Buongiorno, ciao Coccinella, grazie del pensiero, forza, non ti abbattere, ti stai per sposare, ed è una cosa bellissima, magari la ricevessi io una proposta di matrimonio. Poi magari concentrandoti su altro e svuotando la mente dal pensiero che tutte noi si portano costantemente dietro, arriverà la sorpresa, è successo ad una coppia di amici, ci provavano da tempo e niente, poi lei è rimasta incinta durante i preparativi del matrimonio, si è sposata con il pancione.
Giovi, ti capisco per le nausee, io sono a 15 sett. e ancora mi tormentano, più lievemente ma ci sono.
Donny, non è vero che le gravidanze delle 40enni sono tutte a rischio, ci sono tantissime quarantenni che continuano a svolgere la vita regolare che hanno sempre fatto e procede tutto al meglio. Così come ci sono 30enni che devono stare a riposo. Certo è vero che le gravidanze con un’età più alta sono più difficili e a volte più rischiose ma penso sia sempre tutto soggettivo. Tra l’altro, ovunque vado non fanno che dirmi che tanto ora le gravidanze sui 40 anni sono molto frequenti.
Sono anche io in attesa del risultato del dna fetale e non posso nascondere l’ansia. Controllo di continuo le mail.
Saluto tutte voi, tra qualche giorno parto anche io per il mare e per le vacanze, sole, mare e relax.