Io per fortuna ho finito l’altro ieri le punture di playris e devo dire che proprio non mi mancano! Ho la pancia di Hulk. Ora mi hanno dato Crinone gel… Solo che ieri ho avuto tipo palpitazioni e giramenti… Non so se è l’effetto o la mia suggestione.
Ciao Vane, che bello abbiamo compiuto e festeggiato gli anni lo stesso giorno. Mi dispiace solo aver oltrepassato lo spartiacque. Spero tanto in un miracolo.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il transfert :-*
Bho! A me li hanno fatti fare l’anno scorso e quest’anno. Penso abbiano una durata di 6 mesi ma non ne sono sicura. Non so neanche se ogni centro abbia scadenze diverse per ogni esame.
Si @Emis io e Coccinella 🐞 parlavamo delle scadenze esami. Perché oggi ho dovuto rifare infettivologici, scaduti perché son passati 3 mesi. Mentre gli ormonali me li fanno rifare ogni 6 mesi prima della stimolazione, Per il criotransfer invece mi hanno richiesto solo quelli della tiroide. Non so bene come funzionino tutte le scadenze. Penso anche che ogni centro abbia regole diverse, non so 🤷♀️
Una informazione per chi fa esami ormonali e infettivologici o eventualmente altri esami considerati preconcezionali, sapete che esiste l’esenzione M00. Io l’ho scoperto da pochi mesi ho richiesto al mio medico della mutua e mi ha inserito l’esenzione sulle ricette mediche, in questo modo alcuni esami non si pagano.
Forse voi lo sapevate già spero di avervi dato una informazione utile
Neanche io…. poi una mia amica me lo ha detto è sta mattina ho fatto un gruppo di esami in esenzione altri no perché non erano compresi. Ora non so cosa cosa comprende bene ma su Google si trova una parte di questi, gli altri me li ha detti il medico della mutua. Lo avessi saputo prima