Ciao ragazze, vi leggo sempre e rinnovo un in bocca al lupo 🍀 a tutte. Forza Pry!!!! Aspetto notizie per venerdì. Anche io ero arrivata co 3 embrioni alla fine ma ne ho trasferiti 2 è uno lasciato in coltura a maturare. Ovviamente si è fermato, ma penso che in utero non avrebbe avuto molte chance, se doveva diventare blastocisti lo avrebbe fatto anche in provetta.
Saramolf scusa ma temo di non aver capito la tua descrizione, che tipo di stimolazione stai facendo?
Il follicolo di 22 mm lo hanno definito cistico, quindi in teoria non dovrebbe portare a una ovulazione., perché dovrebbe essere una cisti funzionale che si riassorbirà con il ciclo.
L’endometrio sotto stimolazione può crescere molto anche più di 12,5 e non è indicativo di ovulazione imminente, sono più significativi l’estrogeno e il progesterone che dovrebbero averti misurato sta mattina.
Magari venerdì sono cresciuti bene gli altri follicoli e procedere con quelli, il ginecologo saprà già cosa fare e cosa consigliarti. Ti hanno prescritto un soppressore? Aspetta venerdì e senti bene cosa ti dicono.
Un abbraccio a tutte e spero di portarvi novità, almeno che mi è arrivato il ciclo ed il mio quadro è rientrato nella norma.