- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 6 minuti fa da Katia.
-
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Noemi assolutamente si!! Ti aggiorno su tutto e anche tu se vuoi grazie, vorrei però sentire un parere anche in Lombardia e Piemonte avevo due nomi di riferimento di cui mi hanno parlato molto bene
Sulpizio a Milano al San Paolo e zagami a Torino non so se qualcuno li ha mai sentiti nel gruppoCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Grazie Miky82! Io oggi ho fatto eco di controllo e per fortuna è andato tutto bene non ho residui almeno posso finalmente voltare pagina. Sono rimasta 23 giorni con beta altissime nausee e tutte sensazioni granitiche sapendo che era tutto finito ed è stato orribile. Week end di elaborazione e ora si volta pagina e si ripunta all’obiettivo. Che bello questo gruppo !! Grazie a tutte !
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap grazie mille per i consigli !!
Ecco diciamo che ho un po’ paura che il privato mi possa dare false aspettative solo per..fatturare ecco questo mi auguro di no per questo vi chiedo consigli sui centri.
Giustamente la prima cosa devo capire se posso fare pma e quali esami devo fare. Domani ho il mio primo appuntamento, sono emozionata vorrei capire cosa mi dice se posso farla o meno. Il mio ex ginecologo è stato categorico per l’età per quello mi sono iscritta qui perhe non mi sono fidata lui non è specializzato in questo e mi faceva procedere con continui tentativi naturali ma dopo 3 aborti in 1 anno ho detto basta non ce la posso più fare. Confido molto nella pma.grazie per i preziosi consigliCoccinellaPartecipanteScusate una domanda. Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi sul vaccino se non lo avete ancora fatto ?
Io ho avuto pareri favorevoli ma altri meno cioè mi hanno detto se lo faccio mi conviene aspettare circa 2 mesi per riprovarci e il tempo stringe essendo alla soglia dei 43
Siccome ho avuto amiche che dopo il vaccino hanno avuto variazioni temporanee del flusso non so cosa fare
Avessi due anni in meno e non avessi 3 aborti ravvicinati lo farei subito ma vorrei un medico che mi facesse una valutazione del mio caso. Voi cosa ne pensate?grazie a chi mi darà il suo parereMiki82PartecipanteMi dispiace x il tuo gattone, ti capisco benissimo, l importante k sta meglio ora. Forza noemi e graziolina preghiamo tutte xk il ciclo vi pulisca e non ci sia bisogno di raschiamento. Coccinella mi dispiace non poterti aiutare ma io sono all altro capo dell’Italia
🙏NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaIl capoparto e il ciclo
Seguente un aborto o
Il parto … ok Coccinella aggiornami
domani, Costa è un ottimo professore io sono andata a fare una visita privata poi mi visitava evangelico solo che se vede che non ci
Sono possibilità te lo dice subito senza farti perdere tempo 💪💪💪
Ti auguro una buona visita domani 💖💖💖Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaPer il vaccino al mio centro fanno aspettare solo un ciclo dopo la stimolazione o viceversa. Purtroppo i pareri sono discordanti non c è una linea guida da poter seguire essendo k non ci sono sperimentazioni a riguardo
🙏NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaIl vaccino a me hanno consigliato di farlo dopo il capoparto così poi mi posso dedicare a tutto … anche perché è meglio rimanere incinta già vaccinate per evitare problemi … io ho avuto 2 aborti in 9 mesi
TeresaPartecipanteBuonasera a tutte ragazze
volevo farvi un saluto al volo
Oggi giornata molto intensa
mi sono persa un po’ delle conversazioni ma vi abbraccio tutte 🍀NoemiPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaForza graziolina anche io tifo per te che arrivi il ciclo !!
Io non me la sono sentita di aspettare e ho deciso per raschiamento dopo 23 giorni (ero alla 8 settimana) posso dirti che adesso mi sento psicologicamente meglio. Avevo beta altissime e tutti i sintomi.
Ti sono molto vicina ti capisco bene. Un forte abbraccioGraziolinaPartecipanteGraziolinaPartecipanteGraziolinaPartecipanteCoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi domani chiedo anche a questa ginecologa.
È il tuo micio in foto? BellissimoSnap anche tu hai un micio ho letto. Sta meglio ora ?
Anche io ho un micio è il mio bambino peloso lo adoro e devo dirvi…. è grazie anche a lui che mi è venuto il desiderio della maternità.
Non ti dico quando me lo stavano ricordando un anno fa il mio piccolino.Buona notte a tutte ragazze che bello avervi conosciute virtualmente ci facciamo forza !!!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaVolevo scrivere ricoveranondo (non ricordando) alla clinica veterinaria per fortuna tutto bene ricovero in giornata mi ha tirato un muso per un giorno il mio tesorino
Melissa L.PartecipanteBuonanotte a tutte ragazze… Ultimamente sono un po’ assente causa lunghi viaggi per andare e tornare dal centro pma per i monitoraggi, oggi penultimo monitoraggio e venerdì l’ultimo… follicoli cresciuti e lunedì avrò il pick up.. Coccinella, il mio consiglio è di dedicarti alla pma vista la nostra età (io a marzo prossimo ne compiro’43) e di rimandare il vaccino. È importante e giusto vaccinarsi ma per chi come noi ha il tempo contato, non si può dare la priorità al vaccino. Io ho cancellato due volte la prenotazione perché nessuno ha saputo darmi risposte precise riguardo l’interazione tra cure per la pma e il vaccino e, per ora ho preferito rimandare anche se sto sempre preoccupata del contagio e mi proteggo più che posso. Un saluto a tutte, Noemi, Miki, Teresa, Irene, Roy, Graziolina, Snap e tutte le altre💛⭐🌛
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa M grazie mille!!
Sai che siamo proprio coetanee 🙂 e sai che anche io la penso come te riguardo al vaccino. Il mio medico di base che è un luminare oltre che una persona di una umanità rara ed è ssolutamente pro vaccino nel mio caso mi ha suggerito di aspettare proprio come dici tu per l’incertezza.Posso chiederti in che centro sei seguita? Non so ancora a chi rivolgermi e sto chiedendo pareri. Domani ho un primo incontro. Speriamo perché il mio fidanzato nn sta bene ma piuttosto vado da sola e lo faccio collegare con video ! Non posso rimandare la dott la prossima settimana non è presente.
Vorrei capire se la pma può essere utile nel mio caso: rimango facilmente incinta (almeno fino a qualche mese fa) ma con la stessa facilità se non maggiore li perdo!! Diciamo che ormai se ci provo mi sembra di conoscere già l’esito. è veramente logorante e voglio capire se con pma omologa posso ridurre rischi aborto.
Il ginecologo che mi seguiva me lo sconsigliava dicendomi di proseguire naturalmente andando incontro ad alte percentuali di aborto e se non andasse secondo lui potrei avere successo solo con la eterologaNotte e grazie mille per la risposta. I consigli che mi date sono molto preziosi, è un mondo nuovo sono completamente ignorante in merito e mi sto facendo una cultura per cercare di andare con delle domande utili alla prima visita.
Dobbiamo essere forti non mollare e fare tutto quello che possiamo! A discapito di alcuni medici disfattisti per quello voglio sentire più pareriMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaBuongiorno Coccinella, io sono seguita nel centro pma dell’ospedale Santa Margherita a Cortona in Toscana… Sono quasi tre anni ormai è sto per fare il mio ultimo tentativo di omologa +eterologa con seme di donatore… Secondo me un centro pma può farti fare approfondimenti che un solo ginecologo non può farti fare e, fate bene a fare colloqui e cercare quale sia il centro che possa ispirarsi fiducia e sicurezza. Io lì mi trovo molto bene,è uno staff tutto al femminile, giovane. Tra quest’anno e l’anno scorso ci sono state quattro gravidanze(da quello che so io perché mi tengo in contatto con queste ragazze ma, può essere ce ne siano altre che hanno avuto la gravidanza) ;tre bimbi sono già nati e uno nascerà tra pochi mesi…però queste ragazze che ho conosciuto hanno tutte meno di quaranta anni ed hanno fatto omologa..Comunque ogni caso è a se e, vale la pena tentare, perché se non si prova non si saprà mai come andrà…ognuna di noi può avere chanche in pma, sia se si fa omologa che eterologa. Ti auguro buona giornata e, buona giornata a tutte le altre ragazze del forum 🌞🌈
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,oggi qui in Liguria piove 🌧 voi come state?
Melissa bene lunedì avrai pick up sono contenta che finalmente sei arrivata al traguardo,domani ultima eco 🤞🤞🤞tua mamma come sta ?
Coccinella in bocca al lupo per la visita di oggi ,aspetto tue notizie 😘😘😘sono contenta che siamo vicine anche se non ho capito di dove sei io Sestri levante
Snap scrivi tutte le domande che dovrai fare al colloquio 💖
Giovi cara siamo già a giovedì io tempo passa abbastanza veloce coccola il tuo puntino 💙
Miky oggi è il tuo giorno forza guerriera 💪💪💪
Teresa,Irene,Graziolina, Pinki e a tutte buona giornata e un saluto alle incintissime 💙💖💙💖
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, grazie, si lunedì finalmente pick up 😊. . Qui da me per ora è tutto sereno ma, in giornata metteva pioggia… Mia mamma tutto bene, grazie…Tu come stai? Dai che manca poco al capo parto e potrai partire con gli approfondimenti e nuovi esami.. Forza e coraggio 💪💛💙
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa lo spero tanto che sia in arrivò… comunque oggi mi sento più nervosa ed è uscito un brufolo ti che indica l’arrivo del ciclo … almeno lo spero
Comunque anche se non arriva il 26/10 procedo con esami pannello completo trombofilia 16 mutazioni e cellule natural killer quanto soldi spero esca qualcosa
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSicuramente allora sta arrivando il ciclo Noemi; pazienza, questo bisogna ripetersi sempre.. ce ne vuole tanta sia per i soldi da spendere che per il tempo da attendere per tutto.. 💪🍀
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte ,
Pioggia forte anche dalle mie parti !
Melissa, il pick up è vicino !! Ottima notizia !
Coccinella , buon colloquio ! In pma ci si fa esperienza passo passo. Fai colloqui e chiedi tutto quello che ti passa per la testa !
Noemi, speriamo che il brufolo sia di buon auspicio per l’arrivo del ciclo !!
Miki , in bocca al lupo per oggi !!! Aspettiamo news!
Giovi, buona dolce cova !
Un caro saluto a tutte!!