- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 33 minuti fa da irene982.
-
Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSarà, congratulazioni x il tuo pesciolino!
Spero tutto bene ed un grande benvenuto tra di noi al tuo piccolo!
Grazie ragazze x i vostri messaggi!
Stamattina la nausea si è proprio fatta sentire (un po’ anche ieri mattina), Ladyspillo mi sei venuta in mente!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Lady
PartecipanteSara, che bello, augurissimi di cuore.
Roy, Mia un saluto per voi che siete la testimonianza di chi non si arrende.
Donny, come te, anche io aspetto esito del dna fetale.
Per quanto riguarda l’occorrente, andrò a rispolverare il trio del mio primo bimbo, e nel caso, alcune amiche sono disposte a prestarmi qualcosa, ma credo di avere tutto l’occorrente, anche ben conservato.Un ben arrivate alle nuove ragazze.
Tra un paio di settimane parto anche io in ferie e non vedo l’ora, è necessario un po’ di sano relax, lontano da tutti.
Leli, in bocca al lupo per il transfer!
Margie
PartecipanteCiao ragazze che belle notizie!!!!
Scusate se nn scrivo spesso, ma lavoro 12 ore al giorno anche i festivi e in più in questi gg sono stata un pochino giù
Venerdì ho la visita ginecologica magari sappiamo come sto w soprattutto a che punto del ciclo sono
Augurissimi a te Sara🥰
Benissimo per le beta Giovi79
Tenete duro neopancine e un grande in bocca al lupo a tutte noi in attesa del miracolo❤️🙏🤍🍀45 anni aspetto il mio miracolo🌈Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Ok, ti auguro il meglio e spero tu possa tenerci aggiornata!
Che perda o vinca, io so chi sono.Noemi24
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SalviaIo omologa, a settembre primo transfer… ovviamente tanta ansia per l’età 🙈
Mia
PartecipanteBenvenuto pesciolino!!! Auguri Sara💙💙💙💙
Violet Donny Maria Lady Amorepuro (e le altre, ma quante siete?!?!?) sono felicissima per voi❤❤❤
Snap buone vacanze!
Noemi coraggio❤
Un grande abbraccio a chi è triste e scoraggiata noi tifiamo per voi❤❤❤
Melissa💙
Scusate se non vi nomino tutte ma il mio giovanotto diventa sempre più grande e forte e sempre meno è il tempo per scrivere ma vi leggo sempre in un modo o nell’altro 😊😘
Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Ciao Mare, io propensa per eterologa ma potremmo tentare anche un ciclo di omologa. Tu stai pensando/procedendo in qualche di queste direzioni?
Grazie per la risposta.Che perda o vinca, io so chi sono.Noemi24
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SalviaCiao io sono nuova, tra poco 42 anni. Rispondendo alla tua domanda quindi parlo da principiante, sono due cose diverse dipende da quello che vi sentite come coppia, in base alle difficoltà che voi conoscete.
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe bello Sara!!! Tanta tanta felicità per te e pesciolino!!! Che emozione… Grazie per averci reso partecipi di questo sogno… A me in particolare ha dato tanta forza
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Salvia
PartecipanteBuongiorno ragazze, faccio gli auguri innanzitutto a Sara!
Racconto rapidamente mia esperienza:
42 anni, incinta dopo 3 mesi di ricerca, AS alla 6ª settimana.
Ora a 43 anni dopo un anno di ricerca ieri abbimo chiesto x PMA.
Consigliato eterologa all’estero, 70% di probabilità contro il 10% dell’omologa.
Voi cosa ne pensate? Qualcuna ha qualche esperienza in merito?
Grazie a tutte.Che perda o vinca, io so chi sono.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraWow Sara che bello sono strafelice per te e tuo marito come stai te ? Hai fatto parto naturale o cesario ? Un abbraccio forte Neo-mamma 💙💙💙🎉🎉🎉
Sara
PartecipanteIeri notte alle 3:30 è nato pesciolino mio ♥️
Auguro a tutte voi ragazze coraggiose di vivere questo sogno meraviglioso
Vi abbraccio forte
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletFai bene, anche io se dovesse andare bene comprerò tutto all’ultimo momento, grazie per l’incoraggiamento ovviamente voglio essere positiva ma se non supero il primo scoglio del DNA fetale e della translucenza non posso tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Certo che siamo tutte concentrate nello stesso periodo Irene, Maria 4, tu, ladyspillo, fiore, amore puro, io, Noemi e la new entry Giovy79, come sono contenta per te bellissime beta 😍.
Sono al mare all’ombra sul lettino.
@leli in bocca al lupo per il transfer, finalmente è arrivato il tuo momento, sono molto positiva per te.
Un saluto anche alle mammine che nonostante l’impegno dei piccoli continuano a supportarci.
Grazie anche a @Maria4 per l’incoraggiamento ♥️🙏Violet
Partecipante@Coccinella scrivici, che ci manchi!
@Teresa come stai?
@Irene aggiornaci cara!Ragazze comunque nel gruppo delle mamme ci sono anche diverse ragazze incinte da pma, per cui non perdete la speranza e ricaricatevi bene per settembre!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny io ho deciso che, se la gravidanza dovesse arrivare a termine, mi farò passare tutto all’ultimo momento dalle amiche che hanno avuto bimbi da poco, così non ordino nemmeno! Ah ah! Comunque tesoro 12 settimane è il fatidico traguardo e puoi cominciare anche tu a rasserenarti un pochino
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovi che meraviglia! E ora ferie aspettando l’eco! Super!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cosa c’è di meglio che prepararsi al transfer in un paese bellissimo magari facendo anche un po’ le turiste? Ho buone sensazioni… Un abbraccio cara
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Roy
PartecipanteBuongiorno ragazze !
Oggi vedo belle notizie ! Giovi ottime beta!! Goditi la vacanza!
Leli , il transfert è vicino !!!
Ladyspillo, Violet, Maria, Donny, Irene , a tutte le neo pancine : forza!!! Un poco alla volta realizzerete che il pancino cresce veramente!Leli
PartecipanteLeli
PartecipanteGrazie ragazze ma in Spagna ci vado per il transfer. ☺️ Non so il giorno preciso ma sarà comunque prox settimana… al limite all’inizio di quella dopo ancora.
In vacanza ci sono già stata… appena mi dissero che la donatrice non poteva continuare sono partita subito.
E ora invece mi tocca davvero.
Mah vedremoLady
PartecipanteBuongiorno a tutte, giovi che belle beta! Violet, ti capisco anche io, sono anch’io in quel gruppo ed anche a me sembra troppo presto, come dice Maria per scaramanzia si dovrebbero ordinare al 7imo mese. Ma è anche vero che loro la vivono molto diversamente da noi.
Snap buone meritate vacanze. Noemi, un bacione. Un saluto a tutte voi.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Ottimo Giovi per le beta ora goditi le vacanze il mare e attenta alimentazione se non sei immune toxoplasmosi 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Giovi79
PartecipanteCiao ragazze,
Oggi Beta 6221!
Quando il centro me l’ha comunicato mi hanno detto “Le tue Beta sono schizzate e sono bellissime!”
Scusate se non v’è l’ho comunicato oggi, ma il centro mi ha chiamato nel pomeriggio, che ero già al lavoro!
Grazie x avermi pensata!
Adesso anche noi abbiamo 2 settimane di ferie ed andiamo al mare.
Il 16/08 avrò la prima ecografia.
Nel frattempo devo continuare con l’attuale terapia.Sono contentissima (ma sempre con i piedi x terra)!
Ed un altro passo è stato fatto 🍀
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao violet ! Ti capisco bene anch io leggo ogni tanto quel gruppo ma nn mi sono iscritta in quanto mi sento un po’ lontana da vivere la gravidanza in quel modo “ così spensierato “ …però alla fine uno un può nemmeno sempre pensare in negativo e negarsi il bello che c è soprattuto se hai passato i “classici “ 3 mesi !
Siamo tutti nelle mani del cielo ❤️ Coraggio
Donny preghiamo con te x gli esiti con tutto il cuore 🍀🤞🍀! Anch io fino a quando non ho avuto i risultati del dna fetale e traslucenza non riuscivo nemmeno a dire a me stessa che ero incinta !
Noemi spero che tu stia melgio e attendiamo con ansia e speranza L eco 🍀🤞🍀
Leli snap buone vacanze
Giovi oggi avevi le beta come stai ?
Un abbraccio a tutte panchinare …in attesa di risposte o dj prendere decisioni …pancine…pancione…neo mamme …donne tutte coraggiose 🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞