- Questo topic ha 52,650 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 minuti fa da ELDRA82.
-
NoemiPartecipante
Buona serata e notte ragazze vi voglio bene sono proprio felice di far parte di questo gruppo grazie che mi sopportate 😘💖👋a domani
Miki82PartecipanteIo non sono stata dal dermatologo me l ha prescritto la ginecologa una pillola di antistaminico e una pillola di deltacortene
🙏PryPartecipanteGraziolinaPartecipantePry faccio il tifo per il tuo embrioncino ❤️
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry cerca di essere positiva, coccola il tuo puntino, lui ora sta lottando e tu devi aiutarlo, noi tifiamo per voi. Ti abbraccio forte.🤞🤞🤞
VanePartecipanteVanePartecipantePinkiPartecipanteSogni d’oro ragazze, anche quando non scrivo vi penso e tifo per voi❤
Forza Pry!
Miki secondo me con la cura che ti hanno dato tra un paio di giorni starai molto meglio.
Vane grazie per avermi riportato la tua esperienza su endometrio ed agopuntura.
Un abbraccio a tutte😘Miki82PartecipanteMaria80PartecipanteForza Pry, io nel post transfer ero rimasta a casa un due settimane, relax TV, mi cocolavo il mio gattone, mi son messa a fare un bel puzzle, a me avevano trasferito 2 blasto, ma solo una si è attaccata forte a me, quindi vedi ne basta uno!
In merito alla dieta nemmeno io sapevo di dover evitare certi cibi ed ho mangiato un po di tutto come al.solito.
Buon sabato a tutte, noi oggi tampone e stasera ovitrelle.NoemiPartecipanteBuona giornata ragazze dormito bene, qui fa caldissimo in liguria….
oggi gornata importante per :Maria80 che fara’ tatmpone in preparazione al pick up di lunedi
Lappy oggi e’ il tuo giorno fari le beta forza guerrier che le tue Blastine ” BLASTO e TINA” si saranno aggrappate forte a te forza guerriera in becco alla cicogna voglio belle notizie oggi pomeriggio un bacione
Pry sei riuscita a riposare oggi niente sforzi fatti cocolare da tua marito e prenditi cura del tuo puntino fagli sentire che e’ importante per voi , parlagli un bacione
Francy come va’ com e’ andata eco del 9/6 cosa ti hanno detto al centro ?
Micky come va il prurito? sei riuscita a riposare con il ghiaccio?
e un buon fine settimana a tutte alla nostra
Roy in cova ,
alle nostre Vane, Annavi, camy incintissime
a Melissa,Bio99, Mia,Graziolina, Ladyspillo, Fluberry, Sony80.Sara,Pinki, Coccinella,Ar,Lori,Baby,Luna81,Saramof e a tutte
Melissa L.PartecipanteBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte 🌞… Oggi anche qui sole e, menomale perché più tardi andrò a fare il colloquio nel nuovo centro pma e, speriamo che la bella giornata di sole porti fortuna. Un grandissimo in bocca al lupo a 🍀Lappy per le beta di oggi…Una domanda: qualcuna di voi ha già fatto il vaccino covid? Chi l’ha fatto ha avuto qualche controindicazione nel dover ricominciare la terapia ormonale? Lo chiedo perché io mi ero prenotata per il johnson e johnson e avrei avuto il vaccino tra pochi giorni, solo che ho disdetto a causa delle ultime vicende e, perché in alcune regioni oltre ad Astrazeneca hanno bloccato anche il johnson agli under 60…Ieri, mentre davano la notizia di quella povera ragazza deceduta dopo il vaccino, hanno detto che oltre ad avere una malattia genetica al sangue, stava anche facendo una cura ormonale con estrogeni e progesterone. Sicuramente il decesso è stato causato dalla malattia autoimmune ma, il dubbio della terapia ormonale mi è rimasto. Giorni fa chiesi al mio medico di famiglia se posso fare il vaccino johnson(nonostante gli ormoni presi) e mi disse di sì;ora invece ci sono dubbi sul johnson perché è composto come l’astrazeneca. Scusate il papiro ma, è importante fare il vaccino e con questi dubbi ci si pensa due volte prima di farlo. Mi stavo prenotando subito per il pfitzer o moderna ma non si trova posto🤷♀️
NoemiPartecipanteCiao Melissa, in bocca al lupo per il colloquio…la ragazza deceduta abitava a Sestri Levante dove abito io….povero angelo morire a 18 anni …non mi ci fare pensare…il mio centro mi ha detto di fare il pfizer ma piu’ avanti per evitare di avere problemi febbre per il transfer,,,,
Melissa L.PartecipanteCiao Noemi, viva il lupo😉.. Si, infatti è da due giorni che penso a quella ragazza, riguardo continuamente le foto che pubblicano sui notiziari e.. stringe il cuore anche a me… Una vita davanti e, per “colpa” non si sa di chi, ora due genitori stanno vivendo una tragedia e una dolce ragazza di 18 anni non c’è più…Oggi allora vedrò quando mi si prospetta la prossima stimolazione e, chiederò come organizzarmi col vaccino.. Grazie 🌸
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !
Lappy in bocca al lupo !!!!! 🍀
Melissa, che il colloquio vada benissimo !!Mi aspetta qualche ora di lavoro e poi relax !!!!
Melissa L.PartecipanteGrazie mille Roy 🌸😉… Buon lavoro a te e, buon relax!
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, anche in Puglia godiamo di un bel sole, io stamattina mi coccolo un po’, vado dal parrucchiere.
Non fatemi pensare al non poter andare al mare, ma nemmeno stando all’ombra sotto l’ombrellone?
Roy, forza che manca poco alle beta. Rilassati e goditi il week end
Pry, adesso pensa che hai il tuo embrioncino con te, devi essere positiva.
Annavi che sport praticavi?
Noemi, grazie come sempre per il tuo resoconto quotidiano.
Lappy, in bocca al lupo.
Un saluto a tutte le ragazze.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa, riguardo il vaccino ti posso dire che se sei sotto terapia ormonale e se stai facendo pma ti sconsigliano di fare la pma e anche di cercare una gravidanza.
Io ho fatto il vaccino il 26 maggio, e quando ho detto che avevo fatto la pma, apriti cielo, ho dovuto confermare che per il momento non stavo facendo stimolazione e che non avrei cercato un figlio per almeno due mesi.
Ti parlo della Sardegna, da noi se fai vaccino ti blocanno per due mesi e poi ti fanno riiniziare.
Molte ragazze si stanno facendo ora il vaccino per riprendere a settembre, perché ad agosto si ferma tutto.GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Buongiorno Melissa, in bocca al lupo per il colloquio con il nuovo centro.
Astrazeneca e Johnson e Johnson sono sconsigliati agli under 60 (ci sono direttive del ministero del mese di aprile). In particolare sono pericolosi per le donne e sicuramente per motivi ormonali.
Mi sembra assurdo che alcune regioni facciano scegliere il vaccino. La scelta deve sempre essere del medico!
Visto che oggi fai il colloquio con il nuovo centro chiedi anche a loro info sul vaccino.
Buona giornata
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, grazie noemi no x il ghiaccio sentivo freddo mi sembrava k mi stesse salendo la febbre, ho utilizzato la forza della mente…. 😁😅diciamo… visto k mi sono grattata a sangue🤕😁 ma dai passerà…. scusate in bocca al lupo a chi è sotto oggi e buon sabato a tutte devo scappare 😘
🙏Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vane@Vane… ciaooo! io sto bene…o meglio in pensiero 😏 in questi giorni aspetto il risultato delle nk dopo di che capirò come proseguire! non vorrei che mi facessero tentare al prossimo ciclo, che dovrebbe arrivare in questi giorni..ma considerato che la prossima settimana sono fuori per lavoro, rischierei di saltare questo e finire a luglio…ma poi…addio ferie?..rimando ancora? … 🤨oddio sono nel pallone!!
chissà la tua pancina come sarà bella 💙
@Miki va meglio con l’allergia?leggo che Lappy oggi ha le beta..le voglio augurare tanta fortuna!
un abbraccio al resto del gruppo 😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina, il medico che decide il vaccino è quello che ti fa il colloquio prima di entrare per la somministrazione.
Quando fatto il vaccino era disponibile pfizer e moderna, ma non mi hanno fatto scegliere, io ho fatto pfizer.
Una mia amica, perché lavora nella scuola ha fatto astrazeneca e ha 40 anni, ha già fatto la seconda dose e sta bene.
Noemi, la ragazza deceduta a soli 18 anni per il vaccino mi mette una tristezza assoluta, ora vogliono capire se lei ha dichiarato il suo stato di salute 🥺.
Povera ragazza.Melissa L.PartecipanteGrazie Alla e Graziolina anche per le vostre informazioni;infatti è assurdo che in alcune regioni facciano scegliere ai cittadini che vaccino fare… nel Lazio è stato così perché sul sito della regione, ci si poteva prenotare liberamente e, nei posti elencati veniva scritto anche il tipo di vaccino somministrato. Io non essendo medico mi ero prenotata per il johnson e johnson perché non avendo il richiamo mi era sembrato il più “utile”, mi sarei tolta il pensiero con una somministrazione… invece era totalmente sbagliato e mi sembra assurdo che un medico di famiglia mi abbia detto che posso farlo tranquillamente pure se ho finito di prendere ormoni da meno di un mese..Ora chi mi assicura che durante il colloquio con il medico dell’hub dove avrei fatto il vaccino, mi avrebbero consigliato di non fare il johnson? Purtroppo io ci vedo molta superficialità pure da parte di certi medici che, non sanno neanche loro i rischi.. Bisogna essere fortunati a trovare medici bravi…e,forse quella ragazza(se verrà confermato che chi le ha fatto fare il vaccino sapeva della sua malattia), si sarebbe salvata se non ci fosse stata superficialità. Ora hanno bloccato gli open day Astrazeneca anche nel Lazio.. e mi fa rabbia vedere che è servita la morte di una ragazza per fare questa scelta.