- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 5 ore fa da Deva.
-
Ros
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao mare, cerca di non torturarti stai facendo il possibile, ricordati che hai ancora delle sane blastocisti. Purtroppo quelle maledette risposte che vorremmo per i nostri ripetuti fallimenti non esistono…Forza hai delle possibilità ancora, non demordere.
Luna80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, ma perché un farmaco antitumorale? a cosa servirebbe?
Roy
PartecipanteSnap buona cova !!!
Mare, mi spiace sentirti così giù. Ognuna di noi ha cercato/cerca risposte di fronte ad un negativo o altro stop nelle fasi pma. Credo che non esista la risposta perfetta , ed ogni risposta è diversa per ognuno di noi. Oltre alla bdc, che se l’avessimo trovata anni fa non ci saremmo nemmeno conosciute su questo forum, credo che ad ogni tentativo si debba cercare di ottimizzare le possibilità il più possibile con la consapevolezza che non avremo mai certezza al 100%. Quello su cui possiamo lavorare è la nostra determinazione e la nostra fiducia . Questo ingrediente serve al massimo ! Dai fiducia al tuo corpo! Se hai prodotto blasto sane è già un ottimo risultato. Anche se difficile cerca di crederci .
Io sinceramente un farmaco antitumorale non lo farei. Anch io ho assunto cortisone per qualche mese è unito al resto ha funzionato. Spero di cuore che gli astri si allineino anche per te ! Come è successo a tante di noi n questo topic. Credere in se stesse e nel proprio corpo credo sia ingrediente necessario. Quando si hanno più blasto sane , partono i transfert da quelle più belle … ma spesso sono quelle con classifica un poco inferiore a far coronare il sogno.Mare26
PartecipanteGrazie ragazze, è dura! Mi sto torturando il cervello cercando soluzioni!
Snap sei dolcissima! Un saluto a Fragolina ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Nella76
PartecipanteSnap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare, non pensare che la mia determinazione non vacilli, diciamo che ad ogni negativo mi riparo nella scusa d non sapere lo stato di salute delle mie blastocisti,
Inoltre non sono convinta che la preparazione al transfer fosse azzeccata, anche per questo transfer siamo andati avanti troppo e anche il progesterone dosato stava calando (parliamo di microunità da 0.9 a 0.6 a 0.4 all’ultimo monitoraggio).
Probabilmente se fossi nei tuoi panni avendo transferito una bella blasto sana e con una cura super personalizzata avrei lo stesso timore, la situazione è un po’ complicata.
Io purtroppo continuo a pensare che ci vorrebbe la giusta serenità unita alla botta di culo!
Non mollare mia cara, forse il tuo piccolo è nel congelatore di IVI e sta solo aspettando te, io ne sono convinta ❤️Noemi
PartecipanteGiovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapForza Snap e Fragolina 💪❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBenvenuto Daniel e congratulazioni a tutta la famiglia!
Che bello condividere queste emozioni!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 0 mesi circa)Mare26
PartecipanteOggi ho fatto l’eco e per stabilire quando fare isteroscopia ne vogliono fare ancora un’altra mercoledì.
Purtroppo come pensavo, non hanno risposte e sono stati molto onesti. La ricerca va sempre avanti, una terapia o un esame che oggi sembra valido, tra 5 anni non avrà più alcun valore e ce ne saranno altri. Oggi tante cose che facevano in passato sono state confutate ed escluse. Lui diceva che sono anche mode, che le pazienti chiedono di fare dei test perché sono i più diffusi in quel momento. Farò l’isteroscopia perché l’avevo chiesta io, e lui si è convinto, gli ho chiesto di farmi tutti gli esami possibili mentre sono addormentata, ma ha proposto solo meta test (sarebbe endobiome che avevo fatto l’anno scorso), non so se lo farò, mi sembra inutile fare qualcosa che ho già fatto, speravo in altro! Nemmeno lui è convinto del Neupogen, ma loro alzano le mani sulla terapia immunologica, devo decidere io se farla o no, onestamente non credo nemmeno in questa, dopo tutto il cortisone che ho preso che non ha funzionato, perché adesso dovrebbe funzionare un anti tumorale? Se sapessi che ho qualcosa per cui si fa una terapia avrebbe un senso, ma così mi sembra di bombardarmi di farmaci a caso e stressarmi ulteriormente senza motivo!
Poi sono rimasta 1 ora a parlare con la Dottoressa che lavora sempre con lui e le ho detto tutte le mie perplessità, lei dice che il mio caso non è disperato perché ho fatto 1 solo Transfer sapendo che la blasto era sana, e invece no, ho fatto 4 Transfer prima di questo e sicuramente qualcosa di sano c’era, almeno 2, e tutti i tentativi naturali mirati? Ero anche più giovane, avrò beccato degli ovociti sani? Quindi sono moooolti di più, e le mie beta non si sono mai mosse, quindi ci sarà qualcosa che non va che non mi fa credere che cambierà qualcosa nei prossimi transfer! Si prova a caso, si va a tentativi, se hai la bdc funziona.
Mi sono dilungata è sfogata, scusate, ma sono molto scoraggiata.
@Snap vorrei avere la tua determinazione e positività!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap evvai ce l’hai fatta contro ogni avversità, la tua Fragolina ti ha dato la forza di sconfiggere anche il covid!
Sono molto fiduciosa, non si arrende proprio come te!
Tra le varie cose che ho letto, una blasto in hatching potrebbe essere più forte di una hatched, perché ha ancora la zona pellucida che la protegge! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che notizia fantastica!!! ❤️❤️❤️❤️
Ti meriti tutta questa felicità, sarai una mamma meravigliosa!Benvenuto Daniel, sei un bambino fortunatissimo!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Snap
PartecipanteSono ufficialmente in cova, Fragolina è pronta all’attacco (si spera).
Oggi transfer con la dottoressa con cui è iniziato il mio percorso in Biogenesi.
Fragolina è una blasto “in espansione” quindi direi un pochino 🐢 rispetto alle altre che erano già espanse e infatti è stata tenuta in fondo ma noi le diamo fiducia lo stesso 😊❤️🍀Fiore
PartecipanteSnap, come è andata? Segui il consiglio di Noemi, relax per un pò di giorni tutti vostri!
Luna80
PartecipanteCongratulazioni a Donny e al piccolo Daniel.
buona cova Snap.
Mare facci sapere della visita
Noemi
PartecipanteSnap come stai in cova , mi raccomando piedi caldi riposa e da lunedì qualche passeggiata con calma 💪💪💪🍓🍓🍓
Lady
PartecipanteDonny, tantissimi auguri per l’arrivo dell’amore della tua vita, benvenuto al tuo Daniel.
Snap, sarai insieme a fragolina, ti auguro resti attaccata attaccata a te.
Mia❤
Hope❤
Noemi😘😘😘❤
Roy
PartecipanteSuper congratulazioni Donny! Che felicità !!!
Snap ora potresti essere già con Fragolina: bello sentirti positiva !!
Mare, buon colloquio!!
Luna, punta tutto sulla stimolazione di aprile, è un mese fantastico e ti porterà fortuna !!
Mia, vedrai che andrà tutto bene, purtroppo queste attese sono sempre molto lunghe !
Un abbraccio a tutte !!
Snap
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny che emozione pensarti con il tuo piccolo amore tra le braccia, sono tanto felice. Avete scelto un nome bellissimo per lui, gli auguro buona vita sicuramente ha una mamma fantastica !
Godetevi tutta questa gioia!Snap
PartecipanteRagazze entro per ringraziarvi dei pensieri, siete meravigliose compagne di avventura. Sto aspettando il mio turno per il transfer, sono felicissima di portare a casa con me Fragolina ❤️ e spero che voglia rimanere con me!
In bocca al lupo Mare per la visita!! Facci sapere!
Luna non partire negativa, ogni nuovo percorso si riparte e se guardiamo alle statistiche io oggi non dovrei stare in ospedale a fantasticare su Fragolina! Forza, non perdere la speranza e ricorda che ne basta 1 (con pgt almeno trasferirai solo blasto sane)
Mia
PartecipanteDonny congratulazioni e benvenuto al piccolo💙💙💙💙💙
Snap ti penso tanto, Luna e Vane grazie per esservi preoccupate, ho fatto il dna fetale e aspetto la nuova analisi.
Un abbraccio a tutteIrish80
Partecipante(Scusate credevo di averlo già mandato questo ma era rimasto in bozza)
In bocca al lupo Snap!!! Tante good vibes per te! ♥️
Luna80 forza forza, credi in questo ultimo tentativo, lascia i pensieri di altro tipo a quando – e se -mai ce ne sarà bisogno. Piuttosto, se ne hai la possibilità prova anche tu la dual stim che ha portato fortuna a tante.. io se dovessi rifare una stimolazione penso proprio che la sceglierei.
Mare coraggio, tanti pensieri positivi anche per te!Un abbraccio e che sia un giorno fortunato per tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny congratulazioni e un bacino al piccolo Daniel 💙💙💙🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊