- Questo topic ha 52,757 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da Antonela.
-
NoemiPartecipante
Ciao Roy insomma le nausee ci sono sempre ma ora sto anche lottando con la stitichezza, già lo sono normalmente di mio … mangio tanta frutta e verdura cotta e cruda ma come è difficile
Buona mattinata carissima , tu quando pensi di ripartire ?
Melissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🌼… Ti ringrazio di cuore Noemi.. eh si, ci vuole tanta calma e pazienza e, non dobbiamo permettere che giudizi esterni poi ci dividano…Dobbiamo essere forti anche per superare certi momenti, certe cadute. Grazie infinite Roy, spero mi chiamino presto.. qui non si sa mai neanche cosa cambia con questi vaccini, stamattina stavo sentendo che lo vogliono mettere obbligatorio e, mentre facciamo punture per la terapia ormonale non possiamo essere costrette a farci il vaccino… speriamo ci sia un nulla osta temporaneo per chi segue delle cure…
RoyPartecipanteNoemi, ora aspetto il ciclo di settembre (sperando sempre che non arrivi !!!) , facciamo il punto di situazione, verifico la mole lavorativa e poi decidiamo . Scritta così sembra semplice ! Vedremo , passo passo.
Melissa , credo che per motivi medici credo manterranno la possibilità di rinviare il vaccino.
Maya V.PartecipanteSnap, grazie per il tuo tifo per me! 😘
Mi dispiace che ti senti smarrita, ma se di solito hai il ciclo molto regolare ed è previsto per sabato, fai i calcoli della settimana precedente come ti ha detto la clinica.
Non credo che se variasse di un giorno o due sia grave, seguendo il ciclo naturale credo sia una cosa che mettono in conto! Ma se ti fa strada più tranquilla chiamali e senti il loro parere.@Roy grazie! Si sono nel posto più magico per coccolare la mia morulina 💕
Ragazze la amo con tutto il cuore.
Stamattina mio marito quando ho detto “spero sia ancora qui con me”, toccandomi la pancia, mi ha detto “c’è, ed è nel posto più bello dove possa stare, il posto perfetto per lei” 🥰
@Noemi grazie per i tuoi pensieri per me.
Vedrai che lunedì andrà benissimo!
Sono felice di leggere la positività di tuo marito, fa bene all’anima!💕Io domani ho la puntura di Prontogest.
Poi domenica ritorniamo a casa e lunedì farò controllo di progesterone e estradiolo.
Le beta sono previste per il 13 settembre. A 12pt. 🙏
Le dovrò leggere da sola, perché mio marito sarà a una conferenza importante di lavoro… Spero tantissimo di potergli fare una telefonata con una notizia splendida.Ora ci prepariamo a cambiare hotel… Mio marito mi ha fatto la sorpresa di scegliere un posto da favola per gli ultimi giorni, in centrissimo alla città antica 😍
Vi saluto con una vista parziale sul molo di Chania 🧡
Kalimera! 🌞Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Maya V.Partecipantehttp://www.peopleinpraise.org/
Condivido con voi questa meravigliosa riflessione del Vangelo di oggi.
Per vivere il presente con pienezza e gioia, senza ombre del passato con cui spesso misuriamo le nostre vite, senza rancori e rimpianti.
Solo presenza consapevole e grata nel presente, unico tempo reale che abbiamo, il resto è illusione.Vi abbraccio 🌸
Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya.. 🌸🌼… Proprio in questo momento mi ero fermata a riflettere su quanto successo negli ultimi giorni e, queste parole mi hanno dato sollievo.
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per le risposte “anti-ansia” che mi avete mandato.
Questa notte ho sognato che mi accorgevo di aver dimenticato di acquistare un farmaco, reperibile solo all’estero e con attesa di due settimane ed ero disperata (ansia > incubo).
Questa mattina ho letto i vostri messaggi, ho fatto una bella colazione con frutta fresca + yogurt + cereali e un caffè (buon proposito eliminare anche quello del mattino, ultimo rimasto) e poi ho chiamato il centro come mi avete consigliato.
Mi hanno rassicurata, dicendo che un paio di giorni in più di Progynova se il ciclo non fosse regolare non sono un problema, e mi hanno detto di iniziare oggi così sono coperta quindi mi dichiaro ufficialmente PARTITA CON LA TERAPIA !
A metà della prossima settimana faremo per scrupolo un tampone covid su consiglio del centro onde evitare di iniziare con le punture di pergoveris se uno dei due fosse positivo (non ha senso farlo prima avendo preso un aereo mercoledì sera) e poi attendo il ciclo, sperando sempre che questo mese faccia lo scherzo di non arrivare 🙂Auguro a tutte buon venerdì e buon week end, soprattutto a chi ha ancora qualche giorno di vacanza (Maya, Roy, forse qualcun altra) e a Noemi che deve tenere a bada gli effetti della gravidanza, secondo me Noemi lunedì avrai ottime notizie e il tuo piccolo ti sta indicando che cresce !!
Melissa concordo con Roy, credo che valgano i motivi medici per rimandare la dose del vaccino, seguiamo le notizie che cambiano in continuazione!NoemiPartecipanteGrazie Maya per la foto e il vangelo …che bello tuo marito ti ha fatto una bella sorpresa cambiando hotel …goditi il momento
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Sono felice Melissa che questa riflessione ti abbia aiutato.
Anch’io cerco sempre di rimanere presente al presente, scusa il gioco di parole.
Specialmente in questo momento dove nel mio caso tutto sembra proteso al futuro, a conoscere le beta… Voglio invece godere di ogni attimo, con serenità.
Poi tutto potrà essere affrontato.
🧡Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBene Snap! Hai visto che tutto procede bene!
Buon inizio di terapia 💓Questa la mia t-shirt preferita di questo viaggio 😍
YASSAS!🌸
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya bella la t- shirt molto significativa, avete cambiato hotel ? Come stai?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap grazie di cuore ormai lunedì si sta avvicinando ,mi sento positiva ma non nego di aver paura che il mio sogno possa finire 🤞🤞🤞🙏🙏🙏,sono contenta che sei in partenza 💪💪💪
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya grazie per il link 🙏 ho letto con molto piacere. Mi serviva leggere un messaggio del genere oggi. ❤
Mi fa piacere sentirti serena, è importante esserlo. Foto splendide! 😍
Buona giornata a tutte, vi penso e vi abbraccio.💕Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSto benissimo Noemi, grazie!
Si, siamo nel cuore della città antica di Chania, in una viuzza tranquilla, con suite romantica… 💕
Ora riposo poi mare 🌊🐟🌞Fai anche tu cose belle, che ti distraggano e ti divertano, non fissarti a pensare a lunedì. Andrà tutto bene. L’importante è che stai serena oggi.
@Pinky, mi fa molto piacere che il vangelo e commento di oggi ti siano stati d’ispirazione 💕
Il sito peopleinpraise ve lo consiglio tutti i giorni, è molto profondo ed è bravissimo il prete che lo scrive, Paolo Spoladore. Sempre ci trovo grande aiuto.Ciao a tutte! 🌸
Amare, sopra ogni cosa.MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya, leggerò ogni giorno il sito che hai indicato…
Sono contenta che sei così serena, ma devo dire che ti ammiro perché la tua serenita’ traspare sempre…sei una forza e ti auguro di diventare una splendida mamma, che già sei❤
Ragazze prego per tutte voi, Noemi andrà tutto bene, con tutta la nausea che hai il tuo bambino starà benone💗💙
Pry spero tutto bene, i nostri bimbi si tolgono una settimana…..
Io aspetto fine mese per l’ecografia, vorrei controllare prima ma mi danno per pazza…Un saluto a tutte
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia, grazie mille per le belle parole in questi giorni sto pregando tanto lunedì è alle porte e all’ecografia assisterà anche mio marito spero di cuore che il mio piccolino sia cresciuto… deve andare tutto bene non immagino il peggio 💙💖
Sono proprio felice che tu e il tuo principino state bene tu ha fatto prendere un brutto spavento 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Abbiamo sofferto troppo nella nostra vita ora deve andare bene per ognuna di noi 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Cara Maya
grazie infinite per il passo del Vangelo
L’atteggiamento che hai è quello giusto godersi il presente aiuta a non avere aspettative che non significa non desiderare qualcosa ma lasciare fare a chi sta più in alto e ci ama💝
Bellissimo, complimenti sei davvero una bella anima 🥰…Noemi e Maya vi aspetta un fine settimana di grandi coccole 🤗
Un bacione a tutte e buon we
IrenePartecipanteciao a tutte, vi seguo da qualche tempo e mi avete fatto compagnia e dato tante info utili in questo percorso solitario e ve ne ringrazio…. sono in attesa del 3 ed ultimo transfer di un primo ciclo di Icsi (Imsi) iniziato a 42 che mi ha visto compiere ora 43 anni. Non so se è scaramantico o meno ma cerco di iniziare a farmi un’idea delle strade successive qualora dovesse fallire anche questa volta. quindi magari nei prossimi giorni vi chiederò qualche consiglio sui centri che consigliereste per una Pma a questa età e delucidazioni sui protocolli, restando dell’idea di fare un altro tentativo di omologa in una clinica del centro italia, ora sono a Rimini e non sono più sicura di confermare la mia clinica anche se leggo che viene consigliato proseguire pechè prendono meglio il tiro. ammetto che non ricevendo spiegazioni sulle terapie e gli esiti mi sembra di navigare nel buio. intanto dita incrociate per tutte! e buon weekend!
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi, cara Mia, i vostri piccolini stanno benissimo, io ne sono supersicura.. È normale avere paura ed ansia,tutte noi proveremmo le stesse cose..ma non si deve mai pensare alle negatività. I vostri bbi ci sono e cresceranno cullati dal vostro amore e dalla grandezza dei sacrifici che avete fatto. ❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, credo di essere più o meno nella tua stessa situazione, anche come tempi. Io sto per fare il mio terzo ed ultimo tentativo, ho 42 anni e mezzo e proprio in questi giorni ho deciso che lo faremo nel centro in cui abbiamo fatto i primi due. Anche noi avevamo pensato di cambiare ma,dopo vari colloqui e informazioni, il meglio è stato tornare da dove siamo partiti col percorso.Anche io farò il mio ultimo tentativo con i miei ovociti, anche perché le liste d’attesa nel pubblico sono lunghe e non ce la farei ad usufruire della convenzione ssn che nel Lazio ha il limite a 43 anni;credo che in Emilia Romagna invece sia 46 anni se non sbaglio,quindi tu sei avvantaggiata anche spostandoti in un’altra regione. 😉. Io sinceramente non so ancora cosa farò se anche questo tentativo dovesse fallire…devo parlarne con mio marito che in questi ultimi giorni ha avuto momenti di ripensamenti e, ora non posso proprio parlargli di cosa faremo dopo. Lui vorrebbe fermarsi, io vorrei andare nel privato e fare ovodonazione. Ma spero fortemente e prego che questo mio ultimo tentativo vada bene, non oso nemmeno immaginare a come mi sentirò se andrà di nuovo male, sarà durissima. Lo spero anche per te e ti mando un grande in bocca al lupo. 🤞🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, benvenuta !
Io non so darti molte informazioni, sto per iniziare il mio primo tentativo di Fivet omologa in centro convenzionato con SSN.
In Lombardia non ho ancora ben capito che limiti di età/tentativi ci siano, ci penserò più avanti! Spero non ce ne sia bisogno ma so quanto sia difficile alla nostra età avere un successo, soprattutto al primo tentativo.
Auguro anche a te, come a Melissa e a tutte le ragazze del gruppo che il prossimo tentativo sia quello giusto !NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiGrazie carissima buon fine settimana anche a te spero veramente di avere belle notizie lunedì 😘💖💙
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene,benvenuta tra noi ,siamo
Un bel gruppo di donne che si aiutano ,sostengono,danno la carica giusta ,io ho fatto 3 stimolazioni tutte in Liguria ho avuto positivi e negativi ,attualmente sono incinta lunedì ho fatto eco ma il mio piccolino è un po’ piccino così il 6/9 avrò una nuova eco dal mio ginecologo per capire se è cresciuto ,io ho fatto una fivet e due icsi ma purtroppo non ti so aiutare con i centri perche sono del nord Italia ma vedrai che altre del gruppo ti sapranno consigliare 💪💪💪Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia, sei un tesoro ❤️
Confido in Dio, che so che mi ama sempre, e qualunque cosa accada Lui sarà con me.
E con tutte voi, sempre. Il Male non viene mai da Lui.Oggi, niente mare 😂 più mosso di cosi non si può 😅
Ma è bellissimo lo stesso ammirare questo spettacolo della natura 🌊🌊🌊
Kalispera!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya, è vero, bisogna pensare di più al presente.. dovrei ricordarmelo più spesso.. invece troppe volte penso al passato o anche al futuro e, non va bene. Molto bella la scritta sulla maglietta, anche il disegno è stupendo… e, il mare, anche se mosso è comunque meraviglioso.. 😊🌼