- Questo topic ha 52,885 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 minuti fa da Antonela.
-
LadyPartecipante
Buon pomeriggio, io ho fatto la mia prima eco di controllo per prepararmi al transfer. Sono al settimo giorno del ciclo,
endometrio a 7,5 mm, tre follicoli presenti, di cui uno predominante di 13 mm da tenere sotto controllo. Prossima eco venerdì. Se tutto procede secondo i calcoli farò il transfer il 24 settembre.Maya, attendi le beta e poi si vedrà, un abbraccio.
Noemi, stai soffrendo tanto, ma cerca di rilassarti e concentrarti sul tuo piccolino. Tuo marito capirà le tue ragioni e vi riappacificherete.
Thaitumi come stai? Spero meglio
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBene Ladyspillo, mancano solo 10 giorni al transfer !
L’endometrio mi sembra abbia uno spessore buono se sei al 7 pm !
Scusa l’ignoranza ma come funziona con il follicolo dominante? Potresti ovulare / concepire ?MiaPartecipanteCiao a tutte, oggi il controllo è andato abbastanza bene, ringraziando il Signore.
Noemi ti capisco tanto, un periodo di nervosismo simile l’ho passato anche io, domani vedrai che avrai belle notizie.
Maya io continuo a sperare per te.
Ladyspillo sei in pista, bene!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBene Ladyspillo sono contenta che sia tutto ok è presto farai transfer 😘😘
NoemiPartecipanteSnapPartecipanteRoyPartecipanteLadyspillo, Mia, bene!!!!
Ladyspillo, che emozione avere già la data !! Il tuo endometrio è già super buono! Questa preparazione credo sia stata proprio corretta.
Mia, un altro sospiro di sollievo . Ci voleva .
Noemi, domani vedrai il tuo piccino . Credici sino in fondo! So che è difficile , ma sento di dirti questo .
Maya, ti abbraccio.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy lo spero tanto ma ho brutte sensazioni la nausea è sparita ho solo
Acidità di stomaco , il seno teso fa male ma Boo non so mi sento strana … tu appena puoi vai a fare le beta e goditi questo momento magico 😘NoemiPartecipanteLappy come stai ? Com è andata la visita ? Come stanno Blasto e Tina ?
Pry novità ?
Maya io prego per te 🤞🤞🙏🙏
Miki82PartecipanteMia sono contenta k sia andato tutto bene, sono belle notizie k rallegrano il cuore. Ottimo lady un altro passo è stato fatto
🙏Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi; allora, per quanto riguarda il dente che mi aveva fatto male era solo la gengiva infiammata ma non la devitalizzazione per fortuna…quindi martedì prossimo toglierò solo quel dente che avrei dovuto estrarre oggi. Purtroppo il problema alle gengive e ai denti, il dentista mi ha detto che dipende anche dalle stimolazioni ormonali… Mi ha spiegato che estrogeni e progesterone agiscono sul sistema osseo e sulle gengive (come quando le donne vanno in menopausa ed hanno sbalzi ormonali) e noi che assumiamo tutti questi ormoni con le terapia per la pma, siamo più esposte a carenza di vitamina D e a problematiche dentali e gengivali. Mi ha consigliato di fare(dopo la fine delle terapie), delle iniezioni gengivali di un antibiotico particolare per ridare tono alla gengiva infiammata. Insomma,altre stimolazioni ormonali purtroppo potrebbero, col tempo, causarmi altri problemi ai denti. Su questo sto un pochino giù, mi sento triste ma, non ho altra scelta adesso. Se avessi potuto avrei fatto doppia eterologa senza fare una terza stimolazione. Tu Noemi, stai avendo problemi ai denti ora in gravidanza? Oppure ne hai avuti durante le stimolazioni?
Melissa L.PartecipanteMaya, non mollare… i test casalinghi non sono attendibili al 100%…solo le beta possono dire la verità 💪💪💪💪🍀🍀🍀🤞🤞
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, farò Ovitrelle o Gonasi, venerdì mi dirà esattamente quando fare l’iniezione e stabilire con certezza la data del transfer.
Mia, sono molto contenta tutto vada per il meglio, ti sei presa un bello spavento.
Noemi, domani tocca a te darci belle notizie 😘
Roy, hai fatto le beta?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Io per il momento no ho fatto controllo
Prima di fare transfer è tutto ok mi ha fatto pulizia ma per ora fortunatamente sono okA me le stimolazioni hanno portato problemi al
Seno infatti ogni 6 mesi faccio ecografia e 2 volta all’anno mammografia ora dovevo fare visita a luglio ma con la preparazione per il transfer è saltata ora vedo come procedereLappy2005PartecipanteCiao ragazze, sono di ritorno.. visita ok sono stravolta.. comunque è andato tutto sommato bene.. mi scalano il cortisone e questo è buono.. in compenso sono molto anemica.. ma ci mettiamo il rimedio … il problema ora è pensare vaccino si o vaccino no…loro mi lasciano libera, ovviamente lo consigliano, ma non mi obbligano. Non so.. voi che dite??????
Noemi mi dispiace per i litigi, ora fate la pace, e mi dispiace per Maya.. non ho parole.. e mi dispiace tantissimo perché ognuna di noi era con te… ora giustamente prendi il vostro tempo e poi vedrete il da farsi..
Vi abbraccio tutte …Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi, allora prima del transfer andrò a fare anche io una pulizia;c’è da dire che io, anche prima delle stimolazioni avevo le gengive fragili e pure i denti.. quindi sicuramente gli ormoni hanno influito ad accentuare le problematiche già presenti… Comunque starò attenta, prenderò sempre il sole per la vitamina D, continuerò con igiene dentale come sempre. Stai tranquilla per domani cara.. andrà tutto benissimo 👍👍👍👍💖
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Bene Lappy sono contenta che i tuoi piccolini stanno bene ….per il vaccino c’e’ chi dice di farlo dopo il 3 mee chi di aspettare comunque siamo a rischio avendo le difese basse in gravidanza …io se andra’ tutto bene eventualmente lo faro’ dopo il 6 mese poi si vedra’
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.io quest’anno ho preso poco sole quindi dovro’ fare esame sangue per la vitamina d
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, ti conviene Noemi perché in caso ti servano degli integratori è bene assumerli subito, 😉
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Sto prendendo degli integratori dove c è anche la vitamina d ma meglio non correre rischi
Aspetto domani poi a seconda di ciò che succede vedo il
Da farsi comunque so già che succederà me lo sentoSnapPartecipanteCiao ragazze!
Mi ha appena chiamata il centro PMA per sapere se il ciclo era arrivato (ovviamente no) e mi hanno detto di fare le beta venerdì se ancora sarò senza ciclo e chiamarli lunedì.
Se non dovesse arrivare e le beta fossero negative dovrò fare eco e probabilmente prendere farmaci con il rischio che saltino stimolazione e pick up.
Questa è proprio sfortuna, mi sta salendo di nuovo la preoccupazione….Lappy sono molto felice che la visita sia andata bene nel complesso.
Melissa ti confermo che i denti e le gengive possono risentire molto degli sbalzi ormonali dati da stimolazioni, gravidanza e anche allattamento. Però dipende dalle singole situazioni.
La mia dentista mi ha consigliato di fare la ri-mineralizzazione dei denti (io ho i denti molto sensibili e gengive fragili) e mi ha detto che non ha alcuna controindicazione con terapie o eventuale gravidanza e di fare l’igiene dentale spesso (anche a mano, senza macchinari).Roy come stai?
Noemi in particolare a te auguro una serata serena, non posso dirti spensierata ma domani ti saremo vicine con il pensiero.
Un abbraccio forte, a Maya in particolare, ma anche a tutte voi ragazze!NoemiPartecipanteSnap allora 🤞🤞le dire per te chissà magari hai ovulato in ritardo e sei incinta non si può mai sapere venerdì sarà il tuo grande giorno
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi sarebbe stupendo però mi sembra molto strano il fatto di non avere nessun tipo di sintomo a parte perdite bianche probabilmente dovute al Progynova; dall’osservazione del muco dovrei aver ovulato circa 16 gg fa (non ho fatto stick per rilassarmi in vacanza) quindi mi sembra strano che il test di ieri fosse negativo (il positivo è uscito sicuramente dopo almeno 30 minuti, quando era in pattumiera, e quindi non è da considerare).
Ho fatto anche un canadese ieri ed era bianchissimo.Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi🤬basta pensieri negativi
Fa male al piccolino. Non credo k tu voglia k cresca avendo paura di vivere e avendo timore di tutto, questo è quello k trasmettiamo con ansie e paure. Capisco k è difficile, posso solo immaginare quanto può essere dura da affrontare ma devi farlo x la creatura k hai in grembo, xk c è e lotta x crescere e formarsi bene perciò ti prego fino a prova contraria trasmettigli gioia e positività, le litigate ci stanno ma l ansia e la paura continua no, non fa bene ne a te ne a lui e nemmeno a tuo marito o ai tuoi genitori k ti vedono stare male e si preoccupano x te k non puoi reggere la situazione, e finite x litigare, dimostragli k si sbagliano k sei forte e puoi affrontare e superare qualsiasi difficoltà🙏NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapA volte basta un giorno in più che hai poca beta in circolazione e viene negativo non disperare una piccola speranza lasciamola