Ciao ragazze,
per prima cosa ringrazio tutte per le belle parole incoraggianti e per la felicità condivisa (Roy, Mia, Irene, Miky, Noemi e anche le ragazze a cui avevo già risposto).
Un pensiero speciale a Miky, io ho tifato con tutta me stessa oggi e continuerò a farlo per la tua prossima stimolazione. Vai avanti e concludi questo percorso, non prendere questi imprevisti come segnali negativi; forse i follicoli giusti anche se hai paura siano pochi arriveranno con il secondo step e quelli di questo primo giro hanno solo fatto da apripista. Te lo auguro veramente di cuore.
Noemi sarebbe bello se fossero due embrioncini anche se sarei molto spaventata. Per ora non ci penso a quella possibilità, come sempre ci diciamo ne basterebbe uno buono, resistente e tenace!
Domani sarete le prime ad essere aggiornate, dopo il mio compagno ovviamente 🙂
Mia non angosciarti, è del tutto comprensibile la tua paura ma cerca veramente di essere positiva. Il tuo piccolo è con te e arriveranno presto segnali di movimento. La pancia continua a crescere perchè lui sta crescendo, magari è solo un po’ pigro in questo momento. Quando hai l’ecografia (scusami ma mi sono persa il giorno).
Ladyspillo domattina riserverà per te un pensiero speciale e se avrò del karma positivo ne dedicherò un po’ per l’esito delle tue beta !! Non smettere di crederci !!