- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 57 minuti fa da Deny.
-
Melissa L.Partecipante
Grazie ✨ Buon Ferragosto a tutte voi!
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi hai fatto areosol? Ce l’hai l’apparecchio?
Lo puoi fare tranquillamente senza farmaci, con la sola acqua marina sterile ti fluidifica i bronchi.
E comunque senti anche il medico per capire meglio la causa. Fai attenzione all’aria condizionata…Amare, sopra ogni cosa.PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Devi fare il tampone non andare girando per ospedali e medici! Quando si hanno sintomi influenzali queste sono le direttive, ma che medico è questo !
Caserta-RomaMaya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky non ho idea se dovresti fare una colonscopia, forse si, te lo doveva consigliare la ginecologa che non vedeva bene l’ovaio.. ma sicuramente se questo problema più o meno forte te lo trascini da tanto tempo sicuramente dovresti far chiarezza e approfondire.
Molto probabilmente devi evitare certi cibi (tutti quelli raffinati e gli zuccheri sicuramente, il più spesso possibile).
Probabilmente una dieta detox per un periodo (bastano anche 7-10 giorni), in cui togli anche i latticini, i lieviti e il glutine, potrebbe aiutarti tantissimo.
Io la faccio ad intervalli ed è molto efficace.
Anch’io ho sofferto di colon irritato (il dolore, molto sopportabile comunque, era concentrato circa a 10cm a sinistra dell’ombelico).
Inoltre ricordati di bere molto, di mangiare legumi, frutta e verdura. Yogurt bianco la mattina, magari con semi oleosi e frutta fresca, e l’aiuto di un buon probiotico.
Io sono sempre stata super regolare d’intestino.
Ora con Femelle e Crispact vado in bagno ancora di più! 😅Inoltre, se hai dolore durante i rapporti, escludi che sia magari anche per un po’ di secchezza vaginale.
Io da quando uso il gel “vidermina intima mucus”, mi trovo benissimo.Spero almeno che la febbre non ti sia più tornata!
La roba da stirare lasciala perdere finché non stai bene!Buonanotte a te e a tutte 🌛
Amare, sopra ogni cosa.KariPartecipanteSalve ragazze, buon ferragosto a tutte: io continuo con i sintomi, seno dolente a volte, comunque piu grande e con i turbercoli che si formano pian piano, crampetti uterini soliti, anche se lievi e non sempre, un po’ di giramento di testa, A VOLTE LEGGERISSIMA NAUSEA… ingrasso e posso addirittura vedere una pancina ma credo che quella è troppo presto ma certo se una persona ci stesse
attenta guardandomi non penserebbe che non ho nulla proprio… CREDO CHE SE VI SONO QUESTI SINTOMI SIGNIFICA che la gravidanza stia andando avanti.. non credo che questi sintomi che io ho avuto soLo in gravidanza, ZERO PERDITE DA 6 GIORNI E quelle avute poi erano davvero ridicole… (non metto in conto la immensa stanchezza E SONNOLENZA PERCHè QUELLO POTREBBE eSSERE ANCHE IL PROGESTERONE) possano essere sintomi da aborto o da mancanza di beta, tutt’altro! mI SENTO PIU TRANQUILLA ANCHE PERCHè HO TROVATO VARI GRAFICI SU INTERNET SULL’ANDAMENTO DELLE BETA, DELLA CAMERA, del sacco vitellino e ho confrontato tutti i dati, ebbene, se io non fossi realmente di 7 settimane ma qualche giorno in meno sarebbe tutto super normale, perchè i dati delle ecografie confermano una gravidanza in normale evoluzione a parte la camera bassa, che comunque la mia amica ginecologa mi ha detto che non è un segno negativo in assoluto, insomma vi volevo aggiornare e chiedere che ne pensiate, un saluto a tutte e buona fortuna per le vostre rispettive gravidanze o tentativi.
KARIMiki82PartecipanteK bello kari sono contenta k sei più positiva, questo è lo spirito giusto, mi dispiace non poterti aiutare con i sintomi ma ahimè non sono mai arrivata a quel punto. Io ho fatto mangiare I gattini e sto tornando a letto, x fortuna ora fanno i bisognini da soli e devo solo pulire la lettiera dopo k gli do il latte. Pry il tampone l ho fatto lo stesso x una sicurezza in più ed era negativo fortunatamente. Maya il punto è proprio quello circa 10 cm dall ombelico e circa 5 sotto le costole, febbre non ne ho più avuta, i panni li ho stirati, era troppo k rimandavo x colpa dei gattini, delle pulizie e del lavoro, in questo periodo non ho fatto nemmeno un po di allenamento ed ero solita fare almeno 3 giorni a settimana su youtube. Ah a proposito ho pure smontato il letto e igienizzato il materasso chissà erano morsi di acari da polvere, ho letto su internet k poteva essere. X quanto riguarda la dieta di solito mangio in modo corretto evitando zuccheri e farine raffinate e zuccheri, eccetto sempre quest ultimo periodo😁 k ho esagerato con gelati, pizze e peperoncino. Quindi il colon irritato mi sa ci sta tutto😬😅. Comunque febbre non ne ho più avuta ma il dolore al fianco dopo le prime ore dopo le pillole k prendo ritorna. Per quanto riguarda i rapporti non si tratta di secchezza era proprio in fondo nella penetrazione k avvertivo un leggero dolore come quello k provavo durante l eco dei monitoraggi. A proposito di stimolazione ho una domanda a chi è o è stata, un pó in panchina come me, ho il seno con la pelle k nonostante l olio k metto sento irrimediabilmente secca e raggrinzita, a parte il fatto k è completamente svuotato, manco se avessi fatto una dieta drastica, consigli? Farò pure la mammografia o l eco al seno prima di riprendere la stimolazione. Noemi come va la tosse? Grazie a tutte ragazze scusate se vi ho stressato e buon ferragosto a tutte😘😘😘
🙏RoyPartecipanteBuongiorno e buon ferragosto a tutte !!!
Kari, mi fa piacere sentirti più positiva . È l’atteggiamento giusto!! Cerca di trascorrere queste giornate serenamente.
Miki, hai fatto un sacco di cose!! Oggi cerca di riposare un poco . Una causa va sicuramente individuata per trovare il rimedio giusto. A volte lo stress che si accumula fa brutti scherzi.
Noemi , come stai ?
Maya, spero che il ciclo ti arrivi così puoi iniziare la preparazione!
Un caro saluto a tutte!!!
MiaPartecipanteBuon Ferragosto ragazze,
Io sono molto giù, tra un po’ di giorni farò un’ecografia, vi aggiornerò.Scusate se scrivo poco ma va così.
A prestoNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze e buon ferragosto a tutte stanotte alle 2 ho avuto una crisi di tosse durata un’oretta mi sono presa una Tachipirina, sto facendo areosol e mi prendo quelle pastiglie che mi hanno dato ,fortunatamente non ho febbre ma sudo tantissimo sono sempre zuppa è devo stare attenta alle correnti
Auguro a tutte un buon ferragosto
Miky ho visto che hai fatto tante cose non stancarti ci vuole un attimo a stare di nuovo maleMelissa le tue bollicine come vanno ?
Maya grazie che ti preoccupi tanto
Mia che succede forza non
Ti abbattere fallo per il tuo bimbo e per te stessa e tuo maritoRoy grazie sei tanto cara … il ciclo va meglio ?
Un saluto a tutte io oggi sono a pranzo in casa da mia mamma non me la sono sentita di andare fuori poi conciata così e anche con gli ematomi che mi ritrovo sulle braccia mi vergogno
Mi sa che il prelievo lo farò martedì Boo vedo un po’Vi voglio bene ragazze
Siamo
Un bel gruppoAttachments:
You must be logged in to view attached files.SaramofPartecipanteNoemiPartecipanteCiao Saramof impomatati ricordo benissimo di te come stai ? Io ho fatto transfer beta positive crescono ma non sono alte ora tra lunedì e martedì le ripeto vedo un po’ … cosa ci racconti ? Buon ferragosto
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi,
congratulazioni sono felicissima per te!!!! 😍 Vedrai che andrà tutto bene 😊
Io ero proiettata per ovodonazione partivo il 31 Agosto ed invece…sono incinta naturalmente 😍
Non posso crederci avevo abbandonato tutto e poi sorpresa, ho paura che vada male come lo scorso anno perché i miei ovetti sono bruttissimi, quindi spero che sia la volta giusta 😉
Volevo farvelo sapere perché mai smettere di sperare!
Sono strafelice per te Noemi siamo vicine di pancia, cara speriamo che tutto proceda per il verso giusto…tu che sintomi hai?
Io leggeri crampi e da oggi il giorno che non le aspettavo un po’ di dolenza al seno
Nella76PartecipanteAuguri a tutte di buon ferragosto!
Son felice per te saramof ci hai dato una stupenda notizia! Ti auguro ogni bene! 🤗
🏖️🏖️🏖️🏖️🗻🗻🗻 Buone vacanze x chi và! E a chi resta buonissima domenica!!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofChe bello Saramof di quanto sei? Io qualche dolorino anche perché mi fa male una tonsilla mi
Sono presa la tosse con questo tempo è un caosSaramofPartecipanteGrazie Nella 😘😘😘 tu come stai?
Noemi in realtà non le aspettavo per oggi…3 gg fa ho avuto crampi fortissimi durante la notte così la mattina ho fatto un test canadese 3 gg prima del ciclo e si è vista una leggerissima linea…quelli li rimango bianchissimi e sono corsa a fare il Clearblue che ha confermato 😍
I laboratori sono chiusi devo fare le beta forse lunedì ultimo ciclo 20 Luglio dovrei essere di 2 settimane penso, non sono bravissima, come si contano le settimane?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofDovresti essere a 4 settimane 3 settimane + 5 giorni …aspettiamo domani per le beta…io ora vedi se ripeterle domani o martedi perche0 sono piena di ematomi non mi trovano mai le vene sembro una tossica
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi dispiace io l’unica cosa che odio è proprio avere gli ematomi in conseguenza delle analisi 😤😤😤
Ma volevo chiederti ho messo la data dell’ultimo ciclo in questo Forum….e mi dice che dovrei essere proprio come mi dici tu, ma allora perché il Clearblue mi dava 1-2 settimane? Io già mi metto paura 😔
SaramofPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofStai serena poi la datazione ci sara’ quando farai ecografia…io non ho fatto ancora ecografia perche’ il mio centro e’ chiuso comunque le mie crescono ma sono bassa
ho fatto transfer il 29/7
9 pt 94.60
11 pt 160.58
14 pt 458.62
ora penso di farle martedi
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy!
Lo spero anch’io.
Per ora solo i soliti coaguli di sangue marrone, che ho da 23 luglio per l’isteroscopia…
Fino a che non vedo sangue rosso non le considero inizio ciclo…Buon Ferragosto a tutte!
Amare, sopra ogni cosa.SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non pensare molto al raddoppio c’è stat una crescita e quello è l’importante!
Ho letto di ragazze dove all’inizio crescevano lentamente e poi sono esplose 😊
Ci aggiorniamo domani e cerchiamo di non pensarci ❤
NoemiPartecipanteOk Saramof buona
Giornata di ferragosto 😘godiamoci questa giornata di festa incintaPryPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryÈ tutto ok niente covid ho solo preso freddo lunedì mattina quando aspettavo pet fare esami c era aria 17 gradi e poi di giorno 32
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze saramof bellissimo sono stra felice x te, sei la prova x tutte k i miracoli esistono e k non dobbiamo perdere mai le speranze 🤞🙏❤ la prossima pinki🙏e xk no ank le altre in panchina🙏❤
Mi dispiace x la tosse noemi, cmq x sicurezza un tampone rapido fallo pry ha ragione, quando ho letto x me ho visto k questa variante delta viene con la tosse e cmq non preoccuparti e riguardati questo tempaccio non aiuta per niente.
Mia cara che è successo xk sei così giù? Sfogati con noi sai k siamo qui apposta🙏