Ciao a tutte,
Stasera x me 4ta iniezione di OVALEAP.
Snap, anch’io come te non vedrei l’ora che il centro mi richiamasse… tuttavia vedrai che se hanno speso parola di chiamarti oggi o lunedì, domani ti chiameranno. Comprendo anche la “nostra” curiosità di donna 😅
Miki82, oggi mi sono informata un po’ su internet perché io non sapevo che potesse esserci pure il caso di una doppia stimolazione. La prima ecografia fatta dal mio centro, giovedì scorso, era proprio x escludere evtl. cisti, presumo che anche il centro presso cui sei in cura tu abbia fatto lo stesso e che quindi si tratti di follicolo e non di cisti…cmq questo della PMA x me è un mondo tutto nuovo, quindi oso esprimere solo opinioni personali.
Forza a tutto il gruppo buona notte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)