Ciao Pry
Io non conosco bene la tua storia ma negli ultimi messaggi leggo di vertigini che associ ad un trauma cranico che hai avuto ed la tua angoscia e dover fare indagini strumentali che potrebbero essere dannose per il feto. E capisco come puoi stare
Io ti dico questo ma prendilo con le pinze:”durante la mia gravidanza ho sofferto all’inizio di giramenti pazzeschi …non riuscivo neanche ad alzarmi da letto”. Abbiamo scoperto poi, una volta a conoscenza del mio stato di gravidanza che avendo il ferro basso già in partenza , la situazione si aggravava con la gravidanza è questa alterazione del ferro associata agli elettroliti poteva essere responsabile delle vertigini. Ho così dovuto prendere ferro per bocca ( ma un tipo particolare) e subito dopo sono sparite le vertigini.
Anche nelle mie ultime due gravidanze andate male , l’unico sintomo che ho avuto subito erano le vertigini …
Non so se questa mia esperienza ti può essere d’aiuto …penso che sicuramente hai dosato il ferro ma magari rivalutarlo prima di procedere con qualcosa di più invasivo può essere utile
Ti abbraccio 🤗
Maya almeno questo è un bene per il tuo fisico!!! Forza, ti riprenderai alla grande.
Mi sono sempre chiesta se durante queste terapie potrebbe essere di aiuto la fitoterapia o ad esempio lo shiatsu. Ho un’amica che segue e si intende di questi argomenti e me lo aveva consigliato. Scusa l’off-topic ma era un dubbio o spunto che volevo condividere!
A me in caso di stimolazione ormonale non fanno fare solo eco al seno, ma anche mammografia….non so se è il mio caso specifico o se andrebbe fatta sempre.
Grazie luna, ho chiesto x questo ma mi hanno detta k va fatta la mammografia solo dopo i 40 anni🤷🏼♀️
Roy auguri ora puoi esultare 😍🥰😘🥳🥳🥳
Forza noemi 🙏❤
Non ti preoccupare snap
😘 a tutte
Roy sono felicissima per te, è proprio un bel numerone !!!
tu e il tuo compagno potete fare un brindisi, analcoolico mi raccomando 😉 , e guardare avanti con positività!
Grazie a tutte ragazze !! Grazie. Ora serve valutare l’andamento, sappiamo bene che l’importante è la crescita.
In questi giorni purtroppo sono sola … col mio compagno festeggeremo nei dovuti modi tra una settimana. L importante è che proceda tutto bene.
Ragazze sono a casa e sono letteralmente distrutta ho terminato il mio percorso con la pma e anche questa volta è andata male,mentre il mio ginecologo mi faceva ecografia il battito del bambino ha smesso di battere è stato bruttissimo,al mio fianco c era anche mio marito ,domani devo fare le beta e anche sabato per capire andamento in discesa … il
Mio ginecologo non capisce come del resto io
Il perché non porto avanti le gravidanze eppure ho fatto esami non ho parole sono svuotata dalle lacrime e tristezza 🥲🥲🥲🥲
Senza parole noemi 😔 mi dispiace immensamente, ma non è possibile k l ecografo non sia buono come dicevano le ragazze? È lo stesso dell altra volta? Hai provato a fissare un controllo altrove?