- Questo topic ha 52,692 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 37 minuti fa da GoodVibes.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lady
Grazie Ladyspillo💗.. sicuramente saranno emozioni grandissime… e almeno un pochino mi consoleranno dal non sentirmi chiamare mamma 😉.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari, ti faccio un grande in bocca al lupo per le beta che avrai tra poco.. Forza e coraggio, vedrai che in tutte queste ansie e paure, la gioia che avrai tra un po’ di mesi col tuo bimbo in braccio, ti ripagherà di tutto 💗💗❤️❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, credevo di aver chiarito ma, si comportano in modo strano e c’è qualcosa di sospetto in questi comportamenti secondo me e mio marito. Stamattina la segretaria mi ha detto che la telefonata di ieri mi sarebbe arrivata oggi alle 12:30…ma alle 12:30 non mi ha chiamato nessuno, neanche oggi. Ho riprovato io a chiamare e, non mi rispondono nemmeno dalla segreteria. Allora ho pensato di scrivere alla dottoressa che mi ha mandato il piano terapeutico (tale dottoressa mi disse che potevo scriverle per qualsiasi cosa). Vedrò se mi risponde lei, altrimenti si vede che sono segni del destino che mi dicono di lasciar perdere questo nuovo centro e di tornare in quello vecchio che, tanto a Cortona ho già tutto pronto, anche il seme di donatore e dovrei solo rifare gli esami infettivi e l’elettrocardiogramma.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, come ho già scritto a Roy, credevo di aver risolto, invece nulla di fatto.. Questa famosa telefonata sta diventando una barzelletta 😅… Sarebbe stato meglio che stamattina avessi dedicato più tempo alle more che, ce n’erano tantissime ma mi sono sbrigata a raccoglierle e tornare a casa per l’attesa di questa telefonata… Domani ne raccoglierò altre.. 🤭
Melissa L.PartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao Melissa e ciao a tutte.
Ho di nuovo la connessione e ho provato a mettermi in pari con i messaggi del gruppo.
Melissa attendi la chiamata e poi valuterai a sensazione questo nuovo centro, io credo che noi donne abbiamo un istinto quasi infallibile, ascolta le tue sensazioni e saprai se proseguire.
I gattini sono stupendi, mi hai fatto pensare al mio bimbo di pelo che mentre sono in vacanza è in colonia dai miei (i nonni). Scusate se ne parlo come un figlio ma per me lo è 😍
Kari aspettiamo news dalle tue beta staranno crescendo ancora, forza e speranza sempre!!!
Noemi fai bene a distrarti con passeggiate al mare in attesa dell’ecografia, andrà tutto bene vedrai, capisco che l’attesa è difficile ma ti sento serena e questo è importante per te e per il piccolo!
Nella concordo con le altre ragazze, decidi con tuo marito quello che è meglio per voi. È il vostro momento e i tuoi genitori capiranno.
Mia sono felicissima di queste evoluzioni positive degli esami che stai facendo!
Thaitumi grazie delle informazioni, il mio centro mi ha consigliato di finire il ciclo vaccinale almeno due settimane prima dell’inizio terapia. Io farò passare quasi due mesi dato che parto con ciclo di settembre.
Un saluto a Roy e Ladyspillo, buon riposo per una pronta ripartenza a settembre.
Un abbraccio anche a tutte le altre ragazzeInfine piccolo aggiornamento: il mio principio di cistite sembra passato sto prendendo gli ultimi integratori e il muco è iniziato, dovrei ovulare sabato mi sa… Ultimo tentativo per PMA 😅
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa mi aveva fatto una bella impressione questo centro invece non mi piece per niente questo comportamento, una volta ci sta ma due volte no ….speriamo che ti risponda via mail la dottoressa
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, ti ringrazio per le tue parole… oggi il mio istinto mi sta dicendo che forse mi sono fidata troppo presto di questo nuovo centro e che il destino mi porta a continuare nel mio vecchio centro. Anche per me i gattini sono come figli❤️💗… e poi sai,si comportano come i bambini, specialmente i cuccioli…e quel loro miagolìo che somiglia tanto al pianto dei neonati 🤭🤭🤭
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Eh lo so, pensa che il mio ha due anni e la mattina/sera se vuole coccole succhia ancora il mio dito, pensa che sono la sua mamma 💞
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAnche a me Noemi, non mi è chiaro questo comportamento, è come se volessero nascondere qualcosa… Vedremo se e cosa mi risponderà la dottoressa..🤷♀️
Melissa L.PartecipanteNoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari, come va? Novità ? Sono
Aumentate le beta ? Hai contattato la tua amica ginecologa cosa ti ha detto ? Ti penso 🌸🌸🌸🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀NoemiPartecipanteMia cara come va? Hai fatto dna fetale ? Quando avrai i referti ?😘😘😘❤️❤️❤️🤞🤞🤞🙏🙏🙏
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, si, tra una settimana gli esiti. Mi è un po’ aumentata la nausea, per il resto bene, mi sembra di essere rinata, oggi. Ora aspettiamo..
NoemiPartecipantePryPartecipanteKariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie di cuore
Sono aumentate, a 29.200, un aumento piccolo ma giustificato perche dai 6000 in poi raddoppiano almeno dopo 4/5 gg e invece ci hanno obbligato a farle a stretto giro. Comunque ormai a 30 mila il numero è buono al fine che si veda qualcosa, i sintomi ci sono
La mia amica ha detto che bene le beta ma non aveva dubbi e comunque quello che conta ormai è l ecografia. Di non guardare più alle settimame (presunte) ma di concentrarsi, esclusivamemte sui dati ecografici, se la camera non è almeno 25 non si interrompe nulla, dobbiamo resistere e pregare che l embrioncino faccia capolino, ormai sappiamo che la gravidanza non si è affatto interrotta TUTT’ALTRO! ora il pericolo è solo l uovo chiaro ma francamente la unica situazione forse problematica è stato il ritardo un po accumulato nella prima settimana di agosto, li non è cresciuta la gravidanza in modo ottimale ma ora ha RECUPERATO!! Pertanto se i numeri dicono che sto andando bene, apparentemente non dovrebbero presentarsi problemi… hanno celebrato un funerale senza il morto! Qui tutto avanza, adesso però è arrivato il momento che appaia e scacci questa terribile ansia
Razionalmente non si comprende perchè non debba apparire però è chiaro che il lieve ritardo poi da loro ingiustificatamente assimilato ad un presunto aborto CHE NON C È ci ha fatto piombare in una situazione che anche se non è stata subito florida ancora è perfettamente in gioco. Credo che la dottoressa dell ospedale quando vedrà le beta salterà dalla sedia, non si aspettava secondo me che la gravidanza continuasse bene, per fortuna siamo ancora qua, dobbiamo farcela, non voglio lasciare questo meraviglioso sogno
Chi ha esperienza di uovo chiaro o similari è sempre invitata a scrivere please
Un abbraccio forte a tutte!!!!thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari è bello sentirti così 🥰
Le tue parole seguono una logica ineccepibile!
In soli due giorni sono passate da 25000 a 29000 mi sembra un ottimo risultato!!!
E poi la cosa più bella è che percepisco stai ascoltando il tuo corpo ….bravissima! Non siamo solo numeri ma anche sensazioni, emozioni ed il tuo corpo ti sta parando❤️
Non ti resta che aspettare venerdì l’eco…adesso goditi questa ritrovata serenità ….abbi fede ❤️
Un forte abbraccio 🥰NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari sono contenta per aumento delle beta ora non ci resta che aspettare l’ecografia di venerdì è ti auguro di cuore di riuscire a vedere embrione con battito 💓 forza carissima
Ci devi credere ed essere positiva come lo sei stata fino ad oggi 🤞🤞🤞🙏🙏🙏RoyPartecipanteKari, saremo tutte con te all’eco di venerdì !!!
Continuate a crederci !!!!!!!KariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie di cuore ragazze, è molto bello tutto questo per me. Grazie ancora. CHE Dio ci aiuti a realizzare il nostro sogno. Il mio, forse, è ad un passo, spero di poterlo afferrare già venerdi nel primo pomeriggio.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariKari sono felicissima per te!! Venerdì grande tifo per il tuo embrione!!!
Domani cerca di riposare e stare tranquilla, coccolalo un pochino 💞AnonimoInattivo@kari ciao! Bene le beta che crescono! Io non ho mai sentito di uovo chiaro con beta così alte, conosco situazioni di uovo chiaro sono a 11.000 12.000… anche perché quello è il momento in cui si forma l’embrione, se l’embrione non evolve iniziano a rallentare e scendere… per quello che so. Tieni presente che è la gravidanza che evolve che fa aumentare le beta e non il contrario, le beta sono solo un valore specchietto del l’embrione che evolve
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,
Come state ? Io mi
Sono svegliata con un leggero cerchio alla testa mah … passeràMelissa oggi devi risolvere la situazione del nuovo centro , si stanno comportando male e non va bene … inizialmente era tutto ok e ora fanno così ,siamo donne e abbiamo bisogno di essere rispettate 😘😘😘
Miky cara come stai ? Ti è passato lo sfogo che avevi? Sono bellissimi i tuoi micetti💖💖💖
Kari sono tanto felice per te vedrai ch domani sarà una bella giornata te lo meriti ❤️❤️❤️
Mia cara aspettiamo i referti ma andrà tutto bene prego per te e per tutte noi 🙏🙏🙏
Pry in bocca al lupo per dna fetale 💙💙💙
Maya che bello sei in partenza per la magica Creta non so quando partirai ma fai buon viaggio e manda qualche foto meravigliosa 😍😄🤗
Un saluto a tutte Roy , baby , Bio, Graziolina, Snap, Giovi , e a tutte ❤️❤️❤️