- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 16 ore fa da Deva.
-
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa, mi dispiace che tu sia ancora bloccata… Spero si risolva tutto al più presto, la tua blastina ti aspetta!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, Roy, risparmierò le energie ❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Ciao Luna, mi dispiace per le tue esperienze negative. Qui in molte hanno avuto tante esperienze difficili prima del loro positivo. Io personalmente ho fatto lo screening al S Anna di Roma (Pubblico) e la Fivet al Genera (Privato) sempre a Roma. Sono inoltre seguita da una nutrizionista che è anche un’embriologa al centro B-Woman. Tu di dove sei?
Ps nel gruppo c’è un’altra Luna80, se ti va puoi aggiungere la tua storia in firma, come ho fatto io e altre, così non ci sbagliamo 🙂42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Vane
Partecipante@Leli se la pressione è alta la cosa migliore è farla nascere, 2,3kg non è poi così male. Ti abbraccio.
@Snap, @Irish concordo con Roy riposatevi, non dico di stare al letto tutto il giorno però cercate di non strafare, avete lottato tanto per i vostri miracoli, adesso dovete avere cura di loro. Irish forse il tuo piccoletto ti sta dire “hey mamma, ricordati che sono qui, non sei da sola, fermati”.
Cmq Irish parla con il ginecologo, forse ti aumenta il progesterone e cerca di riposarti.@Mare buona cova, ricordati di tenere i piedi caldi.
Un abbraccio a tutte
Soleluna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCoraggio! Hai fatto il massimo e tra poco comincerà il bello…ti auguro il meglio! 🌹🌹
Margherita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli, te fisicamente come stai? Come dicono tutte é vero che il peso non è cosi basso..e ricorda che sei riuscita anche a fare la terapia per aiutare lo sviluppo dei polmoni…credo che se i medici dicano che non si può aspettare altro per le tue condizioni é importante seguire fiduciosi le loro indicazioni. Si stanno preparando ad accogliere la tua piccola al meglio, ne sono certa!!
Poi il tempo in terapia intensiva passará veloce e presto la potrà tenere in braccio serena!!Federica
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Leli@leli tieni duro !!!! Sei vicina al traguardo!!!
💝💝💝💝💝💝💝💝💝Ros
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli, come hanno già detto le altre è un buon peso 2,3 kg tira fuori tutta la forza che hai dimostrato fino ad oggi❤️
Luna1980
PartecipanteBuonasera a tt. Vi leggo in silenzio da tanto ma oggi dopo il mio 3transfer sempre di 2embrioni in 3giornata recuperati da 3stimolazione diverse ho le beta a 0,1. Nel 2transfer avevo avuto gravidanza ma aborto a 8settima( per questo mi sono illusa troppo questa volta) Non sto ad angosciarvi con i miei pensieri negativi. Ho 42 anni e ci siamo rivolti a pma per problemi maschili.
Ora la mia domanda è una sola, ho letto tanti positivi over 40, potreste consigliarmi dei centri da contattare? Magari dove avete avuto un po’ di conforto nonostante l’età e dove avete avuto in positivo? Un abbraccio a tt voi🤞E grazie in anticipoMia
PartecipanteCoraggio Leli, il peso va bene per nascere, lei è pronta e ha bisogno della sua mamma ❤️
Io sto bene ragazze, grazie Noemi 💗💙. Mi sento in colpa che sento di diete, alimentazione equilibrata, voi non avete idea di quante schifezze mangio ma avendo una vita attiva ho messo su solo 4 kg per ora.
Buon week end
Leli
PartecipanteGrazie a tutte per il conforto. Passo le giornate così. E vediamo. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Buona cova Mare, Irish, Snap, Derbit…Luisa
PartecipanteRagazze ciao a tutte, è una vita che non mi collego, purtroppo abbiamo problemi col tribunale che non ci ha ancora fissato l’udienza. Il mio avvocato in settimana farà nuova istanza, sono a pezzi, non faccio altro che pensare alla mia blastina ❤️ Poi volevo notizie di Snap , come va? Cosa hai fatto poi? E soprattutto com’è andata? E Violet?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 6 giorni.Irish80
PartecipanteGrande Snap!!😂 mi passi il titolo del libro? Io oggi non riesco a fare nulla, i crampi a volte sono proprio forti e ho visto delle lievissime tracce rosa sugli slip che mi terrorizzano.. oggi dovremmo dirlo ai suoi anche per giustificare la poca energia che ho in questi giorni (sono venuti in visita) ma so che è prematuro. Che stress questa GravidAnsia!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Snap
PartecipanteBuongiorno ragazze e buon fine settimana!
Leli, 2,3 kg è un buon peso per far nascere la piccolina, ora stai tranquilla che magari resisti qualche altro giorno ma saranno gli ultimi di tensione e con un pochino di pazienza potrai stringere presto la tua piccolina tra le braccia 💞
Derbit le beta crescono, i numeri non si possono confrontare con altre esperienze, ripetile lunedì e poi secondo me ecografia per guardare se ci sono camera gestazionale e sacco vitellino. Secondo me la clinica ti sta consigliando bene e comunque dopo i 1200 le beta in teoria raddoppiano ogni 3 giorni e non 2 giorni. 🍀🍀🍀 tante speranze positive per te.
Mare buona continuazione cova; io ho cominciato a sentire qualcosa tra 5 e 6 pt ma sinceramente non erano crampi molto differenti da quelli di altri transfer causati sicuro dal progesterone. Abbi pazienza e fede 💞💞
io oggi giretto al sole bellissimo, ho comprato un libro sulla gravidanza che sembra un mix tra istruttivo e divertente così la sera prima di addormentarmi imparo qualcosa di Fragolina.
Anche l’acquisto del libro come immaginerete è stato un gesto attentamente valutato perchè io sotto sotto ho tanta paura per l’eco di mercoledì e questi gesti mi sembrano un eccesso di “ottimismo”, come se mi stessi permettendo di sognare. Il mio compagno, con la classica praticità maschile, si è fiondato in cassa perchè aveva fame e aveva capito che saremmo stati in libreria tutto il giorno con i miei riti psicotici da gravidAnsia ! 😂Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara cerca di stare serena più che puoi la tua bimba sta bene e il peso è ok💪💪💪💖💖💖ti abbraccio 🤗
Irish80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Anch’io passavo il tempo a guardare la foto. Poi cercavo di alfare meditazione e le parlavo.. ma i sintomi sono arrivati solo dopo 8 giorni con una grande sonnolenza! Porta pazienza ancora un po’ ♡♡♡ Forza Mare e forza Bibi!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26
PartecipanteLeli 2,3 è già un buon peso, io sono nata 2,4 e non mi hanno messa in terapia intensiva, subito a casa!
Irish tutto procede, sto bene e spero anche BiBi, guardo sempre la foto del Transfer, vorrei tanto sentirla per avere la conferma che c’è…
Tu quando hai iniziato a sentire qualcosa?
Io oggi 4ptProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80
PartecipanteDerbit tranquilla, figurati che a me non le hanno più dosate dopo la seconda volta, forse perché sanno che può generare ansia e che comunque ogni gravidanza procede con i suoi tempi. Comunque sono salite! Cerca di pensare positivo, so che non è facile,ma manda dei messaggi di incoraggiamento alla tua blastina. Sembra poco, ma ti assicuro che fa tantissimo!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Roy
PartecipanteGrazie Mia, Noemi !
Leli, il peso è ottimo, tranquilla . I miei li hanno dimessi di 2kg. Vedrai che la tua principessa resterà pochissimo in terapia intensiva , sarà un passaggio veloce !! Userai quei giorni per riprendere le forze .
Derbit , 👍.
A tutte un caro abbraccio
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto TeresaRagazze vi aggiorno sulle beta.
Fatte oggi 1877.
Sono salite ma non sono raddoppiate!!!
Cosa starà succedendo??
Ho chiamato la clinica e mi hanno detto di rifarle lunedì.
Sto impazzendo!!! A me sembrano basse!!!
Scusate lo sfogo ma ho i nervi a fior di pelle!!!Irish80
PartecipanteMare,come procede la cova? ♡
Ragazze grazie per i vostri pensieri. Iggi ho tanti dolori, credo sia la ciste ovarica, mi pesa stare in piedi ma credo passi presto.
Non vedo l’ora che sia sabato per sapere che va tutto bene!!
Snap ieri effettivamente sono crollata, lunedì mi metto in smart così riposo un po’ di più!
Vi abbraccio42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara coraggio, siamo tutte con te!! 2,3kg è già un buon peso, sono fiduciosa che la bimba staŕà bene. Continua ad avere il coraggio che stai dimostrando in questi giorni, tra un mese tutto questo sarà solo un ricordo e avrai la tua bimba tra le braccia. Visualizzati già in quel giorno ♡♡♡♡ ti abbraccio fortissimo
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Teresa
PartecipanteBuongiorno e buon sabato ragazze!
Irish bene!
Derbit ottime beta!
Leli cara dai dai un ultimo sforzo per te e la tua piccola, siete toste!
Ragazze neo pancine Roy ha ragione, abbassate i ritmi e riposate!
Noemi un abbraccio anche a te!
Buona giornata
Leli
PartecipanteBuongiorno ragazze
Sto passando dei giorni infernali. Il parto è imminente. Le mie condizioni peggiorano ma la pressione, pur facendo una terapia leggerissima, tiene botta e X questo mi fanno continuare qualche giorno. Oggi con gli ultimi esami decidono. Ma max max si può arrivare alla prox settimana non di più. La mia bimba è piccoletta, perché sono a 34 + 2 e pesa 2,3 kg poco più. Mi dispiace farla nascere ora, ma le mie condizioni sono queste. Verrà messa in terapia intensiva. Chissà quanto poi dovrà rimanerci, non mi rendo conto. Mi piange il cuore. Spero vada tutto bene. Vi aggiorno.