buongiorno a tutte ragazze come state ? io ho dormito poco e male a causa del caldo oggi e’ un afoso e per il momento nuvoloso
Roy oggi e’ il tuo giorno non so se andrai direttamente al centro o aspetterai la telefonata per fissare il transfer delle tue due clasto ormai siamo arrivate a 5 giorni in bocca al lupo
Pry tu oggi avrai il 2 monitoraggio e poi ti fisseranno pick up secondo me tra lunedi e mercoledi forza guerriera
Baby oggi se puoi fai qualcosa di bello esci, vai al mare, fai una psseggiata, vai a fare shopping libera la mente tutto questo stress e ansia accumulata in questi ultimi 10 gg non ti fa bene forza
Lappy oggi andrai ancora in giro per negozi a cercare vestiti per il matrimonio che bello svaga la testa e coccola Blasto e Tina forza
Vane grazie mille dei tuoi consigli molto preziosi ora lunedi chamo il dottore che mi ha fatto istero e chiedo , lunedi sara’ un giorno importante anche per te avrai referti dna fetale se non erro
Annavi come stai? cme procede la gravidanza
Camy e tu? tutto bene ? tu hai gia pensato a che esami fare dna fetale, amnio, villo , bi-test?
Sara sei pronta per lunedi? per il colloquio con il tuo centro?
Ladyspillo ti ha chiamato il dentista?
Frida come va coccola i tuoi 3 puntini, non pensare a nulla anche se difficile goditi il momento i dolori in gravidanza sono normale quindi non ti fissare e aspetta le beta di lunedi
Miky forza buon fine settimana
un saluto a tutte Graziolina, Mia, Melissa, Bio99,Francy,Ar,Lori, Luna81. Pinki