Baby, ho fatto più spostamenti con i farmaci e ho usato sempre borsa frigo sino a 5 ore di viaggio . Non ho mai provato per più ore . Metti tanti mattoncini ben ghiacciati .
Roy 🍀🤞😘 tutti i pensieri positivi ai due puntini!
Come sempre diciamo, ne basta uno.
Forza.
Io ho appena ritirato esami infettivi + pannello trombofilia, sapete che non ho il coraggio di aprirli? È dura sentirsi sempre sotto esame!
Ora ho agopuntura e sono in ritardo.
Vi abbraccio tutte.😘
Graziolina ho deciso d interrompere la terapia e di non arrivare al.pick up con un solo follicolo con crescita molto lenta.. vi dico che se dall.inizio questo follicolo fosse partito bene forse avrei tentato.. ma così non me la sono sentita.. il problema è che ora dovrò aspettare se tutto va bene di riprovare a luglio..
forza ciccy82 la cosa importante e’ che sei arrivata a prendere una decisione ora aspettiamo il ciclo e poi il mese seguente puoi ripartire magari fissa un colloquio con il centro per cambiare la terapia …forza guerriera
Luna80 mi spiace un sacco…lo so cosa stai provando..ora cerca di prenderti un po’ d tempo poi magari parla con il tuo centro per cambiare terapia, hai qualcosa di crioconservato?
Ciccy hai probabilmente preso la decisione migliore, anche se difficile. Non vedere il periodo da qui a luglio come tempo perso, utilizzalo per provare a migliorare la situazione con integratori (se già non li prendi) e alimentazione. Dai!💪
Annavi si è la mia prima stimolazione. . Avevo tante aspettative nonostante conoscessi la situazione di valori ormonali ecc… non mi aspettavo andasse così. . Pensavo almeno di arrivare al pick up anche se con poco.
No, non ho niente di conservato. Devo rifare la stimolazione. Il problema è che le beta non sono mai state diverse da 0. Non penso che la terapia centri perché ho sempre prodotto qualcosa. Cmq così è. Oggi sono demoralizzata e arrabbiata col mondo….ma non mi ero fatta molte illusioni…
Luna mi dispiace tanto.. la speranza c è sempre nonostante gli esiti negativi si spera sempre che quella sia la volta giusta.. credo ci sia un tempo x tutto.. x piangere e x rialzarsi .. ti rialzerai più forte di prima. ❤
@ciccy82 secondo me allora hai fatto bene a fermarti, la prima stimolazione è diciamo “un test” a volte va liscia a volte no, vedrai che il centro aggiusterà la terapia e otterrai risultati migliori, sarebbe stato un peccato non sfruttare al meglio i tentativi concessi dal pubblico.
Luglio è vicino