- Questo topic ha 52,673 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 24 minuti fa da Steffy.
-
RoyPartecipante
Miki, troppo buffo il micetto !!!!!!! Bellissimo!!!!!
Buongiorno a tutte !!
Kari, aspettiamo con te le beta .NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon fine settimana
Saramof hai ritirato le beta ?
Kari in bocca al lupo per le beta ? Ti penso
Mia fatti forza speriamo che il ginecologo di sia sbagliato ❤️❤️❤️
Melissa attendiamo la risposta della tua dottoressa
Baby forza sei una guerriera non piangere sfogati con noi
Maya sta arrivando lunedì 🌸🌸🌸
Miky che belli in micetti
Roy buon fine settimana
Un saluto a tutte
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa forse mi sono spiegata male. I monitoraggi prima del pick up non te li toglie nessuno. Ma è chiaro fin da subito quando si parte con la stimolazione (se facevi monitoraggi per sapere quando partire con le punture, questi te li toglie).
Per il resto pensa che io so già ora il giorno in cui partirò con la stimolazione a dicembre e in quale settimana dovrebbe esserci il pick up. Così almeno già da ora possi evitare di prendermi appuntamenti al lavoro che non potrei disdire all’ultimo.Melissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.. Miky, che tenerezza i pelosetti 😍😍😍😍… me li abbraccerei all’infinito.. Spero stiate bene tutte.. e che molte cose di salute vadano meglio.. Maya grazie per le informazioni sull’eparina. Questo farmaco mi mette ansia perché nel vecchio centro non me l’hanno mai prescritto.. lì iniziavo la stimolazione al secondo giorno di mestruazione e non mi facevano fare monitoraggi prima della stimolazione, solo un monitoraggio per vedere come stavano le ovaie. Forse sono abituata ad altri ritmi che, mi sembra strano dover prendere anche l’eparina che irrora l’utero e favorisce l’attecchimento. Voglio chiedere alla dottoressa se è consigliata per chi ha problemi di circolazione perché mi sono state prescritte anche analisi di trigliceridi e colesterolo che io ho sempre anche al di sotto della norma…non ho problemi né di trombosi né di coaguli… quindi se posso evitare l’eparina sarebbe meglio. Non so che fare, attendo la risposta della dottoressa e mi regolo, anche perché adesso sto assumendo un antibiotico per i denti (Augumentin)…
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Grazie Luna😉, su questo è una cosa utile ma, io di monitoraggi prima della stimolazione non ne ho mai fatti. Le dottoresse mi dicevano sempre di chiamare appena mi arriva il ciclo e di iniziare al secondo giorno di mestruazione… anche perché avendo il ciclo regolare non avevo mai ritardi che sballavano i tempi delll’inizio della stimolazione…
AnonimoInattivo@Buongioeno a tutte!
@Kari ho un paio di amiche che al primo controllo alle otto settimane si visualizzava camera gestazionale e sacco vitellino ma nessun embrione, rimandate dopo una settimana con poche speranze hanno poi visto embrione con battito, una è stata ridatata, l’embrione era più piccolo delle settimane calcolate dall’ultima mestruazione, di conseguenza comparso tardi quindi viene modificata la data di ultime mestruazioni per il calcolo sella gravidanza, allo stesso tempo ho un’altra amica che purtroppo non ha mai visualizzato l’embriine, devo dirti che non aveva nessun sintomo di aborto, nessun dolore e nessuna perdita, però le beta avevano iniziato a scendere, questo sì. Fai le beta e quelle diranno già qualcosa, poi probabilmente se saranno ancora dubbie dovrai ripeterle fra un paio di giorni, ma è presto per arrendersi! Mantieni la fede! Forza!AnonimoInattivoSaramofPartecipanteRagazze buongiorno ed un’abbraccio virtuale a tutte voi a chi soprattutto in questo momento ne ha più bisogno ❤
Ieri sera ho ricevuto le Beta alle 8.00 un agonia è stata…ma fortunatamente per adesso va tutto bene sono raddoppiate siamo 1917, felice io tanto tanto ma sempre con i piedi per terra 🤞🤞🤞🤞
Grazie del sostegno e grazie di esserci ❤
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSaramof.. Bellissimo il risultato 😍😍😍😍.. Sono molto felice per te! 🎉🎉🎉
GraziolinaPartecipanteMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiLa dottoressa mi ha risposto e mi ha detto che mi chiamerà martedì per spiegarmi tutto. 😉
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte!
Saramof sono felicissima per le tue beta.
Per le altre ragazze che vivono in momento difficile di dubbio e speranza un grosso pensiero e preghiera perché possa risolversi al meglio.
Io sono in vacanza e da ieri sera ho qualche leggero sintomo di cistite 😟
Oggi proverò a bere moltissimo e magari provo a procurarmi integratori anche se qui in Croazia non so cosa trovo. Ho dietro il Monuril xchè la cistite mi becca spesso ma vorrei evitare antibiotici dovendo iniziare stimolazione tra meno di un mese. Non so neanche se è un problema prenderli, voi che ne pensate?NoemiPartecipanteGraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, puoi prendere tranquillamente antibiotici prima delle stimolazioni. Però se la cistite è ricorrente prova a prendere anche dei fermenti lattici e bevi tanta acqua
RoyPartecipantesaramof, ottima notizia!!!! beta bellissime!! goditi questi giorni e coccola il piccolino dentro di te!
ragazze non credo ci siano problemi per antibiotici, soprattutto se passerà qualche settimana prima della stimolazione. considerate che quando si fa il pick up danno antibiotici (o in vena o prescrivono pastiglie). nel centro pubblico mi avevano fatto la flebo, nel centro privato iniziavo antibiotico la sera prima del pick up.
snap, anch’io viaggio spesso con monuril al seguito per le emergenze. ultimamente ho trovato però buoni prodotti a base naturale in farmacia… prova a chiedere… non so in croazia cosa troverai. bevi tanta acqua, slip di cotone (quando non indossi il costume naturalmente)… bevi qualche succo di mirtillo.SnapPartecipanteGrazie mille ragazze per le informazioni.
Cerco di evitare gli antibiotici se possibile. Di solito a casa ho integratori naturali al ribes e mirtillo rosso ma ovviamente sono rimasti a casa 🙄
Ora sto bevendo come una spugna cercando di andare spesso in bagno e va meglio, tengo sotto controllo e comunque cerco degli integratori
Un abbraccio!!AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap! Io eviterei gli antibiotici più che altro perché abbassano le difese e ti espongono frequentemente ad avere poi infezioni vaginali, se prendi il monuril prendi i fermenti mi raccomando, ti consiglio il formidabil 80 miliardi, e io in caso di antibiotici associo anche il normogin perché gli antibiotici distruggono i lattobacilli della flora vaginale e ti passa quello che hai ma ti viene un’altro patogeno 😬.
In alternativa per la cistite prendi il mannosio 3 volte al giorno nella fase acutaAnonimoInattivoPiù che altro perché le infezioni poi possono dare problemi al transfer, non favoriscono l’impianto, e neanche l’evoluzione positiva in caso di un positivo. 😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Annavi, anche io in questi giorni sto assumendo un antibiotico per i denti e come fermenti sto mangiando tanti yogurt, anche quelli da bere nella bottiglina… Io devo prenderlo per forza perché devo curare il dente prima della stimolazione che avrò ad ottobre… Speriamo bene 😉
AnonimoInattivoCiao @Melissa, si quando serve serve, l’importante è bere tanto e integrare con i fermenti! Io misuro il ph e metto anche fermenti direttamente in vagina con il normogin. Dobbiamo avere particolare attenzione secondo me, siamo molto attente a tutto e non bisogna trascurare il fatto che alla fine il nostro utero deve essere al top quando arriva il transfer, vagina e cervice. 😉
SnapPartecipanteGrazie Annaví dei consigli.
Sto già prendendo da una settimana dei probiotici perché quando sono in vacanza e cambio aria divento stitica e stanno funzionando. Qui a Dubrovnik ho trovato una farmacia che mi ha dato degli integratori naturali a base di uva ursina da prendere per 5 giorni.
Quindi ora tra acido folico, uva ursina, probiotici prendo più pastiglie di mia nonna che è ultracentenaria 😂
Comunque concordo bisogna stare attente alle infezioni e con il caldo è ancora più complicatoMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Annavi, hai ragione.. Io da un po’ di mesi ho cambiato anche sapone intimo e ha funzionato anche contro la gardnerella che in un anno mi era venuta tre volte… ora invece, da quando lo uso sto molto meglio e lo sto facendo usare anche a mio marito.. Lo prendiamo in farmacia(si chiama dermon) e ha il pH adatto a noi… Quelli presi in profumeria o nei centri commerciali non erano adatti…
Maya V.PartecipanteMaya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.I fermenti lattici presenti negli yogurt sono pochissimi rispetto agli integratori probiotici. Sono una goccia rispetto al mare che serve per ripristinare l’equilibrio…
Io vi consiglio di prendere prebiotici con concentrazioni altissime di lactobacilli, se state assumendo antibiotici.
Formidabil ha dosi molto alte, 70 miliardi.
Oppure Elixa, che è il non plus ultra in fatto di quantità e qualità:https://it-oceansalive.glopalstore.com/products/2-x-elixa-probiotic
Io ora, non avendo problemi e il microbioma già verificato e ottimo, prendo come mantenimento 1 crispact la mattina a stomaco vuoto (si tiene in frigorifero) e 1 Femelle dopo colazione.
Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuanto dovrebbe essere il pH ideale?
Non so mai se è meglio prendere acido (consigliato alle ragazze giovani) o basico… O neutro.Ma come lo misuri? Ci sono degli stick vaginali?
Amare, sopra ogni cosa.