- Questo topic ha 52,662 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28 minuti fa da Antonela.
-
PryPartecipanteRoyPartecipanteRoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lady
Ladyspillo, bene per il dentista, finalmente! con i tempi ci stai. superato anche il dentista, puoi puntare lo sguardo all’eco del 21!!
LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAh ok! Avevo perso il conto! Come direbbero in quel di Roma, daje!
VanePartecipanteBuongiorno guerriere.
@Pry ne basta uno, cerca di essere positiva, facci sapere, incrociamo tutto per te. Cmq il Pleyris è veramente antipatico.
@Roy un abbraccio, tifo fortemente per te.
@pinky con l’agopuntura riuscirai a risolvere, ricordo che il mio endometrio durante la stimolazione era arrivato a 8, con l’agopuntura pre-transfer è arrivato a 11.
@Maria benissimo, ci sei quasi.@Lori tranquilla che andrà benissimo.
@Melissa sono contenta per te.
@Ladyspillo meno male, così sei più tranquillo.
Un abbraccio a tutte
Forza. 😘😘😘RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry, hai ragione ma lo sviluppo nell’utero è diverso da quello nel laboratorio. cerca di ricevere l’embrioncino con un atteggiamento accogliente e positivo. è sempre emozionante il transfert.
LoriPartecipanteNoemiPartecipanteForza Pry manca poco e riceverai il
Tuo embrioncino , il transfer è un momento magico forza carissImaFluberryPartecipanteSalve ragazze, non so se vi ricordate di me, torno a farvi un salutino, ho cercato di leggere un po’ gli aggiornamenti da aprile a oggi ma quasi impossibile brevemente sapere di tutte. Ho letto di Noemi che finalmente ha fatto la sua isteroscopia e attende referti, di Sara che ha fatto un secondo tentativo e ci è andata vicino e mi dispiace non sia arrivata a transfer, di qualche positivo, delle ragazze nuove, di chi è in pista e ho appreso la brutta notizia di Sony, mia compagna di cova che ha perso la gravidanza… Non ho parole, solo un grande abbraccio e un incoraggiamento speciale per la prossima volta.
In quanto a me si susseguono i cicli e ci siamo messi in lista nel pubblico per sfuttare questa opportunità. Sono in panchina, non ho voglia di riprovarci ora col caldo sebbene mi avevano detto che tra giugno e luglio potevamo riprovare.
Inoltre ho fatto isteroscopia per conto mio, nel centro dove abbiamo fatto la icsi non l’anno ritenuta opportuna e io non feci in tempo a farla per conto mio prima di iniziare. Mi hanno diagnosticato una endometrite (chissà se c’era anche prima della icsi!!) e devo fare cura antibiotica e cortisonica molto forte per 2 mesi, quindi per ora niente vaccino.
Nel centro pubblico ritengono opportuno togliere i polipetti che ho per eliminare quanti più possibili fattori ostacolanti. Mi faranno anche biopsia endometrio e ricerca plasmacellule, sapete a cosa servono questi esami? Noemi, per caso sono gli stessi che hai fatto anche tu con istero operativa?
Mio marito sta facendo cura antinfiammatoria e cercando di debellare infezione riscontrata dalla spermiocoltura (l’avevano riscontrata anche prima della icsi ma dopo la cura non hanno ritenuto opportuno rifare l’esame. Chissà se non se la porta da allora…).
Un caro saluto a tutte e forza non abbattiamoci, se proprio cadiamo che sia questione di poco tempo, giusto per prendere fiato e ripartire più forti!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry! Io mi ricordo benissimo perché abbiamo fatto la stimolazione più o meno nello stesso periodo e sono felice di rileggerti, davvero! Sono anche contenta che tu ora sia in buone mani, perché da quel che raccontavi all’epoca mi erano venuti dubbi!
Adesso devi pensare a rimetterti in sesto e approfondire meglio, così riparti nelle condizioni migliori.
Anch’io dopo la prima brutta esperienza ho cambiato centro e ora sto nel bel mezzo della stimolazione con protocollo lungo. 🤗AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao @Fulerry, compagna di cova, non sai quanto ti ho pensata. Sono contenta vi siate messi in lista in un centro pubblico almeno sfruttate la possibilità del ssn.
Io ho subito un duro colpo ma non ho permesso che questa nuova batosta sotterrasse me e mio marito. Ora prima di pensare al futuro penso principalmente al presente e a sentirmi prima di tutto in forma fisica. Prendo un po’ di tempo per me ogni tanto e faccio le cose che mi sono sempre piaciute e viviamo la coppia con il nuovo equilibrio raggiunto.
Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto 😘😘😘NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry come sono contenta di sentirti ogni tanto ti mandavo un saluto con la speranza che tornassi ed eccoti qui , lunedì il ginecologo che mi ha fatto istero mi dirà a grandi linea cosa ha riscontrato nell’istero ma per il cartaceo devo aspettare fine mese ,io non sono riuscita a togliere mioma perché era fuori della cavità uterina ma mi ha assicurato che non ostacolerà gravidanza futura e mi ha parlato di fare o il listone o esami sottopopolazione linfocitari a natural killer ora vedo se per caso l’hanno riscontrati e visionati con biopsia endometrio altrimenti ho trovato un laboratorio che me lo fa è li manda in Svizzera vediamo
Sono contenta di sapere che sei nuovamente in lista forza carissima 😘💖😘NoemiPartecipanteLappy cara come stai ? Domani è il gran giorno spero tutto bene e ti auguro che Blasto e Tina
Si siano attaccate forti a te un abbraccio ti penso
🤞🤞🤞🍀🍀🍀FluberryPartecipanteRagazze care, che bello, non mi avete dimenticata… Noemi tu poi non so come fai sei un processore vivente!
Mi sento in po’ in colpa a non riprovare subito… Tra poco compirò 43 e sento assottigliarsi sempre di più le possibilità. Però devo essere serena e in grado di affrontare un nuovo percorso. Ora sto lavorando pure parecchio e mi sto dedicando a questi esami che spero possano fare la differenza. In autunno se ne parlerà di tecnica. Il centro privato non lo scartiamo, comunque ottengoedei positivi, probabilmente facendo degli aggiustamenti al protocollo si riuscirà a fare meglio oppure è solo fortuna e basta. Intanto per adesso non posso permettermi altri esborsi così ingenti. Pare che nel pubblico dovrebbero chiamarci per ottobre, salvo imprevisti che potrebbero farci arrivare a novembre. Se dovesse andar male riproveremo subito appena possibile.
Mi sono un po’ rilassata con l’alimentazione, ho cercato un po’ di consolazione nel cibo e non riesco a seguire la dieta low carb ma devo rimettermi in carreggiata. Gli integratori genante e myo-inositolo però non li molloSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryFluberry prima di iniziare qualsiasi percorso devi essere serena e tranquilla a quel punto parti goditi l’estate il cibo vivi la tua storia d’amore la vita di coppia e poi a settembre, ottobre riparti … forza cara
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCiao Pry come va? Ormai starai andando a casa spero ti sia goduta questo momento bellissimo, il transfer forza carissima 💖😘💖🌸🍀🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, io abito in Sardegna e mi viene un po’ in salita cambiare centro 😂😂.
Visto la mia situazione, ovvero che produco da schifo, se decidessi di andare fuori Sardegna, io non entrerei nemmeno in sala per fare il pick up, perché per poter procedere servono almeno 4/5 follicoli, cosa che per me è impossibile 🤦♀️🤦♀️.AnonimoInattivoIn bocca a lupo a tutte voi, vi ammiro tanto perché avete tante speranze. 🥰
GraziolinaPartecipanteCiao Fluberry mi fa piacere sentirti. Un po’ di pausa ci vuole ma alla fine i mesi estivi passano velocemente.
Un abbraccioNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo capito carissima e in Sardegna trovare un nuovo centro?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiIn Sardegna ci sono solo due centri e sono tutti e due con il servizio pubblico. Io vado a Cagliari che è il migliore rispetto a Sassari. Una mia amica anche lei è stata seguita a Cagliari e ora ha deciso di fare un tentativo a Madrid, praticamente la cura è praticamente quasi uguale a quella che fanno in Italia.
Io credo che bisogna avere una gran botte di fortuna per riuscire a rimanere incinte con o senza pma.
Se io fossi arrivata almeno una volta al transfer non avrei mollato così presto, ma va bene lo stesso 😉.
È giusto prendere delle pause per metabolizzare quello che si passa, ma poi si deve decidere cosa fare.
Ora a fine mese mi farò un viaggio e poi chiamerò la mia dottoressa, per convincerla a farmi fare la iui.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBrava Alla ora svagati un po’ con il tuo compagno marito e poi quando hai ricaricato le batterie parti per iui sperando di convincere la tua dottoressa
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry!! Che piacere sentirti !
Sono contenta abbiate intrapreso questa direzione . In autunno sarete prontissimi per il percorso .
Hai ragione , quando si scopre qualcosa iniziamo a farci mille domande sui trattamenti e percorsi passati. La cosa più importante è avere individuato cure per arrivare a fine estate al meglio e pronti.
Ti abbraccio