Cara Noemi, io nn son molto esperta ….visto che si gravidanze nn ne ho mai vista una in vita mia e nn so se mai ne vedrò.
Ma ti posso consigliare due cose. Lo so che non ti piaceranno come idea ma a questo punto dovresti provare a prendere un’altra strada.
Io nn so se hai già provato a fare una fivet, ma a sto punto proverò a farne una, ti prelevano gli ovuli li fecondano e poi farei fare gli esami sugli embrioni x impiantare solo quelli sani.
Oppure, anche se non ti piacerà per niente come idea, passerei all’ovodonazione. Anche se hai solo un 50% di possibilità, ma viste le tue precedenti gravidanze nn Avati problemi con l’attecchimento.
Lo so è dura da mandare giù come idea, visto che entrambe hanno dei costi nn indifferenti.
Lo so una spera sempre nei miracoli, ma purtroppo nn a tutte succede. Io son tra quelle…..nn son mai stata fortunata nella mia vita e continuo a non esserlo.
Pensaci. E poi prova a sentire qualche clinica o qualche ospedale che ti indichi una soluzione o un bravo ginecologo (trovarne che ti prendano in considerazione nn è facile).
Un grande abbraccio.