Buongiorno ragazze belle , oggi giornata con il sole ….come state ?
Roy, Lappy come procedono queste giornate di cova?
Pry oggi e’ il tuo giorno alle 15.30 pick up momento bellissimo ti fai una dormitina e recuperano i 6 ovetti nel mentre il tuo maritino fa i compitini…..in bocca al lupo quando stasera sarai a casa con calma facci sapere come va?un bacione
Francy oggi giornata importante anche per te che finalmente avrai notizie dal tuo centro forza
Melissa grazie mille per le spiegazioni volevo aspettare lunedi per sapere se per caso mi hanno fatto natural killer su cio’ ce hanno prelevato con le biopsie endometrio ma intanto provo a telefonare a qualche centro dando i tre codici che mi hai scritto perche’ chiedendo sottopopolazione linfocitaria nk non sapevano a cosa si riferivano…mi sembra cosi strano che per fare qualsiasi cosa nei paesi piu’ piccoli bisogna impazzire in questo modo grazie
Annavi, Camy Vane come state ? un bacione a voi e ai vostri piccolini
Bio99 attendiamo i vari referti saremo insieme in panchina
Ladyspillo spero che entro oggi ti si sblocchi la situazione con il dentista e che finalmete ti possa partire il ciclo
Pinki oggi avrai i referti biopsia, ti penso spero sia tutto ok aggiornaci se riesci ad andare a ritirare il tutto visto che sei impegnatissima sul lavoro
Ar, Mia, Lori, Graziolina, Baby,Maria80,Luna81, Fraffa15. Sara, Sony, Coccinella, Fluberry , Atonella, Silvia, come stae ?
Mcky attendiamo venerdi
Frida cara ti penso tanto….un abbraccio
buona giornata a tutte ragazze vi voglio bene siamo una grande famiglia