Buongiorno ragazze, grazie ancora a tutte per il sostegno, cercherò di rispondere a tutte, ho preso qualche appunto, non sono brava come Noemi 😂
@Pinki, si ricordi benissimo, Dr. ssa Mei del Demetra, mi sono ripromessa che se andrà tutto bene tra 9 mesi le mando una bella email, non lo faccio ora per scaramanzia;
@Noemi, ieri siamo andati a cena fuori, la notizia andava comunque festeggiata, del resto al momento sono incinta, poi se dovesse andar male piangeremo, bisogna godersi gli attimi di felicità;
@Lory @Mia, ho fatto il transfer l ‘11/06, mi hanno tenuto sul lettino appena 5 min , poi pipì e casa, era venerdì, sono rimasta a casa tutto venerdì e sabato, domenica siamo andati a pranzo fuori, ma faceva un caldo pazzesco, quindi rientrammo presto. Io sono un avvocato, non sono andata in tribunale, ma ho solo scritto atti a casa e passeggiato nei dintorni di casa. Mi ricordo che i primi giorni dopo il transfer avevo sempre sonno, ho ripreso a guidare al 7 pt, però come passeggera in auto ci sono andata già dalla domenica.Il centro si era raccomandato di evitare esposizione al sole, quindi niente mare.Intorno al 10 pt ho avuto delle macchie marroncine, ma le avevo avute anche l altra volta che le beta furono negative. Un sintomo diverso è un dolorino al basso ventre che sento ogni volta che mi alzo da distesa o seduta ed i capezzoli sono sempre duri e sporgenti. La cosa più importante credo che sia aver fatto l’isteroscopia operativa 2 settimane prima di iniziare la stimolazione, sapevo del cosiddetto graffio che aiutava l’attecchimento, quindi ho chiesto al mio ginecologo, lui era contrario al graffio, ma propenso verso una procedura più invasiva che consisteva nel grattare su tue le pareti, tipo raschiamento, quindi ho deciso di sottopormi ad isteroscopia per effettuare questa procedura.
Spero di aver risposto a tutte.