Buongiorno a tutte ragazze come va? che caldo stanotte siamo proprio in piena estate
Micky stamattina avrai il monitoraggio cosi potrai verificare come procedere…per quanto riguarda il prurito ci sono vari farmaci che lo portano vedrai che la dottoressa ti dara’ qualcosa , io con la gravidanza gemellare extrauterina avuta nel 2014 impazzivo dal prurito mi si era alzata istamina mi hanno dato ei farmaci e dopo qualche mese mi sono ripresa ,,,aggiornaci appena sai qualcosa
Pry cara hai riposato dopo il pick up mi auguro di si oggi cerca di riposare e rillasrti che poi stasera con calma parli un po’ con tuo marito per capire come procedere domani sei tu quella che devi decidere con il consenso dei medici , io personalmente fossi al tuo fosto ne trasferirei 2 e l’altro embrione proverei a portarlo in 5/6 giornata per criconservarlo …ogni centro ha il suo protocollo vedi un po un abbraccio
Pinki mi auguro che in giornata il tuo ginecologo ti sappia dire qualcosa comunque io non ho le competenze ma mi sembra che non sia troppo preoccupante
Lappy come stai? spero tutto bene dosi ancora progesterone?
Roy te come va? non sforzarti troppo nel camminare mi raccomando
le incintissime del gruppo Vane, Camy e Annavi come va?
Melissa attendiamo i vari referti tu 11/6 io lunedi in giornata
Bio99, Baby cercate di svagarti un po’ in questo percorso l’ansia , lo stress non aiuta fai qualcosa che ti piace, esci, cucina, vai al mare dedicati a te stessa al rapporto di coppia ma non stare sempre a pensare alla Pma fa male anche se capisco che per noi e molto importante un figlio e non e’ facile non pensare
Francy cara com e’ andata ieri ?
Mia come stai ?
Graziolina quale sara’ il tuo prossimo step?
Ladyspillo sono molto contenta che haì una data per eco basale forza carissima …pero’ il dentista ti fa penare che stress
Sara carissima spero che ci stari leggendo che succede spero tutto bene avevi il colloquio con il tuo centro se ti va facci sapere qualcosa di te sento la tua mancanza
Luna81 appena finirai ciclo andrai al centro pronta a ripartire bene
Lori a che punto sei del tuo percorso?
Maria80 sta andando tutto bene mi fa piacere domani ultimo monitoraggio
Saramof aspetta domani per capire meglio il tutto siamo nelle mani dei dottori
Sony cara sono contenta di averti sentito pure io sto aspettando di capire se fare ancora qualche esame pima del transfer vorrei arrivare a quel giorno avendo fatto tutto il possibile lunedi ne sapro’ di piu ma intanto mi informo nei vari laboratori cosi se mi diranno di fare altro so dove andare senza perdere ulteriore tempo prezioso
un saluto a tutte vi voglio bene