Ragazze ho avuto la fortuna di rimanere di nuovo incinta grazie alla pma , ma piu’ si avvicina lunedi piu’ mi i viene ansia e paura perche’ l il 30/8 sara’ o l’inizio di un bellissimo viaggio verso la nascita di mio figlio/a se va tutto bene e sara’ da procedere passo a passo o sara’ l’inizio di un calvario di un incubo,,,oggi sono qui a casa sola che mio marito lavora e penso, prego tanto
Ho fatto 3 stimolazioni omologa non ho più nulla di crioconservato , ho alle spalle aborti e una gravidanza gemellare extra uterina naturale ho già dato parecchio e spero davvero di incoronare il mio
Sogno ma ho pochi sintomi il seno è diventato molle solo pieno di vene ,
ho avuto giorni fa crampetti tipo spilli a destra e stop , ogni tanto una nausea infernale ma poi sparisce ,venerdì scorso ho avuto una piccola perdita marroncina ma la dottoressa del mio centro mi ha detto che può succedere di stare serena non vedo l’ora che sia lunedì per sapere ma allo stesso tempo ho paura di uscire da quella stanza triste e abbandonare per sempre il mio sogno perché mio marito è stufo di vedermi piangere,soffrire , ha detto basta se poi arriverà naturalmente ok ma basta pma e fa male tutto questo …. In questi giorni prego tanto ho molta fede spero che sia la volta giusta io amo i bimbi da ragazzina ho sempre fatto la babysitter mi è sempre venuto naturale prendernene cura e spero davvero di avere il mio bimbo/ a non mi
Interessa il sesso basta che sia sano …. Scusate lo sfogo so che voi mi potete capire 😘😘😘❤️❤️❤️