@Pry forza non demoralizzarti! Pensa che in effetti è uno quello che resta e basta, e ogni volta è una storia nuova e diversa!
Io nel post transfer ho fatto una vita normale, non ho fatto sport, ho evitato sforzi fisici eccessivi, ho fatto attenzione a non fare doccia troppo lunghe e calde, nulla di più, sinceramente non mi hanno mai detto niente sull’alimentazione e ho scoperto qui con voi questa cosa, ma già usualmente avevo una dieta ristretta. Io sinceramente facevo sport a livello agonistico, ma non andava d’accordo con il rimanere incinta, sembra influisse e abbia influito molto fisicamente e così ho deciso di smettere.
@Lappy come stai??
Vi seguo e vi leggo sempre! Io abbastanza apparte le nausee e la stanchezza. Laggiù non so come va devo aspettare ancora 2 settimane 🤷🏻♀️, domani mattina andrò a fare gli esami di routine del primo trimestre, nei primi esami non c’è il tampone vaginale… io ragazze son fissata con questa cosa…😅, nessuno mi toglie dalla testa che le infezioni siano una delle cause principali di mancato attecchimento e di aborti interni o precoci, mi fanno molta paura.