Grazie vane e pinki, si cercherò di non fare cattivi pensieri, pinki i follicoli sono cresciuti di uno dagli antrali k mi hanno contato la prima volta perché erano 7 e di tre da quelli contati all inizio di questa stimolazione perché erano 5. Forza fraffa k ci sei pure tu allora, ti è già venuto il ciclo? Per i farmaci ancora ho 2 scatole a casa e poi una ragazza a Messina k me ne dovrebbe dare una ma purtroppo tra i controlli e il lavoro non sono potuta andare e un’altra ragazza provincia di Catania k ha lavorato lei e non l ho potuta raggiungere quindi se riesco a prendere queste due scatole dovrei essere apposto x questo ciclo, se tu le tue non dovessi usarle fammi sapere x la prossima stimolazione.
Buona notte a tutte ragazze sperando k riesco a dormire saranno gli ormoni ma mi addormento presto e poi faccio lo zombi a letto e non riesco a prendere sonno fino nelle mattinate quando poi mi devo alzare x andare a lavoro, com è storta la vita a volte la domenica k posso dormire x esempio non ho sonno…. un abbraccio a tutte