- Questo topic ha 52,758 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 25 minuti fa da Antonela.
-
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia
Ciao Mia, sto aspettando i referti del dna fetale dovrebbero essere 3, finora è arrivato uno relativo alle malattie cromosomiche ed è tutto ok, attendo gli altri, io ho l eco il 18, e sto vagliando se fare la premorfologica il 14.
Caserta-RomaPryPartecipanteMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryBene dai, vedrai che andrà tutto bene, tu hai fatto il controllo completo, io malattie cromosomiche e sessuali e son arrivati prima gli esiti.
Una curiosità, la premorfologica la fai in ospedale? Perché da me non la fanno, io ho il controllo il 24 ma è una eternità…
Ps anche il mio è un 💙 😍😍😍😍 L’importante è che sia sano il mio principino che amo con tutto il cuore 💙💙💙💙💙💙
Benvenuta Irene❤
Maya V.PartecipanteMiaPartecipanteRagazze non so se voi la seguite, ma le ragazze della pallavolo femminile sono in finale!🇮🇹
Maya V.PartecipanteMaya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene!
Di nuovo benvenuta!Sinceramente una clinica che non dà spiegazioni su terapie e approccio farmacologico non la sceglierei. Proprio impossibile per me che faccio mille domande e voglio capire cosa mi danno e perché.
È vero che la tua vecchia clinica conosce già la tua storia, ma deve darti molte più informazioni, specialmente se paghi tutto da privato.
E comunque, anche una nuova clinica seria che ti prendesse sotto le sue cure, studierebbe senz’altro il tuo caso nel dettaglio.Per me è stato così.
Non so se hai letto la mia vicissitudine dello scorso giugno, quando a causa di lavori in corso la mia ex clinica di Heraklion ha annullato il mio secondo transfer all’ultimo momento…
Beh, sono riuscita a far trasferire i miei embrioni congelati da Heraklion a Chania (sempre Creta) e ho proseguito con una nuova clinica che poi si è dimostrata essere molto meglio della precedente.
Lì hanno studiato il mio caso e ora che sono qui al mio terzo tentativo di eterologa.
È stato fatto sicuramente fatto tutto il possibile dal punto di vista della mia terapia e preparazione, che questa volta hanno modellato in base a tutta la mia storia clinica precedente.
Se non va sarà solo la conferma della non evolutività dell’embrione.Per me cambiare è stato positivo. Aldilà di come andrà.
Al tuo posto sentirei comunque un secondo centro dove poter fare domande e vedere l’approccio che hanno.
Io ho fatto un solo tentativo di omologa, anch’io a ridosso del mio 43⁰ compleanno, così ho pagato in ospedale toscano tutta la somma per intero.
A parte il risultato pessimo – ho prodotto solo 1 ovocita che non si è fecondato, e l’enantone mi ha procurato una premenopausa precoce – lì mi sono sentita peggio che un numero, in catena di montaggio…Qui al Mediterranen Fertility Institute di Chania, a Creta, l’approccio invece è molto umano, cordiale, estremamente professionale…
Puoi sentire un parere disinteressato anche da loro. Fanno anche omologa naturalmente.
Magari ti proporranno la prp delle ovaie, per migliorare gli ovociti. E costa meno che in Italia.
Da Bologna c’è volo diretto …In bocca al lupo per tutto!🌸
Amare, sopra ogni cosa.NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?
Io abbastanza bene si va avanti ma con la testa penso a lunedì …Maya che posti meravigliosi,che bel micetto …ti sento veramente positiva e questo ti va solo che bene 😘😘😘
Melissa goditi queso fine settimana cerca di ritrovare la sintonia di coppia senza pensare ( anche se per noi donne è quasi impossibile) alla pma ma concediti al bene della coppia fai qualcosa con tuo marito
Irene per me dovresti cambiare centro guarda su internet e prima di decidere fai qualche colloquio
Pry,Mia, che bello avrete due maschietti 💙💙sono proprio felice per voi come lo sono per le altre incintissime la nostra Vane che è quasi arrivata a conoscere il suo piccolino spero che stai un pochino meglio che riesci a mangiare un po’ senza vomitare ,la nostra Camy,Annavi e Lappy che avrà anche lei un maschietto e l’altro speriamo sia femmina ,quanti bei maschietto 💙💙💙💙💙
Lunedì per me è alle porta cerco di essere positiva ma una parte di me stanotte mi diceva cerca di stare con i piedi per terra … vedendo mio marito così emozionato mai visto prima in questo stato mi faccio coinvolgere dalle emozioni ma poi pensò che non so come andrà perché quelle parole della dottoressa pur avevo usato un ecografo vecchio è una sonda non troppo valida mi rimbomba nella testa “ è
Un po’ piccolino “ ma c è tutto 🤞🤞🤞
Mi chiedo ma è possibile con la pma che sia attecchito più tardi e che quindi potrei essere una settimana indietro o è impossibile? Comunque lunedì spero di chiarirmi le idee 🤞🤞🤞🙏🙏🙏
In questi giorni sto pregando tanto tanto spero che i miei 4 nonni in cielo mi aiutino ad andare avanti
Un saluto a tutte Miky,Roy,Graziolina,Pinki,Ladyspillo,Francy, Giovi,Snap, Nella,Irene,Mara,Maria,Luna ,Bio,Baby,thunami,e a tutte vi voglio bene 😘😘😘Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, immagino la tua preoccupazione ma, devi stare serena più che puoi…fallo per il piccolino, per te e per tuo marito… devi allontanare più possibile i pensieri negativi di quell’ecografia(fatta con un vecchio ecografo) e, anche le parole della dottoressa…doveva rassicurarti ancora di più quando ti ha detto che c’è tutto…Per noi le parole hanno in peso incredibile ma, spesso i medici non lo capiscono…Lunedì andrà tutto benissimo, sii fiduciosa 🤞🍀❤️. Noi domani cercheremo di trascorrere una bella giornata, sarà il nostro sesto anniversario di matrimonio… oggi mio marito lavora ma, domani ce ne andremo tutto il giorno in giro, abbiamo bisogno di distrarsi, di staccare, di non pensare…Un abbraccio 🌼.. Buon sabato a tutte 🌻
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa, fate benissimo a distrarvi domani….e’ il vostro anniversario di matrimonio ed e’ giusto che vi concedete questa giornata per voi…
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte!
Per me le parole “c’è tutto” sono super positive!
Le dimensioni non sono mai identiche per tutti.
A mia cognata durante tutte le ecografie continuavano a dire che la sua bambina aveva il corpo più piccolo rispetto alla lunghezza delle braccia… Una cavolata!
Vi facessi vedere le foto della mia nipotina potrebbe vincere miss Mondo, è stupenda e proporzionatissima.Poi come dici tu potrebbe aver attecchito un po’ dopo, non ci pensare assolutamente.
C’è, hai sentito il battito, è con te 💓 coccolalo e basta.Guarda che ogni tua singola emozione lui/lei la percepisce. Diventa sua. È importante che tu sia serena, allegra.
Basta rimuginare sugli stessi pensieri negativi.
Sono solo illusioni che non hanno nulla a che fare con la realtà e vi danneggiano.Ti auguro di cuore di riuscire a sostutuirli con pensieri di gratitudine e gioia. 🌸
Kalimera a tutte!🌞
Ieri, incobtro ravvicinato con bamby 😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Felice anniversario di matrimonio Melissa!
💓🥂🍾
Passate una bellissima giornata tutta per voi!Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.PartecipanteMelissa L.PartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya sei un tesoro … che bello il cerbiatto devo proprio venire a Creta mi piace veramente tanto 😘😘😘🤞🤞🤞🙏🙏🙏buon fine settimana carissima
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !
Questo fine settimana sarà importante per tante di noi ! Rientro da Creta per Maya,anniversario per Melissa , attesa eco per Noemi, attesa completamento esiti esami per Pry , (Mia credo che i tuoi siano già tutti arrivati vero ?!), Snap ha iniziato la terapia , chi di noi sta confrontando pareri e info dei diversi centri… sicuramente dimentico qualcuna di noi…..
Comunque sia , cerchiamo di trascorrere questi giorni il più serenamente possibile .Io inizio il fine settimana con le faccende domestiche,lavatrici valigie in primis, poi mi dedicherò alla cucina .
Vi voglio bene !Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi!
Si dovete venire, Creta è un’isola fantastica, ricca di magia, e così varia…
L’unico problema è che è molto grande, in una settimana non si vede che una piccolissima parte delle sue meraviglie.Buona giornata a tutte!
Buone faccende domestiche Roy, tra un po’ anch’io torno alla normalità… Ma per ora mi godo questa giornata greca meravigliosa 😍🌞🇬🇷Kalimera ragazze!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Melissa L.PartecipanteSnapPartecipanteBuongiorno a tutte!
Mi sono appena svegliata, ho scaricato un po’ di stanchezza e ora faccio una bella colazione sul balcone e una torta per il compleanno della nipotina che festeggeremo nel pomeriggio 😍
Noemi sono convinta anche io che lunedì andrà tutto bene! Essere positiva è il miglior regalo che puoi fare al tuo piccolo, a tuo marito e a te!
Melissa buon anniversario, passate un weekend sereno e tutto vostro.
Roy ti sento carica, la settimana di ferie ci voleva!!
Maya goditi queste ultime ore di Grecia porta a casa tutta la serenità che ci stai trasmettendo.
Un sereno weekend anche a Mia e Pry e a tutte le pancine e un abbraccio a tutte le altre anche se non nomino tutte!
Vado a fare colazione e a prendere le mie pastiglie!MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, si i miei arrivati, ma penso Pry abbia fatto più analisi.
Io non so se fare amniocentesi anche se il mio cuore già sa che non la farò…se succedesse qualcosa non me lo perdonerei.Anche io ti voglio bene!
Buona giornata a tutte❤PryPartecipantethaitumiPartecipanteBuongiorno ragazze e benvenuta Irene,
Sei nel posto giusto per avere la carica e la positività per affrontare questo percorso ❤️
Anch’io sono nuova e tutte le ragazze mi hanno accolto calorosamente facendomi sentire subito parte di questo meraviglioso gruppo . Qui non ci saranno giusti ma solo orecchie per ascoltare i tuoi dubbi e spero le tue belle notizie ma sopratutto cuore per sentire le tue emozioni che condivideremo con te se ti farà piacere esultando e gioie di per ognuna di noi che raggiunge il suo sogno. Quindi benvenuta!
Un forte abbraccio a tutte voi, come diceva Roy questo fine settimana sarà bello ricco di emozioni…a proposito Melissa tanti cari auguri di buon anniversario 💝NoemiPartecipanteCiao ragazze,
Bene Roy stamattina ti sei dedicata alle
Valigie alla casa e a cucinare … che belloMelissa domani sarà una bella domenica per te buon anniversario,si sposa una mia amica alle 11,30 ma non vado perché non essendo vaccinata ho troppa paura di prendermi qualcosa visto che sono in tanti
Maya goditi l’ultimo giorno in questo posto meraviglioso che domani torni dalle tue barboncine
Buon pomeriggio a tutte 😘😘😘