- Questo topic ha 52,696 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31 minuti fa da GoodVibes.
-
Maya V.Partecipante
Ragazze, appena possibile recupererò i precedenti messaggi che ora non riesco a leggere.
Non potete immaginare quello che mi è successo oggi…
Passeggiavo tranquillamente per andare in farmacia a prenotare il tampone per il volo, quando improvvisamente il marciapiede davanti a me ha iniziato a ballare fortissimo, come fossi in una zattera sul mare mosso…
Una vertigine fortissima, (per fortuna ero in una strada pedonale)… sono riuscita a non cadere facendomi male, ma appoggiandomi piano distesa a terra.
Mi hanno subito soccorso i passanti, gentilissimi, e per farla breve sono andata al pronto soccorso in ambulanza.
Lì ci sono stata 8 ore.
Mi hanno rivoltata come un calzino: visita otorinolaringoiatra, visita neurologica, TAC, ecodoppler, esami del sangue…
Tutto negativo tranne un piccolo particolare (venoso) della tac che però non è grave e pare non poter essere la causa.
Domattina, siccome sanno che partirò, vogliono rivedermi per un esame oculistico per togliere ogni dubbio.
In realtà le vertigini sono passate in 30 secondi, e poi avevo soltanto un malessere generale e vomito perché mi avevano fatto bere dell’acqua che poi ho scoperto non avrei dovuto bere in quella situazione.
E poi sfido chiunque a non vomitare in ambulanza, distesi al contrario, con un matto che guida, neanche fossi stata in pericolo di vita!Comunque, tutto questo che mi è capitato, l’ambiente del pronto soccorso, le lunghissime atteste, l’impossibilità di comunicare con l’esterno perché non c’era connessione quasi ovunque, l’essere revisionata da cima a fondo… non so come spiegare, ma mi sembra che andrà tutto male anche stavolta.
Uno stress così grande a ridosso del transfer non può essere che negativo.
Andrò avanti comunque, ma mi sento sfinita.
Alle prossime beta negative credo dovrò prendermi una pausa per non impazzire.Scusate la negatività di stasera ma sono davvero provata. E la tac alla testa mi ha spaventato.
Odio le radiazioni, ma ho dovuto farla ugualmente.
Naturalmente ho dovuto firmare che non sono incinta.A proposito, a un certo punto accanto a me la mia compagna di lettino era una ragazza incinta alla 14ª settimana che aveva dei crampetti continui appena sotto l’ombelico e lamentava che era un mese che non riusciva ad andare di corpo normalmente. Spero riescano ad aiutarla.
Vi abbraccio tutte.
Crollo dalla stanchezza.
Se riesco a partire lo saprete.
Buonanotte!❤️Amare, sopra ogni cosa.MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya cara mi spiace tanto, e io che ti immaginavo presa per i preparativi…
Non essere negativa, quello che è successo non è legato al transfer, è stata solo una brutta giornata, ora passata. Posso immaginare quanto sia stato brutto..
Ti abbraccio forte e prego per te❤❤❤❤
Stai vicina a tuo marito e i tuoi cagnolini e andrà tutto bene 💗💗💗💙💙💙RoyPartecipanteMaya mi spiace tanto . Domani vai a fare il controllo oculistico e poi pensa al viaggio.
Credo sarebbe stato più influente se fosse accaduto dopo il transfert . La vostra morulina vi aspetta : lei lotterà per evolversi ed attaccarsi forte a te e tu sarai super pronta ad accoglierla !!!!
Spero intanto che tu stia già riposando .RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, queste attese non aiutano i nostri pensieri . Forza , hai lottato tanto in questi mesi per arrivare ad avere queste beta positive . Ora cerca di scacciare i pensieri brutti . Ti meriti il meglio , hai lottato tanto .
Ti auguro di cuore che lunedì tu abbia le conferme capaci di riempire il cuore di gioia !!!NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state qui stanotte ha piovuto ora è brutto nuvoloso
Maya cara chissà che spavento ma non abbatterti per fortuna è tutto apposto quindi stamattina vai a fare ultimo controllo e poi vai a casa a finire di preparare i bagagli siamo guerriere e superiamo tutto forza ti abbraccio forte un bacione
Buon fine settimana a tutte Roy, Miky, Melissa, Snap, Kari, Mia, Pry, Camy, Annavi , Lappy, Ladyspillo, Graziolina ,e a tutte le ragazze del forum 😘😘😘💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀💙💙💙❤️❤️❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, tu come stai? Mi raccomando forza e coraggio per lunedì e, pensieri positivi, anche se il tempo atmosferico non aiuta, oggi è piovoso un po’ dappertutto ma, dobbiamo riuscire a vedere il sole dentro di noi🌞🌞🌞💪💪💪♥️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya, mi dispiace tanto leggere che ieri hai avuto questa giornata esasperante… l’importante è che non hai nulla e, nulla di grave… potrebbe essere un calo di pressione o innalzamento della pressione..o semplicemente la cervicale… Proprio ieri ho dovuto portare mia madre dal medico perché aveva giramenti di testa improvvisi e la dottoressa le ha detto che potrebbe essere la cervicale e, inoltre aveva la pressione un pochino alta… Stai serena, il transfer andrà benissimo… non pensare che a causa di questo episodio debba andare male tutto, sono solo momenti di sconforto e, basta una giornata brutta a farci vedere tutto nero.. Un abbraccio e, buon viaggio per raggiungere il tuo sogno. 💪🍀♥️
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte, ragazze i momenti difficili fanno poi crescer ancora di più la nostra motivazione e determinazione. Crediamoci !
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa,
Si avevo la pressione altissima. Minima a 98.
Ma non era quella la causa, dicono si fosse alzata per le vertigini, non il contrario.
Pare che abbia avuto un episodio acuto e brevissimo di labirintite.
Comunque sono determinata a partire, testarda come un mulo 😊
Se non mi ha fermata la chiusura dell’ultimo momento del mio ex centro, a giugno, non mi fermerà la labirintite di ieri, per fortuna passata.Ora vado, ho ancora moltissime cose da fare.
Vi abbraccio TUTTE, e vi ringrazio per i vostri messaggi dolcissimi.
❤️Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Non mollare,vai avanti come hai fatto fino ad ora💪💪💪🍀… Questo piccolo problema di labirintite si risolverà, ora l’importante è che non hai nulla di preoccupante e che ti concentri sulla tua morulina che ti aspetta.. ⭐
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Buongiorno Maya ed a tutto il gruppo!
Mi spiace per l’accaduto… Oltretutto proprio in questo periodo…avrei pensato anch’io che si trattasse di uno sbalzo di pressione, dovuto probabilmente allo stress del momento.
Sii positiva e tienici aggiornate!
Buon weekend a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Forza Maya vedrai che riposando un po’ ti riprenderai del tutto … fatti coccolare da tuo marito e pensa che tra qualche giorno avrai la tua morula dentro di te forza ti abbraccio forte 😘😘😘ora come ti senti ?
Maya V.PartecipanteVa meglio ragazze. Grazie a tutte per i messaggi.
La visita oculistica di stamattina, fatta per scrupolo e voluta dalla neurologa, è andata bene.
Mi ha lasciato lo strascico che ci vedo offuscato, ma a parte un po’ di stanchezza sto bene.
Ora valigie! Finalmente 😊Vi saluto e vi abbraccio tutte ❤️
Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiCiao Thaitumi, so che in Veneto la soglia è più alta, mi sembra addirittura 50 anni ma credo bisogna essere residenti lì.
Sono comunque informazioni che ho, datate, bisogna ricontrollare tutto.
Un abbraccio!🌸Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiIn Italia non ci sono dondatrici, quindi o fanno arrivare gli ovuli congelati oppure li fecondano in Spagna, spedendo gli spermatozoi congelati con gli ovuli da fresco (che sarebbe meglio), e poi ti mandano in Italia le blastocisti congelate.
Questo dipende dai centri.
Io so che congelare e scongelare gli ovociti è molto più delicato rispetto al farlo con gli embrioni.
Meglio ancora, secondo le statistiche, fare tutto da fresco. Ma in Italia credo sia praticamente impossibile.Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipantethaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya e grazie tutte
per avermi risposto a proposito dell’eterologa in Italia.
Le vostre informazioni mi hanno aiutato a capire che per me che sono Pugliese ci sono una serie di limiti non solo anagrafiche ma anche geografiche.
Questo significa rivolgersi all’estero. Mi sto guardando in Spagna e in Grecia. Voi avete esperienze che vi va di raccontare e condividere ? Mi sarebbero di grande aiuto e ve ne sarei grata❤️Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiLa mia esperienza la conosci già bene.
Per quello che posso dire rispetto alla mia esperienza delle due cliniche di Creta:
Fertility Center di Heraklion VS Mediterranean Fertility Institute di Chania: 1-10
Per professionalità, cura, coerenza, disponibilità, precisione nei dettagli, velocità nelle risposte, spazi più grandi, pulizia, capacità delle infermiere…
(A Heraklion, l’unica al top, nonostante gli errori e le sprecisioni ma sempre poi corrette, è la dottoressa Kakouri.)
Infatti se non andasse con questa morula, naturalmente penserò alla Spagna, ma anche a Chania.Amare, sopra ogni cosa.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi io sto bene, il mio principio di cistite sembra rientrato anche se ho ancora un po’ di stitichezza nonostante i probiotici.
Ultimi giorni di vacanza al mare dai genitori del mio compagno. Mi riposo un po’ in vista del rientro, tra una settimana inizio le pastiglie pre-terapia e poi nel mio lavoro il periodo ottobre-dicembre è sempre tosto!
Ti auguro una buona domenica di relax, dai che lunedì è vicino!!!SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya mi spiace per quello che ti è successo, ho letto solo ora.
Per fortuna non è nulla di grave, non ti preoccupare per il transfer e buon viaggio!!!Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiCiao Thaitumi, io posso dirti che tempo fa ho avuto contatti con una ragazza(40 anni) che stava nel mio vecchio centro e che avendo avuto sempre i negativi, ha deciso di andare al Gennet di Praga e al primo tentativo di ovodonazione ha avuto il positivo.. tra un paio di mesi partorirà..Ho preso informazioni sul centro e mi hanno risposto subito mandandomi anche il listino prezzi e l’iter che seguono. I prezzi sono buoni e anche ciò che offrono.
Maya V.PartecipanteCiao ragazze! Sono all’imbarco.
Tutto bene, mi sento benissimo!La dottoressa del centro di Chania mi ha chiamato ieri molto premurosa, in giorno festivo per lei (hanno chiuso il centro giusto 3 giorni a ferragosto e 3 giorni da ieri l’altro) ma ci teneva a sentirmi e augurarmi buon viaggio.
Sono carini davvero. Comunque andrà sono contenta di aver proseguito con loro.Ora relax. Tra poche ore sarò in una delle baie più belle del mondo e non penserò che a essere felice col mio amore accanto.
Vi abbraccio tutte, una per una, e vi auguro tutto il meglio in questi giorni. ❤️
Noemi, stai tranquilla per domani, sono sicura andrà tutto bene. Pensa solo a rilassarti ora!Amare, sopra ogni cosa.RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!!
Snap goditi questa settimana ! Anch’io sfrutterò al meglio questo periodo di riposo… da metà settembre in poi anche il mio lavoro sarà impegnativo . Bene per la cistite!Maya, sarai già in viaggio : tutto incrociato per voi e la vostra morulina!!!!
Thaitumi, la scelta del centro è delicata . Puoi avere info tramite email o videochiamata gratuita dall’estero, in Italia paghi tutto. Questa è una prima grande differenza . Dopo 3 omologhe in Italia andate male avevo iniziato a raccoglier informazioni per embriodonazione/embrioadozione.
Noemi, forza che manca poco a lunedì !!!
LadyPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate ma in questa settimana sarò poco presente. Maya mi spiace che non sei stata bene, ti auguro uno splendido viaggio, direzione il grande sogno.
Noemi, in bocca al lupo per domani 😘. Ma di Kari si sono avute notizie? Avrò saltato il suo messaggio?
Buona Domenica a tutte voi.NoemiPartecipanteBuongiorno nelle donne ,oggi mi sento molto positiva sara un bene o un male non lo so domani mattina alle 8,30 lo scoprirò vi voglio tanto bene a tutte
Maya buon viaggio e mi raccomando manda foto amo Creta un bacione
Roy buona domenica continua a fare i compitini
Ladyspillo sono contenta che stai bene
Snap ottimo che ti stai riprendendo dalla cistite
Melissa come stai ?
Un saluto a tutte alle incintissime Pry,Mia,Annavi,Camy ,Lappy e Vane e a tutte quelle in partenza un bacione a tutte