- Questo topic ha 54,536 risposte, 306 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 ore, 40 minuti fa da Fiore.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno ragazze mi e’ salita un po’ di nostalgia tristezza …lo scorso anno il 12/10/20210avevo fatto pick up….il 15/10/2020 transfer di un embrione molto bello che mi ha portato alle beta positive il 26/10/2020 ma poi e’ andata male e ho avuto aborto il 7/12/2020……
SnapPartecipanteNoemi cara concediti questo piccolo momento di lutto se è arrivato da solo. Non contrastarlo altrimenti continuerà a tornare.
Cerca di smaltirlo oggi e domani starai meglio, organizza qualcosa nel week end con tuo marito e guarda avanti, non indietro. Sicuramente è stato un anno doloroso ma presto potrai fare nuovi controlli e mi auguro tu potrai avere delle risposte per decidere come procedere e coronare il tuo sogno.
Noemi questa è una strada il salita, per te è molto ripida ma ne hai già percorso una parte!
Noi siamo qui puoi scriverci tutto quello che ti passa per la testa 😘TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi non posso immaginare quanto dolore tu abbia ma ti sono vicina e ti mando un abbraccio carico di positività
Ha ragione Snap il dolore dobbiamo attraversarlo fino in fondo senza fare resistenza !
sei una donna coraggiosa e avrai la tua giusta ricompensa
non smettere di crederci 🍀🍀🍀🍀SnapPartecipanteIrene e Noemi grazie mille. Cerco di essere positiva ma avrei la tentazione di fare un test per concludere questa fase di attesa un po’ snervante!
Magari stasera esco a cena o cinema con il mio compagno così mi svago. Lavorando da casa ed evitando sport per non fare sforzi sono sempre qui bloccata in settimana e l’attesa diventa infinita…MiaPartecipanteNoemi coraggio immagino la tristezza, purtroppo molte di noi hanno questi brutti ricordi.
Lascia andare le lacrime se ne hai bisogno, sfogati, ne hai tutto il diritto❤Oggi 15 ottobre è la giornata dei bambini mai nati, la mia preghiera oggi va a loro, compreso il mio piccolo che mi ha lasciato due anni fa, poco fa anche io ho pianto ricordandolo/a💖💙
In cielo ci sono tanti angioletti che oggi brillano ancora di più.
Un caro salutoLalliPartecipanteForza Noemi è normale che ti senta così è un dolore immenso che ha bisogno di tempo per essere elaborato. Ma sei già sulla strada giusta per ricominciare ad inseguire il tuo sogno e vedrai che prima o poi lo realizzerai!!! Te lo auguro proprio 🤞🤞♥️♥️🌹
L'essenziale è invisibile agli occhiNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliGrazie Lalli spero di cuore che arriva capo parto ❤️❤️❤️Tu come stai ?
RoyPartecipanteCiao a tutte,
Snap, gli ultimi giorni prima delle beta sono difficili. Capisco la tentazione dei test. A volte io ho ceduto , lo ammetto! Cerca di distogliere il pensiero dal valore del progesterone… io comunque non sono in grado di aiutarti nell interpretazione di questi numeri.
Noemi, Mia, mi spiace per i tristi ricordi .
Lasciate andare le lacrime e poi guardate avanti.
Tutte noi dobbiamo guardare avanti , portandoci nel cuore le stelline che non abbiamo mai abbracciato ma sicuramente amato tanto! 💫Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi,
Mi spiace che questo periodo ti porti tristi ricordi.
Ma devi cercare di guardare avanti, con tanta speranza!
Un abbraccio forte forte 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteIrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemicara noemi.. che anno difficile hai dovuto attraversare, hai già avuto la tua parte di dolore, non potrà andare sempre così arriverà presto la felicità sperata e meritata… cerca di conservare la tua forza per guardare avanti, il passato è una trappola in cui noi donne cadiamo sempre troppo spesso… <3 fatti coccolare di più oggi !
io ho fatto il mio primo colloquio nel pubblico per aprire una porta in più in futuro (8-12 mesi tempi medi di attesa) e vi dirò, per la prima volta oggi non mi sono sentita non accolta e nel posto sbagliato. avevo diritto di prenotare il mio tentativo, e loro mi hanno accolto come persona che ha diritto di farlo senza giudizio e senza dovermi scoraggiare. è stato umano.. anche se i tempi non sono favorevoli e le statistiche nemmeno (oggi siamo arrivati a sentire un 3% di possibilità di successo contro 5 e 10 nei precedenti 2 colloqui altrove..) ha fatto meno male delle altre volte.
melissa attendiamo tue news!vi mando un saluto e un abbraccioGiovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOggi va meglio di ieri, grazie!
La “tensione” a livello addominale è calata.
Cmq seguo i consigli dei Dr. e me ne sto buona a letto (io che solitamente sono iperattiva 😅).Un forte abbraccio anche alle altre ragazze del gruppo, che hanno un angioletto che da lassù veglia su di loro ❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCarissima ,sono contenta che oggi è andato
Bene il colloquio e non ti sei sentita un numero ottima cosa … forza carissima vedrai andrà tutto benePer me la fine del 2020 e 2021 è stato pesante la perdita di due angioletti 😇
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, sto provando a nn pensare al progesterone, ora penso a godermi il week end.
Questa sera cinema e domani sera cenetta con il mio compagno in un posto che volevamo provare da tempo.
Schiviamo l’ansia da beta anche se ho doloretti tipo ciclo e delle perdite acquose e trasparenti pazzesche (addirittura vanno oltre il salvaslip).Giovi continua a riposare, fatti coccolare e fai cose che ti piacciono!
Io dopo il transfer mi sono rivista dei vecchi film e mi veniva da piangere in continuazione (a causa degli ormoni credo) 🙂Irene sono felicissima che finalmente hai trovato un centro che ti ha trattata come una donna con il diritto di avere speranze! Non focalizzarti troppo sui numeri (statistiche e tempi attesa) vedrai che uscirà una soluzione adatta a te !
Melissa aspettiamo tue news !
Noemi spero tu stia un po’ meglio, fatti coccolare stasera !RoyPartecipanteIrene , mi fa piacere che oggi vi siate trovati bene . Dimentica le statistiche ! Come vedi siamo in tante a dirlo !
Snap, avete programmato un weekend ideale ! So che il pensiero è impossibile azzerarlo ma almeno il tempo trascorre più velocemente e in modo più piacevole!
Giovi, buon riposo ! È più che meritato !!
Auguro un weekend di coccole per tutte noi ! Fanno bene in ogni momento !
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene
È positivo che tu ti sia sentita nel posto giusto . Hai fatto bene a metterti in lista anche nel pubblico, così tieni aperte più strade!
Cerchiamo di non dare troppo peso a numeri e percentuali se influiscono negativamente sul nostro umore!
🍀TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGoditi questo week end con il tuo compagno e lunedì arriverà in un batter d’occhio 🤞🙏🏻
TeresaPartecipanteVanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuona serata ragazze.
@Snap tutto incrociato per le tue beta🤞🤞🤞 non guardare ai sintomi, possono dire tutto e niente. Cerca di essere positiva fino alla fine. In quanto al progesterone tutto dipende dal centro e dalla persona, nel mio caso il medico ha deciso di rimandare perché ha visto che era più di 1 e non era contento di quello che ha guardato nell’ecografia.
@Graziolina mi dispiace e ti auguro di non dover fare il raschiamento.
@Noemi cara mi dispiace tanto che stai triste, è normale ricordare certi momenti che ci hanno segnato.@Giovi sono felicissima per te, in bocca al lupo per lunedì.
@Irene non vorrei sbagliarmi però secondo me non puoi essere in llista d’attesa nel pubblico e tentare in convenzione. Cmq non hai pensato di provarci con il Florence, visto che sei di Firenze? È l’unico centro che nel mio caso non mi sono sentita un numero e non guardano tanto alle statistiche.Io sto bene, il piccolo cresce bene, secondo l’ultima eco pesa 3kg ed è lungo 48cm, l’unico problema in questo momento è che la pressione è cominciata a salire e che il liquido amniotico si è ancora ridotto, bisogna vedere fra 2 settimane come va per decidere se può restare un po’ di più nel pancione o lo devono far nascere.
Ragazze non dovete lasciare il vostro sogno solo perché un centro guarda alle statistiche e non alla persona.
VanePartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneBene Vane ,sono contenta che il
Tuo
Piccolino sta bene ti auguro che alla prossima eco sia tutto stazionario 💪💪💪💙💙💙un abbraccio forteVanePartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane per ‘incoraggiamento e la sincerità. Ormai al progesterone non penso, non dovevo leggere su internet ieri sera.
Il tuo piccolo grande campione cresce e speriamo possa avvicinarsi più possibile al termine. A quante settimane sei?