Ciao ragazze, eccomi di ritorno. Ho fatto il tranfert di erano 3 embrioni, ma sono arrivate a blasto in due. Mi hanno chiesto se preferivo il trasferimento di una o due, ma ho preferito tutte e due.
L’ altra volta durante il trasferimento li avevo visti i due puntini luminosi… oggi non ho visto praticamente niente, se non la canula… voi li avete visti i vostri?
Scusate l’ ansia, e soprattutto la paranoia…ma come sapete questo passaggio..è quello più delicato e a volte non sempre dall’altra parte viene dedicato, secondo noi, il giusto modo e il giusto tempo… ovviamente io avrei voluto stare ancora lì tranquilla a vedere…( …) … e chissà cosa mi aspettavo che facessero o che dicessero i dottori…(..). beta tra 10 giorni…ora attendiamo.. l’evolversi di questa nuova e sempre meravigliosa esperienza. Questa volta hanno cambiato protocollo ed io ho preso giorni di riposo fino all’esame…poi vedremo. Chi lo ha già fatto ditemi per favore se i vostri tranfert, sono così come i miei? Pieni di paranoie?? Un abbraccio e buona giornata a tutte.