Ciao Ragazze,
@Fiore cavolo mi spiace di questo ulteriore fastidio, già la PMA ce ne fa passare abbastanza, anche il dolore non ci voleva proprio.
@Mare dai domani è vicinissimo! Io ho avuto sempre zero sintomi con la prima gravidanza, solo stanchezza ma davvero ogni gravidanza e persona è un mondo a se quindi sta tranquilla 😘
@Eldra82 bè sicuramente avere la tua amica a casa sarà una bella distrazione!
Questione ferie…io le ho prenotate a Gennaio 🙈
Sapevo che avremmo tentato con la PMA ma quando ho iniziato questo percorso mi sono sempre detta che non avrei voluto vivere in funzione di questo perchè se fosse andata male (e così è stato), sarebbe stato peggio quindi ho continuato a programmare la vita come se niente fosse.
Forse è un pò contraddittorio ma con il senno di poi per fortuna ho prenotato. Tra l’altro rientreremo in Italia a fine Agosto e la settimana successiva dovrebbe venirmi il ciclo, così da fare gli esami del sangue che mi ha prescritto al ginecologa per valutare ormoni e riserva ovarica.
Alla fine ieri vi dicevo che manca un sacco ma tra 10 giorni partiamo e settimana prossima ho il trasloco, poi due settimane di ferie e poi torniamo e dovrei ricominciare a fare gli esami…ho le farfalle allo stomaco a pensarci!