buongiorno a tutte belle donne
oggi giornata importantissima per Maria e Miky forza ragazze vogliamo notizie positive che fanno bene a tutte noi
il sole , il mare fa bene a tutte noi , dobbiamo di vivere al meglio questo percorso anche al di fuori della pma perche’ piu’ siamo serene e rillassate meglio vanno le cose…l’ansia fa male per qualsiadi cosa …parlo in primis per me che sono super emotiva e ansiosa sto gia pensando a cosa mi diranno martedi se mi stopperanno …cosa accadra’ ….
piu’ tardi vado estetista a darmi una sistemata
lappy spero che troverai un momento per ripetere le beta
Camy ho iniziato omega 3 speriamo non si sa mai
Annnavi si avvicina il giorno del dna fetale che bello
Vane se non sbaglio settimana prossima hai visita ginecologo andra’ benissimo
Ladyspillo anche per te si avvicna il gran giono lunedi e’ alle porte
Mia anche tu sei vicina la transfer martedi sara’ il nostro giorno , oggi fai qualche altro monitoraggio ?
Melissa prova a valutare come stai gia facendo altri centri perche’ i tuoi valori sono ottimali devono solo capire che stimolazione farti
Baby come va? stai provando …. svagati e coccola il tuo maritino
Francy sono contenta che ti sia arrivato il ciclo almeno poi si riparte
Mara ti auguro di incoronare il tuo sogno…sei gia mamma e sai cosa significa per tutte noi
Pry cara come stai’ hai qualche sintomo’ goditi il momento parla con il tuo puntino fallo sentire importante cerca di distrarre la testa un abbraccio
Pinki dai settimana prossima hai appuntamenti importanti vai guerriera
Luna81 devi fare altre eco oppure aspetti ciclo per ripartire ?
un saluto a tutte Sony, Sara, Silvia, Silvy78, Fluberry , Antonella, Saramof, Graziolina e tutte vi voglio bene