- Questo topic ha 52,854 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 47 secondi fa da ELDRA82.
-
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.
Buongiorno ragazze !! Grazie di cuore per la vostra vicinanza.
Melissa , ogni colloquio è a se’. Ho condiviso con voi gli esiti del colloquio perché questo è ciò che è accaduto a noi e qui ci raccontiamo e confrontiamo.
Non so con chi avrai tu l’incontro. Affrontalo il piu serenamente possibile, come sappiamo Vane si è trovata benissimo . Ognuno ha la propria esperienza . Magari ieri era una giornata così.
Che belli i gattini !!!!
Purtroppo tutta la settimana prossima avrò la maggior parte della giornata impegnata nel lavoro e quindi sarò soprattutto impegnata su quel fronte.Francy , Lappy, un abbraccio speciale per voi oggi!
Melissa L.PartecipanteSi Noemi, anche a me piacciono tanto.. Poi mi è venuta voglia di fare una camminata Perera fresco e si respirava.. adesso già fa caldo.. Ieri ero andata in farmacia per altre cose e, ho dimenticato di chiedere del progynova perché c’era gente in fila fuori.. Comunque appena ci rivado chiedo…
NoemiPartecipanteFrancyPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per l’incoraggiamento… L’appuntamento è alle 10 e considerando che sono sveglia da un’ora dopo essermi addormentata alle 2,svegliata alle 3…insomma a rate… Ora cerco di rilassarmi con un the ‘e poi mi avvio piano piano.
Che belle le passeggiate mattutine e sono solita farle ma ultimamente non ho avuto più tanta forza ma riprenderò. Melissa che tenerezza i micetti.
Noemi proverò a sentire oggi del Progynova
Roy davvero mi dispiace per la tua esperienza, nel nostro cammino ne dobbiamo patire talmente tante che dei “cafoni” del genere possono solamente farci schifo 🤮
Forzaaa Lappy💪
Un abbraccio a tutte 💋
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, io per ora sto cercando un centro che mi faccia fare l’ultimo tentativo in convenzione e, al Florence per fare il colloquio via Skype mi hanno chiesto un’impegnativa e il pagamento di 22 euro…Se mi diranno che la lista d’attesa è lunga e arriveranno quasi i miei 43 anni per fare il tentativo, allora lo farò nel mio vecchio centro.. Però da quanto ho letto sul loro sito, la lista non dovrebbe essere più lunga di due mesi e c’era una parte che parlava di un macchinario particolare per analizzare gli embrioni con uno sconto per le coppie residenti nel Lazio e, ho prenotato il colloquio tramite questa “offerta” messa in evidenza sul sito del Florence.. Purtroppo ti capisco, anche io quando sono andata a fare il colloquio al Demetra mi sono vista trattare come una senza speranze e, sinceramente ci sono rimasta male;la dottoressa appena ha letto la mia età ha scosso la testa dicendomi che il problema è solo l’età e proponendomi subito doppia eterologa. Col passare dei giorni ho capito che un po’ voleva pure tirare acqua al suo mulino e farmi andare nel suo centro a fare il tentativo in regime privato(5,600€ per doppia eterologa).. Una mia amica del vecchio centro, con amh più basso del mio ha avuto un colloquio con un nuovo medico e le ha detto che anche con amh a basso si può provare con i propri ovociti.. Quindi come dici tu Roy, dipende anche da quale dottore ci troviamo davanti.. C’è chi ci liquida subito dicendoci che siamo “vecchie” e chi invece ci spiega che le possibilità ce le abbiamo anche noi.. ed è giusto aver fiducia perché esistono anche gravidanze naturali alla nostra età.. non è una cosa impossibile ed abbiamo tutto il diritto di crederci e di lottare..
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 😘 bellissimi i micini e ank il panorama melissa, poi mi sono riaddormentata baby ma quando mi sveglio è finita… difficile riprendere sonno 😪. 💪francy e lappy 🤞🙏❤
🙏Maya V.PartecipanteNella76PartecipanteBuongiorno a tutte!!!! Speriamo che il tempo rinfreschi un po’ se no qui fondiamo.
Si ci sono centri dove pensano solo ai soldi e tu sei solo un numero e una percentuale…… E in altri centri invece ti guardano e cercano di fare il possibile per venirti incontro.
Io ho cugine e amiche e tutte hanno avuto esperienze diverse e a volte non belle.
Io sabato o domenica dovrebbe venirmi il ciclo……….🤞 Speriamo nn arrivi…….😵😔
Intanto vi auguro un buon weekend e forza e coraggio a tutte!!! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
LadyPartecipanteBuongiorno Buongiorno, tifo per blasto e Tina, forza Lappy e per Francy.
Io sveglia alle 6.30, ho lavato il balcone, facendo con calma, più tardi esco a comprare un regalino alla mia bellissima nipotina che vedrò stasera e che mi adora.
Nel frattempo coccolo il mio puntino monellino.
Roy, mi spiace davvero, è triste riporre aspettative in qualcuno e poi vederle infrante. Tu però sei una tosta e sono convinta che dopo questo periodo di relax ripartirai meglio di prima.Stanotte ho fatto un incubo, ho sognato che non so come mai, mi facevo fare il vaccino anti-covid ma poi mi pentivo e mi preoccupavo per i rischi legati agli ormoni che assumiamo ma soprattutto per la mia blastina.
Diciamo che con la variante che incombe sono preoccupata di non essere vaccinata anche se chi mi sta intorno lo è.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIo in gravidanza non farei mai il vaccino.
Non c’è nessuno studio a riguardo. Faresti da cavia.Amare, sopra ogni cosa.MiaPartecipanteBuongiorno ragazze, anche io di notte insonne e poi dormo di mattina…
Melissa stupendi i micetti.
Lappy ti penso, Francy andrà tutto bene.
Noemi mi spiace dormi poco, ma ci sono persone a cui bastano poche ore di sonno e penso tu sia tra quelle 😘
Buona giornata ragazze
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy cara ormai avrai avuto il verdetto mi auguro di cuore che farai transfer forza carissima guerriera 🤞🤞🤞
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia anche tu nel club nottambule ☺No ragazze a me poche ore non bastano, sono uno straccio durante il giorno e crollo subito la sera è un circolo vizioso 🤦🏼♀️ la mattina mi devo alzare x forza x il lavoro 🤷🏼♀️🙆🏼♀️
🙏MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Anche a me non bastano, è che mi sono sfasata perché in questi giorni non lavoro, con la levataccia di lunedi per le beta dovrei ritornare alla normalità …😅
FrancyPartecipanteCare… Eccomi qui… Dopo un pianto di mezz’ora anche quasi davanti al dottore sono in un bar a mangiarmi un dolce pieno di grassi circondata da turisti… Beati loro.
Per me niente…
Un solo uovo che con Icsi non è riuscito ad essere fertilizzato:la consolazione la cortesia del ginecologo e la biologa che mi ha dato una pacca sulla spalla e mi voleva abbracciare. Mi hanno tenuto a colloquio per incoraggiarmi a provare un’altra volta almeno a partire da ottobre e fino ad allora progynova e Dufaston.
Ora cercherò Progynova e lui mi ha detto che ce ne dovrebbero essere circa 25 mila in tutta Italia ed ora provo e vi dirò.
Mi sento un vuoto dentro ed adesso dovrei fare mille cose e vorrei per impegnare il tempo ma ho gli occhi pesti ed il mio compagno non lo vedrò fino a stasera.Siete l’unica ancòra e sfogo, grazie
Vi voglio bene 💪
Spero che abbiate buone notizie, ve lo meritateMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy tesoro ti abbraccio forte ❤❤❤❤❤.
Non riesco a immaginare il tuo dolore mi spiace tantoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy cara mi spiace veramente tanto anche tu alla ricerca del progynova io aspetto lunedì poi lo faccio arrivare dalla Svizzera ti abbraccio forte 💖💖💖🤗🤗🤗
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy, mi spiace tanto. hai fatto bene a fare una super colazione! immagino il vuoto che senti, lascia uscire tutte le lacrime che vogliono farlo.
ti abbraccio forte.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy mi dispiace tanto.
Ci sono passata uguale a te. Un solo ovulo che poi non si è fecondato… So come ti senti.Non mi ricordo quanti anni hai…
Lo so che qui si cerca di dare non troppa importanza alla cosa, ma l’età conta tantissimo. (Io avevo 39 anni). Le eccezioni ci sono, ma per una che ce la fa, 99 non riescono. Questi sono i dati.
E le stimolazioni omologhe sono molto molto più pesanti per l’organismo rispetto a quelle che si fanno per l’eterologa.Io, dopo essere passata per tentativo di adozione e affidamento, senza successo, mi sono finalmente convinta ad accettare il dono dell’Ovodonazione.
E ti assicuro, è tutta un’altra cosa!Comunque ora prenditi il tempo per accettare e meditare quello che ti è successo.
E scusami se ti ho ferita in qualche modo, i miei sono consigli spassionati.
Eventualmente, se sei convinta di riprovarci con l’omologa, puoi pensare di fare la PRP per “rivitalizzare” le ovaie e migliorare la quantità e qualità degli ovociti, prima di riprovarci.Ti mando un grande abbraccio ❤️
Amare, sopra ogni cosa.PinkiPartecipanteFrancy ti abbraccio ♥️ ho tifato per te. Prenditi cura di te, concediti qualche strappo alla regola mangiando qualcosa che ti piace, fai un pò di shopping e sfogati. A mente lucida proseguirà il tuo cammino. Forza!
Roy, mi spiace per il colloquio.
Per quanto riguarda humanitas, pur non avendo competenze per giudicare la loro bravura, non saprei se consigliartela. Sono molto rigidi con requisiti e protocolli nel senso che da quanto ho visto partono con pochi esami comuni a tutte, poi se non va (e intanto passa tempo prezioso) approfondiscono. Io essendo in lista lì ho pagato un altro ginecologo per poter approfondire la mia situazione. Ho fatto tanti esami in più e da quelli ho scoperto cose importanti. Ovviamente la qualità degli ovociti non cambia sia con pochi esami che con molti esami, ma dal mio punto di vista e alla nostra età, preferisco non rimandare certe indagini.
Poi sicuramente loro trattano tantissimi casi e questo è molto importante perché immagino abbiano potuto ricercare i protocolli più adatti e dicono che il laboratorio sia ottimo.
Io se dovessi pagare, visto che il prezzo lì è uguale rispetto alle cliniche spagnole o italiane più all’avanguardia, non li sceglierei.
Alla nostra età, secondo me, la cosa ottimale è fare duo stim ed eventualmente diagnosi pre impianto, per non perdere tempo. Lì ad esempio non fanno duo stim.
Io vedrò come va e poi valuterò.
Hai provato a sentire l’istituto Bernabeu o il Genera di Roma?
Questa è la mia idea ovviamente senza avere competenze nel campo, non voglio influenzarti ma solo riportarti il mio pensiero. Se comunque vuoi fare un colloquio con loro male non fa, ti fai un’idea e valuti. Un abbraccio grande♥️Ragazze vi abbraccio tutte siete delle donne forti che ammiro molto.
BabyPartecipanteFrancy mi dispiace molto scusa ma magari mi sono persa qualcosa perché ti hanno fatto andare al centro per dirti che non potevi fare il transfer . Io ti consiglio che puoi provare in un altro centro che abbia liste d’attesa non troppo lunghi giusto per vedere se cambiando protocolli e medici cambia qualcosa questa però è una scelta solo tua de pensi che il centro dove vada bene allora è un altro discorso
BabyPinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya mi potresti dire cosa è la Prp? Come si fa e dove?
Grazie 😘😘Nella76PartecipanteFrancy un grande grandissimo abbraccio………🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Mi spiace veramente tanto……… posso solo lontanamente immaginare come stai…….ma come vedi qui hai tutto il nostro sostegno e incoraggiamento…….
Non arrenderti mai ok…….💋💋💋💋
RoyPartecipanteGrazie Pinki, proverò a sentire i tempi di prenotazione per un colloquio, grazie. in questo week end avrò parenti per casa e cercherò di vivere questi giorni spensierata.. che tradotto significa: non parlare al mio compagno di pma per 72 ore!!
siamo un gruppo fantastico!!
Miki82Partecipante