ragazze buona sera!
vi ho letto poco negli ultimi giorni..per l’intera settimana sono stata in galera (ovviamente scherzo, ma praticamente avevo un corso full fuori regione e sono rientrata ieri sera..oggi ho dormito tutto il giorno)!!
ho letto di @Roy..alla quale mando un abbraccio..di @Noemi e suo marito: mi raccomando, riguardatevi!
@Annavi..quanto sono triste per il tuo momento! certo .. i disturbi dell’umore possono portare a fare scelte sbagliate…ma come ha detto qualcuno: non è che che c’è “qualcosa” che lo rende forte, fuori dalla coppia, e lo induce a buttare tutto all’aria? forse, oltre a sentirsi trascurato, ha paura del cambiamento?! un figlio è un figlio..che avete voluto, tra l’altro, con estrema forza considerato il percorso che avete affrontato! non saprei cosa consigliarti..certo non è una cosa bella affrontare questo problema in questa fase! non saprei se è meglio farlo andare, sperando in un ritorno, o forzarlo a ragionare e trattenerlo! ti mando un abbraccio fortissimo! 💝
a volte anche io mi faccio tante domande..gli ultimi tre anni sono stati pesanti: siamo passati dai rapporti forzati, che hanno svilito l’intimità, ai fallimenti che mi hanno chiusa..perchè pensare a me stessa mi è sembrato doveroso per non crollare rovinosamente..e in cuor mio, so di aver trascurato un po’ la coppia ed il marito…anche se poi siamo sempre insieme e abbiamo affrontato il lock down in maniera egregia (credo anche quella sia stata una prova di coppia!).
però … a volte mi chiedo se lui abbia mai pensato di “guardarsi intorno”, cosa che io non riuscirei a fare perchè sono troppo scombussolata psicologicamente! Speriamo Dio ci guardi!
io domani ha un appuntamento col medico per discutere il referto delle Nk: è arrivato, ma non so nulla..attendono di dirmi qualcosa di persona. Speriamo nulla di grave e tutto risolvibile..ho un po’ di timore!
un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a chi domani ha impegni importanti 🤞🤞🤞