Luna che bello risentirti, tanti auguri di buon compleanno! Se e quando hai voglia raccontaci un pochino come sta andando, il tifo per te è sempre vivo!
Gaietta non ci posso credere, mi dispiace tanto. Con quei numeri pensavo ad un diverso risultato posso immaginare lo sconforto…. però se questi embrioni non sono arrivati allo stadio di balstocisti non avrebbero superato la pgta, meglio ripartire subito con la dual stim anche se immagino che l’umore non sia dei migliori. Come ci siamo sempre dette ne basta uno solo e finchè si riesce a non mollare lo si insegue (che sia con pma o naturalmente) oppure si sceglie il piano B.
Sarg non essere negativa, oltretutto il primo controllo non è mai troppo indicativo. Vediamo cosa ti dicono, in bocca al lupo !
Mia cara lo spero tanto che sia segno di forza e salute, sono le uniche cose che desidero per questa crocchetta ❤️
Giovi e tutte grazie mille!
Mare come ti senti? Tra pochissimo inizierai a sentire il tuo piccolo e poi concordo con te… anche io penso a Irish sperando di incontrare presto la stessa gioia! Tu sei già a metà strada ❤️