- Questo topic ha 52,662 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31 secondi fa da Antonela.
-
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kari
Kari, sei nelle mie preghiere, insieme a tutte le ragazze qui.
Chiediamo al Signore che non ci abbandoni e ci protegga, perché il nostro sogno si realizzi ❤️🙏Amare, sopra ogni cosa.RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari, la preghiera ti arriverà . Sentirai il nostro abbraccio!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari,io prego tutto i giorni che vada tutto per il verso giusto non può andare sempre male domani all’ora di pranzo ti penserò forza guerriera coccola il tuo piccolino forza io gli parlo di continuo 🌸🌸🌸😘😘😘🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari il mio pensiero è con te ora e lo sarà domani a pranzo. Domani avrai tanta compagnia virtuale da questo gruppo!!! ❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya, da quello che ho capito la Shangai è un tipo di doppia stimolazione per pazienti che producono poco con una stimolazione standard… di più non so.. ma, vedremo cosa mi consiglierà la dottoressa… speriamo qualcosa di diverso dal vecchio centro. Per quanto riguarda Kiev, il mio era solo un esempio perché anche io non la sceglierei mai proprio per gli stessi motivi che dici tu. Anche io ho pensato la stessa cosa su Cernobyl(si trovano a meno di tre ore di distanza l’una dall’altra), inoltre anche io ho saputo che impiantano anche fino a 4 blastocisti per poi provocare aborto su alcune se dovessero attecchire tutte..Chi mi ha parlato bene di Kiev ovviamente è perché ha avuto lì la gravidanza ma, anche se i prezzi sono convenienti ci vedo molta ambiguità in quel centro. Al contrario ho avuto una buona impressione su un centro pma di Praga… Per ora voglio concentrarmi sul presente, poi quando arriverà il momento penserò all’estero. 😉⭐
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariCiao Kari, certamente! Una preghiera ora x te e domani all’ora di pranzo ci ricorderemo di te 🤗 Forza!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Melissa L.PartecipanteMelissa L.PartecipanteGiovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia, come va?
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Cara Nella, vedila anche come un segno del destino.. Fai un colloquio con questo medico, magari ti apre possibilità fino ad ora non valutate. È sempre meglio avere più di un parere.. 💪💪💪💪🌸
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Bene Melissa!
Insisti allora per questo doppio Shanghai.
Se fosse esistito quando feci io l’omologa l’avrei provato.
Io produssi solo 1 ovulo che non si era fecondato. Sicuramente non era buono.
Però con la stimolazione omologa standard c’è (o c’era) l’enantone che blocca le ovaie (per prevenire l’iperstimolazione) che per me è stato molto controproducente.
Inoltre può causare menopausa precoce e nel mio caso è stato così. Dopo l’enantone il mio ciclo è diventato sporadico.Comunque ora pensiamo entrambe al presente.
Al tuo attuale tentativo che spero con tutto il cuore che vada bene.
E al mio che sta per decollare 🙏🙏Amare, sopra ogni cosa.NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze, buon giovedi 19 agosto, come state dormito bene?
io ho dormito abbastanza anche se ogni tanto mi svegliavo per dare qualche colpo di tosse…spero davvero che passi al piuì presto.kari, oggi e’ il tuo giorno, all’ora di pranzo ti penseremo tanto ora a quante settimane sei che non ricordo? vedrai che il tuo piccolino/a ti stupira’
Pinki come stai? ti e’ passata inflenza? sei riuscita a fare un test ?
Maya dai lunedi e’ alle porte farai eco e inizierai il tuo percorso per andare a prenderti la tua morulina che ti sta aspettando
Melissa cara vedrai che nel nuovo centro andra’ tutto bene, mi sembrano molto professionali ma ora non pensare a quello che sara’ se andra’ male ti porti sfiga da sola…anzi concentrati su questa nuova possibilita’ con il pubblico sara’ quella giusta…nel mio centro dicono sempre che la terza stimolazione e’ quella giusta …un abbraccio
Roy, ora con calma fai gli stick per ovulazione e intanto provaci naturlamente non si sa mai settembre e’ vicino anche per te
Ladyspillo ancora grazie per avermi detto dello sciroppo …anche tu sei prossima a settembre al transfer forza carissima sai gia se sara’ su ciclo medicato o no ‘
lLappy cara come stai? spero che hsi risolto i tuoi problemi e che Blasty e Tina stiano alla grande
Annavi che bello stai sentendo il tuo piccolino muoversi che emozione …il 27/8 sta arriavando forza carissima un bacione
Pry come stai? poi hai deciso se fare bi-test o dna fetale ?
Mia, cara tra qualche giorno dovresto avere ecografia spero che stai un po meglio
Miky cara come va? il dolore al fianco ti sta passando ?
Vane caraissima come va? lo senti il tuo piccolino ?
Nella76 oggi telefona al nuovo centro e pre di un appuntamento non si sa mai che e’ un segno del destino
Camy come procede la tua gravidanza? il tuo piccolino ?
Graziolina dai anche per te sta arrivando settembre
Snap come stai ?
saramof quando ripeti le beta ?
un saluto a tutte Baby, Bio,Francy, Mara,Sara ,Luna81.Lori, Fluberry, Sony,Ledah, Giovi, e atutte le ragazze meravigliose di questo gruppo
Melissa L.PartecipanteBuongiorno Noemi, buongiorno a tutte.. Grazie per le tue parole cara, hai ragione, a pensare negativo si attira da soli la sfortuna… Devo avere fiducia come ce l’avevo fino a qualche mese fa. ❤️💪🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte.
Io sto bene, appena svegliata. Oggi gireremo il parco nazionale dell’isola in cui siamo approdati ieri.
Sarà una bella giornata sicuramente 🙂Giovi79PartecipanteBuongiorno a tutte! Stamattina mi sono arrivate…stasera si inizia ad assumere Ginoden
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)RoyPartecipanteBuongiorno a tutte, che sia una bella giornata per tutte noi!!
e un in bocca al lupo speciale per Kari!!Bene Noemi che tu abbia riposato meglio. dai che lunedì arriva in fretta così potrai sapere la data della tua eco!!
SnapPartecipanteSnapPartecipanteMaya V.PartecipanteBuongiorno a tutte!
Un pensiero speciale per Kari e tanti in becco alla cicogna a tutte 🌸Amare, sopra ogni cosa.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte! @Noemi per il perché danno una spiegazione che ti riporto:
Lo spermatozoo maschio è più veloce mentre quello femmina e’ più resistente, sui cicli a fresco nascono più maschi perché lo spermatozoo maschio feconda e si divide più velocemente inizialmente di quello femmina, quindi gli embrioni scelti in seconda terza giornata con più probabilità sono maschi perché risultano i migliori, la cosa cambia però sui transfer di blastociste in cui le femmine rimontano 😁, perché sono più resistenti e dove lo spermatozoo maschio non arriva la femmina ha più possibilità anche se più lente, le possibilità che sia femmina sui transfer di blastociste o su crioconservazione sono più alte che sui transfer a fresco nelle prime giornate.
Così lo spiegano 😘😘, non fa una piega, d’altronde si sa che le donne sono più guerriere 😜LadyPartecipanteBuongiorno a tutte e Buongiorno Noemi.
Noemi, mi fa piacere che lo sciroppo inizi a funzionare. Il pediatra di mio figlio è sempre restio a dare medicinali e quando può va sul naturale, quindi conosco molto bene quello sciroppo e l’altro giorno mi è tornato in mente e mi ha fatto ricordare della versione per adulti.
Io riprenderò con il ciclo di settembre, secondo il mio ginecologo si può fare su ciclo naturale, nei precedenti due transfer l’ho fatto su medicato. Lui dice che vista la mia regolarità nell’ovulare e il positivo avuto si potrebbe procedere evitando l’assunzione di ulteriori farmaci. Dovrò fare più ecografie e fare solo la puntura di gonasi. Intanto mi godo qualche altro giorno di mare e poi si vedrà, tanto all’arrivo del ciclo dovrò chiamarlo per stabilire con esattezza il da farsi.
Sono contenta per te, per le ragazze incinte e per chi è in ripartenza.
Siete un gruppo prezioso. Non so se riuscirò a raggiungere il mio sogno ma resterete sempre tutte nel mio cuore.
Riguardo ai maschietti/femminucce, a me, già mamma di un maschio piacerebbe avere un altro maschio. Anche se alla fine, la cosa importante è che siano in buona salute.
Abbraccio tutte.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Annavi per la spiegazione molto dettagliata … le femmine sono proprio guerriere e noi ne siamo l’esempio 😘😘😘
GraziolinaPartecipante