Bupngiorno ragazze, come va? spero tutto bene, ieri sera mi sono addormentata abbastanza presto e ora sono gia sveglia
Annavi, sono veramente felice per te e tuo marito piano piano vedrai che tornera’ il sereno….ci vuole tanta pazienza …chissa’ che emozione nel vedere il tuo bimbo/a ti auguro il meglio…vivi il momento e concediti sul tuo piccolino…un bacio grande ora aspettiamo i referti
Pry, come va? hai dormito? sei pronta oggi e’ il gran giorno…appena puoi aggiornaci ti penso tanto vogliamo tutte un positivo
Luna81 fai benissimo ad andare a fare una visita di controllo in bocca al lupo aggionaci
Francy aspettiamo domani per il tuo nuovo moitoraggio
Ladyspillo come stai? si avvicina il gran giorno sono tanto felice per te
Pinki oggi andrai a ritirare esami del sangue speriamo sia tutto ok
Mia cara come stai? come procede il post transfer? non fare sforzi…ieri hai fatto una passeggiata ?
Melissa, come procede il tutto ? quando fari colloquio via skipe ?
Baby cara stai provando anche tu naturalmente come me speriamo in qualche bella sorpresa
Lori novita’? sai piu’ niente dei tuoi embrioncini?
Nella76 come hai passato la notte ?
Lappy cara con questo caldo non strafare prenditi un po’ di tempo per te e il tuo bimbo mi raccomando
Miky come stai ?
Camy tu come sei messa con la nausea? quando farai dna fetale se decidersi di farlo?
Vane aspettiamo lunedi per la visita io prima di andare questa volta chiamerei prima
Roy quando avrai referto di tutti gli esami ?
un saluto a tutte belle donne vi voglio bene
ciao Mara, Sony, Fluberry, Coccinella, Sara, Saramof, Ar,Bio, Graziolina,Maria80,un abbraccio