È vero Mia! In questi giorni ho lavorato moltissimo e perso un po’ il filo! Anche Nella ho visto che l’ha fatto ieri…io avverto una strana pace interiore, forse perché non ho più le iniezioni da fare🤣
E non hai avuto la mia orticaria 😅
Ottima la sensazione di tranquillità che hai, fai bene. Non ricordo chi lo ha scritto ma è vero k a poco a poco stiamo scalando le classifiche.
A proposito ragazze ma a voi l orticaria è passata quando avete finito la stimolazione? A me continua e ho finito i 10 giorni di cortisone e sto facendo ora x 5 giorni uno si è uno no, e prendo pure l antistaminico
Si Miki, sei stata davvero sfortunata. Temo ci vogliano un po’ di giorni per smaltire i farmaci. Dovresti farti vedere da un allergologo e fare anche i test.
Proverò a cercare qualcuno io, ho chiamato un laboratorio analisi ma mi hanno detto k vogliono l allergene x farmi le analisi. Il medico curante invece mi ha detto k non ha senso fare le prove allergiche xk i farmaci x la stimolazione non si possono sostituire con nulla al max la prossima volta di iniziare la cura preventiva di cortisone… ma mi sa k tutti questi farmaci tanto bene non mi faranno…. qualcuna per caso ha contatti di qualche allergologo bravo in Sicilia
Forza 💪🤞🙏❤mia, lori e nella siamo tutte con voi e le vostre blastine
Ciao a tutte tornata da poco mi hanno fatto ecografia e le perdite che ho avuto non è stato il ciclo perché il flusso vero deve ancora arrivare endometrio ancora spesso . In pratica ha confermato che questo mese il mio ciclo è stato asincrono endometrio e ovaie hanno ognuno per conto proprio 🤦🏼♀️😔. Ora devo aspettare sto ciclo che potrebbe arrivare domani come tra 10 giorni non si sa nel frattempo mi fa smettere il cortisone per un po’ tanto ne ho preso talmente tanto che sono comunque coperta …spero solo che possono farmi il transfert il prossimo mese anche perché non è così scontato 🥺oggi mi sento molto giù