Hai ragione Roy, è quello che sto cercando di fare, ma non mi fido più delle mie sensazioni, so di averlo detto tante volte, ma mi sento sempre così! Purtroppo ho iniziato troppo naïf questo percorso e pensavo che il Demetra fosse il posto giusto x me ecc da lì il disastro! Adesso leggo per essere preparata, ma è impossibile leggere solo di positivi, in più mi sono concentrata su un unico centro che sembra essere il più avanti in Italia, ma forse non lo è, la verità è che non lo so!!!
Tante mai-un-positivo come me non lo hanno avuto nemmeno con eterologa, quindi non sono affatto fiduciosa.
In questi giorni mi sono molto annoiata sentendo parlare solo di bambini, le donne purtroppo diventano mono tematiche. Spesso mi avvicino agli uomini perché parlano d’altro e mi annoio… chissà se avessi un figlio magari sarei anch’io mono tematica, o mi auguro che riuscirei a discernere con chi parlare di bambini e con chi di altro!
Grazie per il pensiero Roy!
Buonanotte a tutte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻