Ciao a tutte ragazze sono contenta🤩 x pry e vane, e mi dispiace tantissimo x te Frida, godetevi la coppia come hanno detto xk è il nostro compagno k scegliamo x la vita e l amore ci ripaga di tutto, e poi chi lo può sapere k magari a fine estate entri e ci dici k sei rimasta in cinta naturalmente, te lo augurodi❤, hai tentato e non puoi avere rimpianti, forza guerriera un abbraccio.
Melissa c è un’altra vita credici e il mio papà❤ mi ha guidato fin qui da lassù.
Noemi devo contraddirti su lappy perché piangere fa bene è accumulare tensione e pensieri k ci fa sballare gli ormoni quello k ci tormenta e non buttiamo fuori perciò lappy sfogati e non preoccuparti x la testa k viaggia per conto suo e si fa mille pensieri l’importante è non perdere la speranza.
Io ci ho un pó creduto in questi giorni ed eco oggi 5+3 anziché 3+2…. dai ragazze il positivo chiama positivo….
Non ho solo buone notizie purtroppo lo spermiogramma ha rivelato una astenozooteratospermia 😁in sostanza non ci siamo fatti mancare nulla aspettiamo la visita dall andrologo ma confido in una cura o come ha detto la ginecologa magari era ” ansia da prestazione ” per non parlare k è stato un periodo stressante 🙏🤞💪❤
Un bacio a tutte ragazze