Vane che bello… sono molto contenta.. per te.. che bello. 🙏 ♥️🍀🤞🌺💕😍
Io ho fatto per curiosità sabato esame progesterone…volevo capire se il dosaggio è giusto.. anche se il centro me lo ha fatto dosare 1 volta sola 3 giorni prima del transfert..dice che è una cosa nuova che fanno.. e io lo avevo a 9… ora volevo vedere se era sceso.. voi durante il post transfert avere dosato qualcosa oppure andate dritte alle beta?
Va che vi saluto ragazze, vi auguro ogni bene, come preannunciato vi saluto. La nostra avventura diciamo che muta forma… pensiamo a noi due soli d’ora in poi. Ne abbiamo bisogno. ❤️ Buona estate e buona fortuna a tutte/i
@Noemi, @Pinki, @Roy, @Pry, @Graziolina, @Lori, @Fraffa15, @Baby, @Lappy, grazie ragazze, grazie di cuore, io sono felicissima e molto più serena. Vi abbraccio forte e vi auguro tutto il bene del mondo, lo meritiamo. 😘😘😘
Frida cara mi spiace un sacco prenditi tutto il tuo tempo …se vorrai noi siamo sempre qui pronte ad aiutarti supportarti non ho parole …so bene come ti senti solo il tempo ti aiutera’…un abbraccio forte guerriera
Grazie Frida. Ho apprezzato molto la tua lucidità e anche se mi spiace molto, penso sia giusto pensare prima di tutto alla coppia e non lasciarsi travolgere da questo percorso. A me basterà non avere rimpianti nella vita. Un abbraccio
Frida mi dispiace tantissimo.. sabato toccherà a me.. e è da ieri sera che ho le lacrime agli occhi… nostalgia..canaglia…come dicevi tu ieri… ora fai bene a prenderti il tuo/ vostro tempo..
Vi meritate anche quello… e l’ arrivo dell’estate
.. aiuta sempre ..credo …ad alleggerire tanti carichi… un abbraccio forte
.forte…anzi fortissimo…♥️🙏🍀
@Frida vi auguro di trascorrere un’estate meravigliosa, di ricaricarvi, divertirvi, coccolatevi e innamorarvi tutti i giorni, vi auguro di ritrovare un po’ di leggerezza e spensieratezza. Un abbraccio
Cara Frida, inutile dirti che non ci sono parole e che la delusione e la tristezza si toccano con mano in queste situazioni…Sappiamo tutte purtroppo come ci si sente e, tutte ti siamo accanto perché come una grande famiglia, anche da lontano si può sentire la vicinanza di chi condivide con te questo viaggio fatto di salite, discese, piccole e grandi gioie, frustrazioni, drammi… ma anche e soprattutto la voglia di ripartire, con o senza pma. La cosa importante siamo noi e i nostri mariti/compagni…Forse la vita è troppo bella per “buttare” i nostri anni più belli pensando che senza pma non valiamo nulla..La vita è una e, nessuno sa se dopo di questa ne avremo un’altra. Lottiamo finché possiamo.. e poi quando dentro di noi sentiamo che dobbiamo dire “basta”, ascoltiamo il nostro cuore. ❤️
Frida, mi dispiace veramente tanto . Mi è scesa una lacrimuccia nel leggere il tuo messaggio . Dedicate tempo alla coppia , questo farà sicuramente bene.
Quando vorrai noi saremo qui . Ti abbraccio forte
Mi piacerebbe ..tanto poter hiedere a chi come Frida.. in questi giorni o come me ..sta e stava aspettando le beta, com’era la testa, mi spiego meglio: si continua a dire che la testa fa tanto…ma io vado ancora più in crisi se penso che la testa conti parecchio… io personalmente ho paura a ” godermela” perché poi per tirarci su è ancora più difficile…non so se mi sono spiegata.. perciò cerco di distrarmi e va bene.. ma sono sempre un passo su e uno giù…
E aggiungo a chi cel’ha fatta, vi chiedo voi un questi 15 giorni post transfert avete sempre volato sopra le nuvole? Non vi è sono mai stati 5 minuti di dubbio puro nel pensare: non è andata? Oppure andrà male? Scusate, ma vorrei capire davvero meglio. 😘
Noemi , grazie . mi sento bene. Ho abbastanza appetito e talvolta la Stanchezza prende il sopravvento. Soliti sintomi da farmaci , pancia e seno gonfi. Oggi ho iniziato a camminare un po di più. Domani aumenterò gradatamente.
Noemi la visita è stata super rapida, io poi mi blocco e non riesco a fare domande, ha detto che endometrio è 4, bene che ho fatto vaccino, per il resto vedremo settimana prossima al prossimo controllo…
Lappy,
Sono al 2 pt e anch io a volte penso “ti sei attaccato a me??” Poi subito mi rispondo “certo” e inizio a parlargli.
Alti e basi ci sono ma Cerca di scacciare la negatività . Io preferisco sperare il più possibile che vada bene , non mi interessa se poi ci rimarrò male. Io voglio crederci , perché voglio che la blastina lo senta. Voglio che inizi a percepire sicurezza .