Buongiorno ragazze! Non scrivo da dopo il pick up. Si sono formate due blasto. Una in 5 giornata è una in 6. Sto aspettando la diagnosi preimpianto ma ancora non chiamano. Sono 23 giorni. Chi l’ha fatta mi dice quanto ha aspettato? Ormai l’ansia è alle stelle
geggy nel mio centro non fanno la diagnosi non ho idea di quanto tempo ci voglia ma visto che e’ gia passato un bel po’ potrestii fare una telefonata al centro cosi ti fai dire quanto devi ancora aspettare, provaci
Ciao Geggi ! Che bello risentirti ! Due blasto e’ un buon risultato . Per le tempistiche , non so cosa ti avevano detto, ma ieri a noi hanno preannunciato circa una mese di attesa causa covid . Tempi normali dovrebbero essere 15 giorni di attesa ma questo Covid sta influendo su tutto !
Ciao Geggi, nel mio centro fanno diagnosi preimpianto ma io non la faccio. Comunque quando mi ero informata mi avevano parlato circa di un mese. Ormai manca poco vedrai che a breve ti faranno sapere. 😘
Bene Lori, sono contenta che sia tutto ok! 🙂
Vedo che i nostri protocolli sono tutti diversi…A me nessuno ha chiesto nulla del mio ciclo. Mi hanno dato pillola e poi nei giorni prestabiliti Fostimon 150. Forse dipende dal centro (io sono in Friuli)