- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 42 minuti fa da Katia.
-
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap
Mamma mia Snap….che numeri!!!!!!! Già a 42 anni avere 10 ovociti non è da tutti. Ma su 5 embrioni in coltura avere 3 blasto è una cosa grandiosa!!!!! Diciamo che non si può dire nulla, ma almeno parti benissimo….complimenti😊
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Grazie Luna hai ragione.
Infatti sono incredula e molto serena. Ho promesso a Lampone e Mirtillo che sarò positiva fino alle beta, se lo meritano!!Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao a tutte ragazze, sono contenta x te roy k i gemellini stiano bene🥰🥳ank x snap naturalmente coccola lampone e mirtillo 🤩😍 hai fatto un ottimo lavoro con i tuoi campioni… giovi come è andata l eco?
Io roy aspetto il ciclo e vado avanti a tisane sperando k con cose calde arrivi prima. Ma nemmeno l ombra. Normalmente mi dovrebbe venire tra 12 giorni ma al centro dalle analisi fatte hanno detto k sta arrivando 🤷🏼♀️buuu… buonanotte a tutte care ragazze 😘🙏NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap,wow che meraviglia…hai 3 blastocisti crioconservate ottimo numero
Coccola Mirtillo & Lampone 😘😘😘
LadyPartecipanteNoemi, sono contenta che hai finalmente trovato il centro giusto per i tuoi esami.
Roy, che bello che hai potuto vedere i tuoi gemellini, capisco la tua irrefrenabile voglia di arrivare alla prossima eco.
Snap, ti auguro con tutto il cuore di avere beta positive ma sapere di avere delle blastocisti crioconservate ci fa stare certamente più tranquille.
Teresa, le distrazioni in questo percorso sono importanti.
Nel tardo pomeriggio è arrivato il ciclo con tutta la sua intensità, almeno questo mi solleva. Il ginecologo voleva che lo avvisassi, ci sentiremo domani telefonicamente, cosa vorrà dirmi…non lo so.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyGrazie Ladyspillo… bene per il ciclo magari il ginecologo vuole farti fare qualche esame 💪💪👋aggiornaci domani
SnapPartecipanteGrazie Miky, Ladyspillo e Noemi.
Decisamente 3 blastine fanno vivere più serenamente l’attesa delle beta!Bene Ladyspillo per il ciclo, vedrai che piano piano recuperi, anche emotivamente!
Buona notte ragazze!!
GraziolinaPartecipanteGiovi79PartecipanteCiao ragazze, eccomi qui finalmente!
Stamattina analisi + ecografia, tutto OK!
Stasera e domani sera ancora Ovaleap 300, a cui si è aggiunto Orgalutran, da fare alla stessa ora, insieme.
Mi sono approvvigionata la 4ta confezione di Orgalutran, che mi hanno prescritto stamattina, per i prossimi giorni.
E mi devo approvvigionare Gonasi (mi arriva domani in farmacia).
Prossima analisi più ecografia sabato.
Probabilmente il pick up sarà martedì o mercoledì prossimo.
Sono contenta per come vanno le cose al momento.
Stamattina inoltre ho potuto confrontarmi con altre ragazze, è molto interessante sentire soprattutto chi ha già avuto/sta vivendo esperienze simili.Roy, sono felice per te ed anche x te Snap, con i tuoi “frutti di bosco” 😄
Forza a tutte ragazze!!!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,che venti che c ‘è qui da me ,vola tutto ma almeno se si fanno le lavatrici asciuga tutto in breve tempo
Giovi bene sono contenta che ieri eco sia andata bene e che settimana prossima farai pick up 💪💪💪
Snap coccola Lampone & Mirtillo 💙💙
Roy la tua gravidanza naturale mi da molta speranza è voglia di andare avanti 💖💙
Melissa arrivati i referti ? Un abbraccio 🤗
Teresa bene hai tutti appuntamenti fissati
❤️Miky speriamo che arrivi presto il ciclo così potrai ripartire 💛
Un saluto alle incintissime e a tutte le ragazze del gruppo anche se non vi nomino tutte 💚
Io mi sono fatta il mio piano
Lunedì torna dalle ferie il mio medico di base e prenderò appuntamento da lui per farmi prescrivere esami con esenzione M00 e li farò in ospedale almeno risparmio qualcosa
Dopodiché sperando che arriva capoparto procedo con gli esami trombofilia è il pannello completo sulla sottopopolazione linfocitaria ,poi prenderò appuntamento per fare pap test,controllo beta,tamponi e mammografia ed eco mammaria,poi andrò a fare visita dentista per la pulizia e infine quando avrò in mano tutto i referti porebdero appuntamebti con il primario poliabortivita …questo è il mio piano 💪💪💪mai perdere la speranza voglio un bimbo 💚💙🌈🌈Melissa L.PartecipanteBuongiorno Noemi, qui da me invece ora sta piovendo… Sono contenta che ti sei preparata un piano da seguire, è importante l’ottimismo;la voglia di continuare non deve mai abbandonarci🌈💪… Il sogno di un bimbo deve diventare realtà, non restare solo un sogno. La dottoressa non mi ha chiamato, quindi vuol dire che i tamponi erano tutti negativi,quando in passato erano stati positivi mi hanno chiamato per darmi una cura da seguire;i referti li tengono loro, se mi servono mando una mail alle segretarie e mi inviano la copia.. 😉… Ti auguro una splendida giornata e, splendida giornata a tutte, a chi è in cova, a chi deve fare esami, a chi è prossima al pick up, a chi sta facendo stimolazione, a chi non smette mai di sperare, a tutte noi 💛
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie cara Melissa sono contenta che i tamponi siano negativi , altro step superato 🤞🤞🤞🧡❤️💛
Melissa L.PartecipanteGrazie Noemi 👍🌸
LadyPartecipanteBuongiorno, inutile dirvi quanto difficile sia la ripresa da batoste come le nostre, sono emotivamente a terra. Ho sentito poco fa il mio ginecologo che non riesce a spiegarsi il fallimento, sembrava tutto perfetto. Comunque il mese prossimo farò un’altra isteroscopia e poi valuteremo il da farsi. Il mio compagno è molto negativo ed è convinto che anche con le altre due non andrà bene.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCarissima ti capisco perfettamente , gli uomini sono così … non capiscono come stiamo è in più si mettono a dire cose che non sanno è vero potrebbero portare al negativo le altre Blasto ma potrebbe esserci anche il vostro bimbo credici … io avevo il morale a terra ma piano piano mi sto rialzando da sola voglio capire il perché di tanti fallimenti… mio marito non vuole più riprovare con la pma gli ho detto ok ma ho il diritto di capire il perché è di provare naturalmente dopo il capoparto 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCara Ladyspillo, ti sono vicina, come tutte. È dura riuscire a rialzarsi e, come ha detto anche Noemi, i nostri mariti/compagni purtroppo non capiscono fino in fondo come ci sentiamo…e ci “smontano” il sogno dicendo che non vogliono più continuare e stop con la pma… Ed è così che ci ritroviamo sole coi nostri pensieri, le nostre paure, i nostri dolori inconsolabili..Certo, anche loro sono da capire ma, chi sta mettendo in gioco anche la salute fisica per avere un figlio, siamo solo noi donne ed è esasperante sentirsi dire basta dopo tutto ciò che noi soprattutto facciamo pur di avere il positivo. Io poi non posso nemmeno dire a mio marito di provarci naturalmente perché l’azoospermia che ha lo rende completamente sterile. Dobbiamo riuscire a tranquillizzarli e a convincerli cara Ladyspillo… Anche io il mese scorso ho vissuto giorni strazianti… mio marito non voleva più saperne e, si sono messi in mezzo pure i miei suoceri(abbiamo sbagliato a parlare della pma con loro) e una delle mie due sorelle.. Un caos… È umiliante dover implorare di realizzare il sogno di diventare madre…non sai quante lacrime ho pianto…mi sono sentita ferita nell’intimità e nei miei diritti di donna. Poi mio marito ha capito.. ora sono in procinto di iniziare la terza stimolazione sperando che mi porti al primo positivo di tutta la mia vita…Abbiamo diritto a convincerli Ladyspillo, non arrenderti alle parole di tuo marito. Lo so, è dura dover convincere un marito, si perde di vista tutto, anche l’amore che ci lega a lui… ma è un sacrificio anche questo purtroppo. Sempre noi dobbiamo sacrificarci. Dobbiamo essere noi a consolare e capire loro quando invece vorremmo solo essere comprese e aiutate a lottare… Sempre noi dobbiamo portare il peso più pesante, in tutto. Io mi sono vergognata di me stessa quando il mese scorso per un momento ho pensato di lasciare mio marito, mi sono sentita talmente privata di tutto,solo col pensiero l’ho incolpato di tutto quello che devo subire perché lui è sterile… È stato logorante voler trovare un “colpevole in lui” ma, la mia mente e il mio corpo sono esasperati da tutto e, pure se lui non ha colpa di niente ed è la persona più buona che abbia mai conosciuto, mi spezza il cuore sapere che io i figli potevo averli e ci sto rinunciando per lui.. Fa male e fa male anche vederlo soffrire perché non ne ha nessuna colpa. Lotta Ladyspillo,parla con tuo marito. 💪💪💪💪🍀🧡
MiaPartecipanteLadyspillo Melissa Noemi vi sono vicina con tutto il cuore❤❤❤❤.
Ho appena fatto un controllo e sembra andar tutto bene, non posso credere di essere cosi fortunata e prego per tutte voi care ragazze, non mollate, credeteci, ce la possiamo fare tutte 💙💜💛🧡💚
Snap e Roy sono felicissima per voi
Vi abbraccio tutte tutte
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCara Mia, che bello poter leggere di chi come te ce l’ha fatta.. Hai lottato tanto e, è un tuo diritto ora esser così felice.. 💖.. Sai, ieri mia sorella mi ha fatto accarezzare la sua pancia, ora sta a 6 mesi, il piccolo dormiva… è così emozionante toccare la pncia di una mamma incinta.. e sapere che li dentro c’è una vita, un piccolo essere che respira, mangia e che tra pochi mesi verrà al mondo. Ho cercato di immaginare come ci si sente, ho provato ad immaginare la sensazione di avere una vita che cresce dentro…vedevo mia sorella e, provavo ad immaginare cosa si sente, se ci si sente pesanti, o se la pancia tira…Per lei provo tanta tenerezza, è la mia sorellina di dieci anni più piccola di me.. e provo tenerezza ed emozione per lei… non invidia.. solo tenerezza e, tenerezza per questo mio nipotino che a
porterà il nome di mio padre che non c’è più. 💙Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaBuongiorno a tutte ragazze k bello mia🥰😍🤩 sono felicissima per te, melissa cara mi dispiace quello k hai dovuto affrontare, l importante è k vi siete parlati e si sia risolto tutto, ladyspillo dice bene melissa dovete parlarne, ank x te noemi vale lo stesso, dovete procedere passo passo ma non rinunciare e soprattutto essere forti xk è normale k i vostri mariti vedendo la preoccupazione e il malessere reagiscono in questo modo e dicono basta, sta a noi farci vedere tranquille e soprattutto fondamentalmente esserlo xk altrimenti viviamo x la pma e non è questa la vita, un figlio può arrivare ank naturalmente durante il percorso, nulla è impossibile e i miracoli esistono, ank se a volte dubitiamo k possono capitare proprio a noi, perciò ragazze, mi rivolgo a tutte, forza e non smettiamo mai di credere nei nostri sogni e non perdiamo mai di vista l’amore x i nostri compagni, un figlio ne è il frutto, e personalmente senza quello io non vorrei un figlio magari non per tutte è lo stesso, questo è solo il mio pensiero
🙏Miki82PartecipanteMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Grazie per le tue parole Miki…È vero, un figlio deve essere il frutto dell’amore per nostro marito,qualunque sia la strada per averlo…Speriamo che tutte noi un giorno vedremo quel sole che scalda l’animo e il cuore e che ora è troppo coperto dalle nuvole❤️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Cara Melissa, mi hai commossa, anche io qualche anno fa accarezzavo la pancia di mia sorella anche lei molto più piccola di me e ho pensato le stesse cose…so quello che provi perché l’ho vissuto, ti assicuro sarà una gioia avere un nipotino, anche se ora questa felicità è un po’ macchiata dalla tua tristezza..poi appena nascera’ quando lo guarderai anche questa tristezza ti passera’, garantito💙
Io ancora non me ne sono resa conto, ancora non ci credo del tutto, ho paura finisca tutto…penso solo voi mi possiate capire, con chiunque parlo vengo presa per matta, beata la loro ignoranza, nel senso di ignorare il nostro mondo…Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia, possiamo capirci e.. questa è una delle grandi ricchezze di questo gruppo di donne combattive e speciali.. Anche nella quotidianità della nostra vita possiamo capirci, perché quelle sfumature della vita che gli altri ignorano, noi le conosciamo bene…Sono certa che il mio nipotino mi darà la forza di continuare a lottare e, sai, sono sicura che anche quando mio marito lo vedrà, potrà capire ancora meglio il motivo del mio non volermi arrendere. Lui ha già un nipote,diciottenne, è il figlio del fratello e…ora vedere la nascita di un nuovo nipotino credo gli aprirà ancora di più cuore…Grazie 💙
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia,che bello sono felice che sia tutto ok hai passato pure tu per colpa di un dottore incompetente le pene dell’inferno ma ci hai creduto ed ora hai dentro te il tuo bellissimo bimbo 💙💙💙forza