra, che succede? Come sono le perdite? Facci sapere quando puoi/vuoi
Sar.g
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie cara!!! La tua storia è bellissima 😍 anche io sposata tardi e tanti aborti… una stimolazione con due blasto entrambe malate e ora in valutazione per nulla stimolazione! Chissà come finirà
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ragazze lo so che per voi sembra solo un sogno anche per me sembrava impossibile invece tante di noi siamo rimaste incinte naturalmente tra una stimolazione e un’altra in particolare dopo la dual stim, io sono la più giovane ed ho 44 anni all’epoca ne avevo 42. Breve riassunto. Sposata a 41 anni, ho incontrato tardi il mio lui, 18 mesi di tentativi naturali con 6 biochimiche e 2 stimolazioni, una totalmente fallimentare nessun embrione arrivato a blastocisti. Una dual stim con primo ciclo disastroso, follicoli scoppiati prima del pickup, secondo ciclo 2 blasto una solo sana. Mentre aspettavo l’esito della pgt rimango incinta naturalmente di mio figlio con 39 di febbre perché ho il covid. Concepito a 42 e partorito a 43.Fatte direttamente beta con 10 giorni di ritardo perché pensavo fosse uno sfasamento dovuto al covid, beta a 4000. Ero esaurita e già avevo contattato alcune cliniche per ovodonazione, anche strutture pubbliche perché avendo fatto tutto nel privato avevo speso una marea di soldi. Per le biochimiche me ne accorgevo perché di solito prima del ciclo ho 2,3 giorni di spotting, quando non arrivava sapevo già di essere incinta facevo il test e taac era così. Se le biochimiche sono molto brevi se non fate il test non ve ne accorgete perché il ritardo potrebbe essere anche minimo 1,2 giorni. Quindi non vi fissate se siete o non siete mai rimaste incinte, provate provate sempre fino all’ultimo ovulo. Questo è il mio consiglio. Ho una blasto sana congelata ma preferisco provare almeno 6 mesi naturalmente. Ho una lieve trombofilia per cui prendo prefolic, e per il primo trimestre ho preso anche cortisone per ana leggermente positivi. Non saprò mai le cause delle mie biochimiche perché avevo anche un’endometrite.Sono qui per incitarvi a non mollare. Un abbraccio.
Rita90
PartecipanteCiao Alessandra! Io farei subito un salto in ps!! Può essere un piccolo distacco, ma niente di che. Magari devi solo stare a riposo. Comunque non aspetterei domani ecco…con le perdite in gravidanza si va subito in pronto soccorso.
Sar.g
PartecipanteAlessandra ma hai solo perdite o anche dolori forti? Perché le perdite in gravidanza sono normali… può essere un piccolo distacco ecc… non spaventarti troppo!
Bimba1583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eh Eldra guarda ti capisco. Non è invidia però uno un pò ci si pensa. Una mia amica è incinta del secondo figlio ha 39 anni esattamente come me lo scorso anno quando sono rimasta incinta. Cioè uno dice perché il mio mille problemi e pure le blastocisti della prima stimolazione entrambe malate. Ed invece per altre è tutto così facile. Cioè non è invidia. È un dato di fatto.
Non si molla però perché tante difficoltà? A volte me lo chiedo. Anzi sempre