Buonasera ragazze. Scusate se non sono tanto presente, ma tra casa, vomito e stanchezza non ho tanto tempo, cmq vi penso.
@Noemi il mio piccoletto sta bene, settimana prossima ho l’appuntamento con il ginecologo per vedere quanto è cresciuto e come va il liquido amniotico. Mi deve dare tutti i documenti da portare all’ospedale perché devo cominciare i controlli all’ospedale, sono già 37 settimane.
Sono contenta che il ciclo sia finito e ti auguro con tutto il cuore di trovare la risposta che cerchi.
@Mia sono felicissima per voi, anche il mio piccoletto ha fatto il monello e il medico diceva che era dispettoso. Goditi questi momenti.
@Roy prego sempre per te, per tutte voi, è bello vedere che i tuoi piccoli crescono e che va tutto bene, in bocca al lupo per domani.
@Melissa cara devi essere fiduciosa, devi crederci fino alla fine, i tuoi ovetti hanno bisogno di pensieri positivi. Ti abbraccio forte.
@Graziolina come stai?
@Giovi in bocca al lupo, tifiamo tutte per te.
@Annavi andrà tutto bene, crescerà nei prossimi mesi, il mio invece è bello grande, è avanti 2 quasi 3 settimane.
@Teresa ti auguro tutto il meglio.
@life benvenuta, in questo gruppo troverai persone meravigliose.
Un abbraccio a tutte e ricordate che dovete crederci sempre, non mollate. 😘😘😘